PDA

Visualizza Versione Completa : Nokia E52: può inviare e ricevere messaggi MMS?

mariano
03-02-2010, 16:24
Gradirei sapere se il nokia E52 può inviare e ricevere messaggi MMS, in quanto non trovo la relativa voce. Grazie

Antonio
03-02-2010, 17:08
Ciao ben arrivato,
crea un nuovo messaggio e quando sei con il cursore dove si scrive l'sms premi opzioni>inserisci contenuto (scegli il contenuto che vuoi inviare) e diventerà automaticamente un mms
In alternativa se vuoi inviare una foto, una musica ecc puoi scegliere sempre mediante il tasto opzioni di inviarlo "Via messaggio"

Antonio
03-02-2010, 17:18
Se non hai impostato la connessione per l'mms puoi farlo così:
Menù>Impostazioni>Cf. guidata
Premi "avvia"
Scegli l'operatore e poi premi "OK"
Ora segui i passaggi che ti dice e in un attimo ti ritroverai la configurazione degli mms!
:ciao:

carmelombardo
03-02-2010, 18:23
e qui (http://www.cellulare-magazine.it/site/schede_tecniche/1281/Nokia_E52.php) puoi consultare la scheda tecnica dove si evince che manda mms

occhio a dove posti
sposto in room nokia

grazie
Carmelo

semiconduttore-2007
03-02-2010, 20:58
Buonasera Mariano, visto che hai un E52 e che sono state avanzate dubbi circa la bontà della sua ricezione, potresti dirci la tua?
Gradirei sapere con quale operatore usi il terminale, se abiti in città e provincia e come giudichi la qualità del segnale del tuo operatore.
Un grazie da semiconduttore.

mariano
05-02-2010, 07:01
Intanto ringrazio tutti gli intervenuti al problema da me segnalato le cui risposte mi sono state di grande aiuto. Il mio operatore è Tim ed abito in provincia ed ho copertura di rete massima.: