PDA

Visualizza Versione Completa : Help cerco info sull'Iphone 3gs?

lady devil
08-02-2010, 11:56
nel mio peregrinare tra vari mediaworld,saturn,euronics,ecc. per trovare il 5800,mi sono imbattuta nell'iphone 3gs 16gb e l'ho trovato molto bello.:howudoing:
Potreste aiutarmi ad avere delle info,specialmente da chi lo usa o lo ha usato,insomma PRO e CONTRO di questo terminale?:ok:
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e cortesia :bacio:

lady devil
08-02-2010, 20:59
:(nessuno mi può aiutare????????:grazie:

dariostella92
08-02-2010, 21:01
son tutti pro :p

carmelombardo
08-02-2010, 21:03
Contro:
batteria integrata
fotocamera senza flash
per dialogare con il pc è indispensabile iTunes

puntohgt
08-02-2010, 21:04
:(nessuno mi può aiutare????????:grazie:
secondo la mia personale opinione vale la metà del prezzo a cui viene venduto.

io con un terminale pagato 299€ sono riuscito a prenotare i posti al cinema a un amico che con il 3Gs non riusciva a visualizzare il sito del cinema in Flash:D

lady devil
08-02-2010, 21:32
secondo la mia personale opinione vale la metà del prezzo a cui viene venduto.

io con un terminale pagato 299€ sono riuscito a prenotare i posti al cinema a un amico che con il 3Gs non riusciva a visualizzare il sito del cinema in Flash:Dpuoi argomentare la tua opinione per cortesia???????:grazie: :bacio:

bobo2907
08-02-2010, 21:44
Contro:
batteria integrata
fotocamera senza flash
per dialogare con il pc è indispensabile iTunes
concordo ;)

e aggiungo batteria che si scarica in mezza giornata se ci navighi :rolleyes:

per il resto, memoria e comodità è ottimo, andrebbe migliorato :)

io per esigenza mia non lo cambierei con un altro cell ma si può migliorare ;)

:ciao:

puntohgt
08-02-2010, 21:46
puoi argomentare la tua opinione per cortesia???????:grazie: :bacio:
l'iphone costa come un buon notebook senza averne le funzioni, ha il prezzo da top di gamma ma ha una fotocamera mediocre 3.2Mpx senza flash, ha il bluetooth bloccato (non permette lo scambio dati) non supporta i siti internet in Flash. la batteria dura poco e non si può togliere, le scocche sono in materiale economico e soggette a crepe e si rigano solo a guardarle. ottimo touch e facilità d'uso ma si può fare solo cosa ti permette Apple, non si può mettere una foto come sfondo del desktop e le personalizzazioni sono poche. per usare una suoneria mp3 devi fartela apposta sul pc e inserirla tramite itunes. per ogni cosa devi trovare la giusta applicazione e molte sono a pagamento. molti si lamentano della scarsa ricezione.

puntohgt
08-02-2010, 21:47
aggiungo memoria non espandibile tramite microsd

carmelombardo
08-02-2010, 21:50
menomale che erano tutti pro ...

bobo2907
08-02-2010, 21:56
l'iphone costa come un buon notebook senza averne le funzioni, ha il prezzo da top di gamma ma ha una fotocamera mediocre 3.2Mpx senza flash, ha il bluetooth bloccato (non permette lo scambio dati) non supporta i siti internet in Flash. la batteria dura poco e non si può togliere, le scocche sono in materiale economico e soggette a crepe e si rigano solo a guardarle. ottimo touch e facilità d'uso ma si può fare solo cosa ti permette Apple, non si può mettere una foto come sfondo del desktop e le personalizzazioni sono poche. per usare una suoneria mp3 devi fartela apposta sul pc e inserirla tramite itunes. per ogni cosa devi trovare la giusta applicazione e molte sono a pagamento. molti si lamentano della scarsa ricezione.
infatti dati presenti sul cell nokia di mio padre sul phone non arrivano :rolleyes:

puntohgt
08-02-2010, 21:58
infatti dati presenti sul cell nokia di mio padre sul phone non arrivano :rolleyes:
non considerare il jb che sugli ultimi non si può più fare :contratto:

bobo2907
08-02-2010, 21:59
menomale che erano tutti pro ...
ma proprio no :D

e aggiungo un altra cosa che io ho scoperto solo usandolo che può tornare utile ad irene ;)

l iphone fa in automatico aggiornamenti collegandosi ad internet, e se non si ha nessuna offerta attiva per la navigazione, come era il mio caso, perchè mi collegavo in wifi, scala credito ad ogni aggiornamento,

ora, non ricordo bene perchè è successo in estate, ma 1, 1,50 euro al giorno me li scalava,

al 4916 diceva " aggiornato all ultima connessione dati " ebbene io non facevo nessuna connessione volontariamente fuori wifi, poi ho scoperto la cosa e su rete dati ho modificato l APN e il tutto si è risolto :)

bobo2907
08-02-2010, 22:00
non considerare il jb che sugli ultimi non si può più fare :contratto:
mai fatto il jb :D

preferisco mantenerlo intatto, poi detto sinceramente, ho preso il phone per la memoria infinita negli sms che mi serve ;) e la semplicità d utilizzo...

poi quest estate quando ancora partecipavo parecchio ai forum lo usavo per la facilità nel collegarsi ad internet :D

carmelombardo
08-02-2010, 22:02
ma proprio no :D

e aggiungo un altra cosa che io ho scoperto solo usandolo che può tornare utile ad irene ;)

l iphone fa in automatico aggiornamenti collegandosi ad internet, e se non si ha nessuna offerta attiva per la navigazione, come era il mio caso, perchè mi collegavo in wifi, scala credito ad ogni aggiornamento,

ora, non ricordo bene perchè è successo in estate, ma 1, 1,50 euro al giorno me li scalava,

al 4916 diceva " aggiornato all ultima connessione dati " ebbene io non facevo nessuna connessione volontariamente fuori wifi, poi ho scoperto la cosa e su rete dati ho modificato l APN e il tutto si è risolto :)

gravissimo

bobo2907
08-02-2010, 22:04
gravissimo
certamente :) perchè io me ne sono accorto all epoca perchè regolarmente chiamavo il 4916,

ma prendiamo ad esempio una qualsiasi persona che prende il phone solo perchè " fenomeno del momento e :cool: " che non chiama il 4916 perchè magari non sa nemmeno cos è...e ricarica solo quando TIM o omnitel manda l sms del credito che termina...

ebbene, queste persone inconsapevolmente, si fanno rubare soldi senza accorgersene,

tra l altro all epoca ho pure pensato ad un accordo phone/gestori :mmm: :rolleyes:

lady devil
09-02-2010, 08:51
:grazie:grazie a tutti voi per le vostre opinioni e i vostri consigli!!!!!!:bacio: :bacio: :bacio:
Sabato si avvicina.......e io sono sempre più confusa:(:(:(
:ciao: :ciao: :ciao:

dariostella92
09-02-2010, 14:32
da quando in qua l'iPhone fa gli aggiornamenti automatici????

bobo2907
09-02-2010, 16:06
da quando in qua l'iPhone fa gli aggiornamenti automatici????
li fa :mmm:

solo che tu non te ne accorgi perchè hai qualche offerta attiva, il 119 stesso lo conferma :)

altrimenti come spieghi " aggiornato all ultima connessione dati " quando non ne facevo :D

lady devil
09-02-2010, 16:22
:bacio: caro Alexbobuccio non ho ancora capito se me lo stai consigliando o no.........:smile::smile::smile:

bobo2907
09-02-2010, 16:32
:bacio: caro Alexbobuccio non ho ancora capito se me lo stai consigliando o no.........:smile::smile::smile:
beh, io ce l ho da giugno, e non lo cambierei ;) mi ci trovo bene, ma come detto, apprezzo la memoria infinita :)

avrei voluto buttarlo dalla finestra quando a dicembre mi ha dato problemi alla batteria e se non si fosse sistemato avrei dovuto :

chiamare l assistenza apple..spiegare il problema...

loro poi ti mandano una scatola dove inserire l iphone e un codice...

tu poi devi spedirlo in olanda,

li lo sistemano ma non ricevi più il tuo ma un altro rigenerato...

insomma, per la memoria e facilità d uso è ottimo :ok: come detto io non lo cambierei :)

se però insorgono problemi, è una seccatura...

devi dire tu cosa cerchi in un telefono così posso dirti di preciso ;) :bacio:

lady devil
09-02-2010, 16:54
:ciao:vedi Alex io cercavo un sostituto del mio muletto che mi ha abbandonato,nella ricerca mi aveva attirato il 5800 per il reparto musicale che io uso moltissimo.Mentre la fotocamera in questo terminale non mi entusiasma.Altra cosa importante per me è il vivavoce (odio gli auricolari in auto)
Poter andare su internet quando lavoro fuori casa senza essere costretta ad usare il netbook e chiavetta.Poi ho visto l'iphone, affascinante,e anche se sò essere carico di limitazioni a cui non potrei ovviare neanche con aggiornamenti vari non riesco a cancellarlo dalle mie opzioni,di conseguenza la mia parte razionale e quella irrazionale fanno a botte e non mi decido all'acquisto.:howudoing:

bobo2907
09-02-2010, 17:32
allora ricapitolando,

te lo consiglio, il vivavoce è ottimo, l uso in internet anche ;)

per cui io lo prenderei fossi in te :) :bacio:

lady devil
09-02-2010, 20:46
allora ricapitolando,

te lo consiglio, il vivavoce è ottimo, l uso in internet anche ;)

per cui io lo prenderei fossi in te :) :bacio: :grazie: :grazie: :grazie: :bacio:

bobo2907
09-02-2010, 20:47
:grazie: :grazie: :grazie: :bacio:
:ok: :ok: :ok:

:bacio: quale prendi comunque, bianco o nero ? :bacio:

lady devil
09-02-2010, 20:50
:ok: :ok: :ok:

:bacio: quale prendi comunque, bianco o nero ? :bacio:Bianco......naturalmente:howudoing: è più chic(e poi tutti i cell che ho avuto erano neri):bacio: :ciao:

andrea
09-02-2010, 20:54
...io non prenderei l'Iphone 3GS.......

carmelombardo
09-02-2010, 20:56

:doc:

puntohgt
09-02-2010, 20:57
:doc:

io punterei su un android phone :)

Sixtynine
17-03-2010, 11:18
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:per Andrea.

lady devil
17-03-2010, 21:12
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:per Andrea. :smile::smile::smile: sei un pò in ritardo!!!!!!!:smile::smile:;) :ciao: