PDA

Visualizza versione completa : Market.....e pagamento download curiosita'

EmyOstia
24-01-2010, 18.59.52
:ciao: a tutti!!

leggo spesso che gli utenti personalizzano i loro smartphone con applicazioni scaricate dai vari "MARKET".........

domandina da neofita........... ma come pagate??? :o

perche alcune sono gratuite ma altre a pagamento ( spesso sono piccolissime cifre) immagino non con il credito telefonico........ :):)

dovete inserire contestualmente dati della carta di credito oppure sono accettati anche sistemi tipo paypal???

:ciao:

emy

andrea
24-01-2010, 19.04.17
le applicazioni a pagamento le scarto per principio!!!;)

puntohgt
24-01-2010, 19.07.10
:ciao: a tutti!!

leggo spesso che gli utenti personalizzano i loro smartphone con applicazioni scaricate dai vari "MARKET".........

domandina da neofita........... ma come pagate??? :o

perche alcune sono gratuite ma altre a pagamento ( spesso sono piccolissime cifre) immagino non con il credito telefonico........ :):)

dovete inserire contestualmente dati della carta di credito oppure sono accettati anche sistemi tipo paypal???

:ciao:

emy
io scarico solo applicazioni free, ho trovato un market per wm con molte applicazioni utili e tutte gratis:D

il market di apple chiede di registrare una carta di credito e al primo download blocca 1.80€ anche se si tratta di applicazioni free solo per controllare se la carta registrata è funzionate. la somma viene sbloccata dopo alcuni giorni.
per wm il microsoft marketplace per scaricare i programmi free non chiede nulla, per quelli a pagamento non ho provato, idem per il samsung application store :ciao:

EmyOstia
24-01-2010, 19.10.45
ahhhhh ho capito........ in caso di applicazioni a pagamento........ magari trovate altri "canali" per averle??? :smile:

puntohgt
24-01-2010, 19.15.24
ahhhhh ho capito........ in caso di applicazioni a pagamento........ magari trovate altri "canali" per averle??? :smile:
tra i programmi free si trova veramente di tutto, io non scarico giochi, per tutto il resto :nonio:

puntohgt
02-05-2010, 13.33.29
aggiungo l'esperienza del market di android: le applicazioni free si scaricano senza bisogno di registrare la carta di credito, per quelle a pagamento il credito viene scalato dopo 24 ore in modo da dare la possibilità di restituire le applicazioni che non soddisfano le aspettative.