PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone Ed Hai Il Mondo Touch!!!!

motorolaman
03-04-2008, 13:04
Ciao,ormai questo gioiello l'ho da mesi e più lo uso più mi piace!!!tocchi una voltae entri nel web poi ancora ricevo ed invio email poi faccio foto poi vedo le previsioni del tempo poi sò dove andare e come arrivarci e magari nel frattempo mi ascolto un pò di musica!!!o magari mi guardo qualche video du you tube!!!sto gioiello è fantasticooooooo!!!vi giuro mi da davvero tutto quello che voglio!!!lo adoro....voto 8+ da migliorare...anzi da rendere indiacutibilmente PERFETTO!

Luis
03-04-2008, 13:09
sono d'accordissimo
bellisssssssssssssimissssssssssssssssimissssssssss ssssimo :-)

motorolaman
03-04-2008, 13:19
grande Leo...;-)

motorolaman
03-04-2008, 13:29
Notizia di pochi giorni fa....tutti gli ingegneri e disegnatori degli Ipod e dei mac sono rinchiusi da giorni a pochi chilometri dalla sede della Apple...pare stiano studiando il nuovo Iphone che arriverá a dicembre in Italia!!!!!!!!!!un umts veloce x l'estate forse...o alla male peggio edge...poi sotto l'albero....

Luis
03-04-2008, 14:23
wow, io avevo letto che erano rinchiusi in conclave nell'area51

cicopat
03-04-2008, 22:29
Ragazzi non giudico perche' per farlo una cosa la devi avere tra le mani ma se andiamo a vederla tutta sara' pure il piu' bel dispositivo mai uscito finora per quel che riguarda il design,ma alcune cose lasciano il tempo che trovano,e' il primo telefono di casa apple...la batteria non si sostituisce quindi una volta che perde i colpi te la tieni cosi...e' gprs...la fotocamera livelli nokia n70...niente video recorder...niente videochiamata.....a dirla tutta e' l'ipod touch che telefona!!!!!

Byte01
05-04-2008, 17:08
Notizia di pochi giorni fa....tutti gli ingegneri e disegnatori degli Ipod e dei mac sono rinchiusi da giorni a pochi chilometri dalla sede della Apple...pare stiano studiando il nuovo Iphone che arriverá a dicembre in Italia!!!!!!!!!!un umts veloce x l'estate forse...o alla male peggio edge...poi sotto l'albero....

anche io ho avuto modo di testarlo per un po di ore...e devo dire che sono rimasto ben impressionato, il diplay è molto ben definito e per quanto riguarda la parte multimediale pernso sia tra i numeri 1, è da sottolineare anche che la tenologia touch screen rispetto ad altri cellulari è molto piu' avnti e precisa...l'unica pecca è il discorso umts...ma a breve risolveranno.

See You

cicopat
05-04-2008, 18:00
Hai detto bene in futuro risolveranno intanto beccate questo e con tutto quello che costa per renderlo funzionale devo pure fare il fai da te,ma non ci prendiamo in giro,queste cose io non le ammetto e poi c'e' gente che si lamenta perche' sull'n95 le mappe andavano scaricate a parte...

angeloazzurro74
06-04-2008, 08:46
io l'ho acquistato....e' vero che puoi implementarlo come ti pare pero' certe cose mi danno sui nervi.....l'ultima e' il non poter copiare i contatti della rubrica nella sim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che palle.....sto pensando di venderlo!!!!!!!!!!!!

cicopat
06-04-2008, 17:14
A Ciascuno Il Suo Lasciate Fare I Telefoni A Chi Li Sa Fare....

motorolaman
06-04-2008, 20:32
....a chi i telefoni li sa fare....Motorola forse!???o panasonic???forse Alcatel??no no no sonye. Che è dai tempi dello z1010 che non fa un telefono che si possa xhiamare tale...la Apple a fatto diventare rossi dalla vergogna gli ingegneri di tutto il mondo!!come si dice un oggetto giusto nel momento giusto!!certo Nokia è davvero forte ma nn ha avuto l'idea che hanno avuto a Cupertino!!!un idea rivoluzionaria che nn ha ancora finito di stupire....

angeloazzurro74
06-04-2008, 23:26
A Ciascuno Il Suo Lasciate Fare I Telefoni A Chi Li Sa Fare....

non e' che non li sappiano fare....e' che si sono persi in un bicchier d'acqua...

monti79
07-04-2008, 11:45
Ho visto le prime foto online non si sa seiano ufficiali o meno ecco il link (http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/iphone-umts/).

patchanko
07-04-2008, 12:38
Ciao,ormai questo gioiello [blablabla]

Imho è una mattonella. Non lo comprerei mai. Trovo che sia un bel gadget ma un pessimo telefono.

Comprerei invece il touch, quello mi piace parecchio, ce l'ha un mio collega. Fichissimo!

Però anche quello ha una menata: non ti permette di equalizzare i brani come vuoi tu. Nel senso: ha delle equalizzazioni già impostate ma non ti permette di impostare tu una linea di equalizzazione. Strano, eppure ho cercato. E poi, anche questo è pesante... Per la musica è molto meglio il mio sony walkman, sia per portabilità ma sia anche per qualità sonora ;)

Cmq brava Apple, ha fatto il terremoto nel mondo della telefonia mobile. Ogni tanto ci vuole. E molte cose dell'iPhone sono proprio belle. Ma doverlo tenere in tasca tutti i giorni... assolutamente no. Meglio un bel telefonino leggero!

angeloazzurro74
07-04-2008, 23:24
sono tornato oggi al nokia n95 8 giga..........l'iphone deve ancora migliorare secondo me sotto tanti punti di vista......non posso pensare di dover scaricare applicazioni per fargli fare ogni piu' piccola ******ata.....e che cavolo potevano fargli fare qualcosa in piu' alla apple......mica si stanca un telefono :D

daniele2389
08-04-2008, 15:48
l'iphone sarà anche innovativo per quanto riguarda il touchscreen ma già che il bluetooth funziona solo con gli auricolari e non per scambiare dati lo trovo molto limitativo

motorolaman
08-04-2008, 20:00
si è vero ha i suoi limiti ma devi capire che di cellulari sti qua nn li hanno mai fatti e quindi giá han dato una scossa al mercato (saturo) di apparecchi tutti simili....qualche mancanza gli si può concedere no??avete vistp le prime foto del presunto umts Iphone in rete???nn avrà più la scocca posteriore satinata ma lucida color nero...se così sará....

cicopat
08-04-2008, 20:26
angelo azzuro ti faccio i complimenti e ti batto le mani per essere passato al miglior dispositivo mobile in commercio....tutto di tutto nokia!!!!!!!! io ho il modello prima e l'htc cruise...ma quest'ultimo lo uso solo per internet.

angeloazzurro74
08-04-2008, 22:18
angelo azzuro ti faccio i complimenti e ti batto le mani per essere passato al miglior dispositivo mobile in commercio....tutto di tutto nokia!!!!!!!! io ho il modello prima e l'htc cruise...ma quest'ultimo lo uso solo per internet.

grazie socio..........il bello e' che per quanti modelli provi gira che ti rigira torno sempre a nokia!!!!!:p
vorrei che questa fedelta' fosse ripagata con un'attenzione in piu' da parte di nokia ai materiali scelti per assemblare i suoi gioielli!!!:D

daniele2389
09-04-2008, 07:13
anche io dico "basta nokia" ma poi provo le altre marche e mi fanno tornare da nokia

luciferus
09-04-2008, 12:15
io ho abbandonato l'iphone: bellissimo, ma poi ti viene voglia di avere un telefono normale, che faccia ciò che serve, e non un fantastico oggetto con alcune limitazioni che strada facendo diventano annoianti
ecco: è la noia che me l'ha fatto abbandonare, nonostante tutto
allora, meglio un telefonino onesto (bello e hsdpa), un ottimo lettore mp3 (ipod o ipod touch) e stop

cicopat
09-04-2008, 13:49
bravo luciferus,da come vedo anche tu hai capito la lezione....qui cacciamo i soldi e no le chiacchiere.

angeloazzurro74
10-04-2008, 13:31
anche io dico "basta nokia" ma poi provo le altre marche e mi fanno tornare da nokia

non ti dico quante volte ho tentato con altre marche....l'ultima e' stata apple.....ma sono tornato da mamma nokia dopo una settimana....:o

dr.maxx
10-04-2008, 15:54
A ciascuno il suo, vero, ma allora perchè Microsoft fa programmi per computer?

angeloazzurro74
10-04-2008, 16:21
A ciascuno il suo, vero, ma allora perchè Microsoft fa programmi per computer?
ma sai...lanciarsi in mercati nuovi non e' un male........lo diventa se non dai un prodotto capace di stare dietro gli altri....io ho provato l'iphone e ti diro' e' come comprare una macchina modello base e poi farcirla di optional per averla come la vorresti tu!!! ed e' un peccato perche' la sostanza ci sarebbe anche....pero' a quel prezzo non puoi darmi un apparecchio che non mi invia gli mms o che non e' in grado di cancellare un singolo contatto della rubrica se non tramite appositi applicativi...:cool:

motorolaman
10-04-2008, 17:47
infatti x l'Italia nn è stato ancora annunciato dalla casa di cupertino!!!!che poi "noi" viziosi italiani ce lo siamo andati a prendere è tutto un altro discorso!

patchanko
10-04-2008, 18:50
infatti x l'Italia nn è stato ancora annunciato dalla casa di cupertino!!!!che poi "noi" viziosi italiani ce lo siamo andati a prendere è tutto un altro discorso!

Alla fine di questo iPhone se n'è fatta una montagna che poi però, almeno, per chi l'ha utilizzato si è sgonfiata parecchio. Certo che l'interfaccia grafica è spettacolare...

Alla fine il segreto di Nokia forse è proprio questo: fare telefoni che non hanno magagne evidenti. Gli altri, più o meno, hanno sempre un qualcosa che non possono fare. I Nokia fanno tutto. Possibile che gli altri non riescano? Mah...

angeloazzurro74
11-04-2008, 10:14
Alla fine di questo iPhone se n'è fatta una montagna che poi però, almeno, per chi l'ha utilizzato si è sgonfiata parecchio. Certo che l'interfaccia grafica è spettacolare...

Alla fine il segreto di Nokia forse è proprio questo: fare telefoni che non hanno magagne evidenti. Gli altri, più o meno, hanno sempre un qualcosa che non possono fare. I Nokia fanno tutto. Possibile che gli altri non riescano? Mah...

l'hai detta......l'interfaccia grafica soddisfa la vista in maniera incredibile.....pero' quanto a praticita' devo dire che mi sono ricreduto....devi scaricare applicativi per qualunque cosa.....da solo quel telefono non fa praticamente niente.....:p

daniele2389
13-04-2008, 11:14
che poi l'iphone viene comprato soprattutto per farlo vedere! giusto per sentirsi dire "che bello hai l'iphone!! me lo fai provare??"

motorolaman
13-04-2008, 13:54
dubito fortemente che uno acquisti l'Iphone per sentirsi dire quelle cose...Daniele stai facendo scivolare una discussione in una frivolezza da ortomercato...scusa nn offenderti ma certe insinuazioni davanti a tale oggetto rivoluzionario mi fan venire da ridere...Bisogna solo applaudire la Apple per il prodotto che a fatto!!!e solo dico solo quando ci sará x l'Italia allora si potrai criticarlo...x ora è per tutti tranne che per noi...

daniele2389
13-04-2008, 14:07
la apple è da applaudire per il multi touch, ma l'iphone non ha caratteristiche competitive a partire dal prezzo a cui bisogna aggiungere i 2 anni di contratto. uno per averlo è disposto a spendere 450€, poi lo deve sbloccare,perdere la garanzia. chi l' ha avuto dopo un po' lo ha venduto perchè lo trovava scomodo! se questa è innovazione

motorolaman
13-04-2008, 14:17
ripeto è un telefonino nn per il mercato italiano la volete capireeeeeeee!!!perchè mancano gli mms perchè in America usano le mail e fan tutto con quelle!!!!!!ma insomma mi prendi in giro????e cosi anche x molte atre funzioni....(credo e spero)....

daniele2389
13-04-2008, 14:30
se è un telefonino che non è per il mercato italiano allora perchè molti italiani lo prendono?????? come avevo detto prima per mostrarlo!!

motorolaman
13-04-2008, 14:41
....io l'ho preso su consiglio e ti dico che quando mi han detto che era senza garanzia a quei soldi ci ho pensato eccome...ma adesso che son mesi che è con me nn lo cambierei con nessun altro telefono...wi-fi????gps????mms????ma chissenefregaaaa!!!!chi usa il wi-fi???10 su 1000?!!!ilgps????ancora ancora mms....sapevo prima di comprarlo cosa mi offriva ed era il top x me!!!ha tutto ciò che mi serve...tuttooooooo..e quindi io l'avrei preso x mostrarlo????

daniele2389
13-04-2008, 14:55
se te utilizzi il cellulare per ascoltare la musica e ti piace utilizzare il touchscreen allora per te è il top ma rispetto agli altri cellulari per le caratteristiche che offre non si può certo dire che è il top. come hai detto te non è un cellulare per l'italia visto che per navigare in internet (che è una delle funzioni migliori e attualmente nessun altro tel ha) non ci sono hotspot come ci sono in america e l'edge è troppo lento! adesso non mi venir a dire che anche il bluetooth non ti interessa. se scatti una foto la puoi mandare solo via email visto che il bluetooth funziona solo con l'auricolare e gli mms non li manda a meno che non usi un software di terzi. poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ma comunque non sono l'unico a dire che in italia (o dove comunque non lo vendono) la gente se la mena solo perchè ha l'iphone

motorolaman
13-04-2008, 16:30
nessun telefono sl mondo è completo....navigare in internet grazie anche ( Opera) io lo faccio da anni con qualsiasi cellulare...

blacktime
13-04-2008, 21:17
....io l'ho preso su consiglio e ti dico che quando mi han detto che era senza garanzia a quei soldi ci ho pensato eccome...ma adesso che son mesi che è con me nn lo cambierei con nessun altro telefono...wi-fi????gps????mms????ma chissenefregaaaa!!!!chi usa il wi-fi???10 su 1000?!!!ilgps????ancora ancora mms....sapevo prima di comprarlo cosa mi offriva ed era il top x me!!!ha tutto ciò che mi serve...tuttooooooo..e quindi io l'avrei preso x mostrarlo????
Fede l'iPhone il wi-fi lo ha!!! :p

motorolaman
13-04-2008, 21:31
:D .....:o

angeloazzurro74
13-04-2008, 22:45
dubito fortemente che uno acquisti l'Iphone per sentirsi dire quelle cose...Daniele stai facendo scivolare una discussione in una frivolezza da ortomercato...scusa nn offenderti ma certe insinuazioni davanti a tale oggetto rivoluzionario mi fan venire da ridere...Bisogna solo applaudire la Apple per il prodotto che a fatto!!!e solo dico solo quando ci sará x l'Italia allora si potrai criticarlo...x ora è per tutti tranne che per noi...

concordo con te.....io l'ho avuto e l'ho dato via perche' non lo sentivo....mio......piu' di una volta mi ha innevosito non avere funzioni che hanno di base anche cell low cost!!!! e ad ogni modo tanto di cappello ad apple per l'interfaccia!!!!!

Mr.Mac
16-04-2008, 13:37
ma quando esce in italia??.

Zibbo
16-04-2008, 14:16

L'operatore in lista non si decide ad annunciarlo...mi sa che sta aspettando l'UMTS....:rolleyes:
ma stento a credere che da Cupertino cedono, si dovrà cuccare anche il 2G

motorolaman
16-04-2008, 14:17
....speriamo presto....

angeloazzurro74
17-04-2008, 10:35
il quando l'ho preso l'ho preso sbloccato anche perche' mi auguro che apple vieti categoricamente a tim di apporre sulle scocca quegli orribili marchi cui ci ha abituato!!!!:mad:

@lice
17-04-2008, 20:45
Potrebbe essere annunciato da TIM con la Convention di maggio.

TIM ha ritardato l'uscita dell'iPhone perchè deve attivare una funzionalità della segreteria che si chiama "Visual Voice Mail". ;)

Mr.Mac
17-04-2008, 21:01
io cio' l'ipod touch...non ha la parte telefonica, la fotocamera e nemmeno il bt, poi è uguale all'iphone....bellissimo

motorolaman
17-04-2008, 21:43
visual voice mail???e cosa sarebbe??grzie

@lice
18-04-2008, 10:02
E' una nuova funzionaità della segreteria legata alla lettura vocale delle mail.;)

motorolaman
18-04-2008, 18:16
Orribipilante!!!!l'avevo ancora anni fa chiamando la mia segreteria con Tim...erA una cosa disgustosa....z
x nn dire penosa...