Visualizza Versione Completa : Contatori!Adesso si aggiornano subito?
Ho appena ricevuto 10 minuti e 13 secondi sulla A300!Dopo 1 minuto che ho chiuso la chiamata mi sono fatto arrivare il messaggio del profilo.Già segnava i 10 minuti e 13 secondi ricevuti!È un caso o adesso il contatore si aggiorna in tempo reale?
Ho appena ricevuto 10 minuti e 13 secondi sulla A300!Dopo 1 minuto che ho chiuso la chiamata mi sono fatto arrivare il messaggio del profilo.Già segnava i 10 minuti e 13 secondi ricevuti!È un caso o adesso il contatore si aggiorna in tempo reale?
Ultimamente tim ci ha lavorato sui contatori e sul credito.
E' abbastanza normale adesso
HIGHprecision
05-05-2008, 12:50
Io credo sia puro caso...
...ma sarò contento di essere smentito!
Non è passato neanche 1 minuto da quando ho chiuso la chiamata.Ora sto facendo un'altra prova!Vi faccio sapere
Stavolta con il messaggio ancora non è aggiornato dopo 5 minuti.Invece 4916 tasto 3 si! ottimo
HIGHprecision
05-05-2008, 12:58
Sicuramente si sono velocizzati come dice Brivido... però non credo che abbiano fatti così tanti passi avanti per realizzare dei contatori istantanei... vedi pure il 4916... credito residuo!
Sul sito invece è tutto fermo!
Sul sito invece è tutto fermo!
il sito tim.it è da ieri che non mi da accesso ai dati, al credito ed al bonus.....:mad:
EmyOstia
06-05-2008, 11:46
il sito tim.it è da ieri che non mi da accesso ai dati, al credito ed al bonus.....:mad:
ho provato anche io.... niente :mad:
in compenso mi ha fatto tranquillamente attivare la 500 sms che mi era scaduta stanotte :D
ho provato anche io.... niente :mad:
in compenso mi ha fatto tranquillamente attivare la 500 sms che mi era scaduta stanotte :D
Bene!!! :)
a volte vedo che certi browser, in caso di sito temporaneamente non accessibile, sono più predisposti a visualizzare il profilo.
Ad esempio, quando internet explorer non mi fa visualizzare i dati/profilo di tim.it
provo con firefox e poi con safari....spesso visualizzo il tutto (specie con safari)
HIGHprecision
06-05-2008, 14:25
a volte vedo che certi browser, in caso di sito temporaneamente non accessibile, sono più predisposti a visualizzare il profilo.
Ad esempio, quando internet explorer non mi fa visualizzare i dati/profilo di tim.it
provo con firefox e poi con safari....spesso visualizzo il tutto (specie con safari)
E' vero...
Anche a me da ieri con opera mini non fa visualizzare il credito e le promozioni!
novità su quando avremo i conteggi in tempo reale???
magari alla convention presenteranno questa implementazione?
novità su quando avremo i conteggi in tempo reale???
magari alla convention presenteranno questa implementazione?
come mai..... tim ha sempre avuto questo "ritardo" nei conteggi???
ok...è sicuramente un trucchetto per farti spendere di +, però apparte questo, c'è un'altro motivo??
come mai..... tim ha sempre avuto questo "ritardo" nei conteggi???
ok...è sicuramente un trucchetto per farti spendere di +, però apparte questo, c'è un'altro motivo??
Si, che i sistemi sono ancora quelli della vecchia e cara SIP :mad:
:eek:
Si sa se se avranno intenzione di combiarli??? Sarebbe ora!
Magari lo annunceranno alla convention?
Rumors sapete qualcosa??