Visualizza Versione Completa : Nokia E52: può inviare e ricevere messaggi MMS?
Gradirei sapere se il nokia E52 può inviare e ricevere messaggi MMS, in quanto non trovo la relativa voce. Grazie
Ciao ben arrivato,
crea un nuovo messaggio e quando sei con il cursore dove si scrive l'sms premi opzioni>inserisci contenuto (scegli il contenuto che vuoi inviare) e diventerà automaticamente un mms
In alternativa se vuoi inviare una foto, una musica ecc puoi scegliere sempre mediante il tasto opzioni di inviarlo "Via messaggio"
Se non hai impostato la connessione per l'mms puoi farlo così:
Menù>Impostazioni>Cf. guidata
Premi "avvia"
Scegli l'operatore e poi premi "OK"
Ora segui i passaggi che ti dice e in un attimo ti ritroverai la configurazione degli mms!
:ciao:
carmelombardo
03-02-2010, 18:23
e qui (http://www.cellulare-magazine.it/site/schede_tecniche/1281/Nokia_E52.php) puoi consultare la scheda tecnica dove si evince che manda mms
occhio a dove posti
sposto in room nokia
grazie
Carmelo
semiconduttore-2007
03-02-2010, 20:58
Buonasera Mariano, visto che hai un E52 e che sono state avanzate dubbi circa la bontà della sua ricezione, potresti dirci la tua?
Gradirei sapere con quale operatore usi il terminale, se abiti in città e provincia e come giudichi la qualità del segnale del tuo operatore.
Un grazie da semiconduttore.
Intanto ringrazio tutti gli intervenuti al problema da me segnalato le cui risposte mi sono state di grande aiuto. Il mio operatore è Tim ed abito in provincia ed ho copertura di rete massima.: