Visualizza Versione Completa : Nuovi TOMTOM
Per cercare di arginare la concorrenza sempre più agguerrita TomTom corre ai ripari e presenta due nuovi navigatori satellitari, con caratteristiche tecniche innovative. Fra queste un supporto per parabrezza tutto nuovo e particolare.
Leggi la news completa QUI (http://cellulare-magazine.it/news/8735/Ecco_i_nuovi_TomTom_One_e_XL.php)
HIGHprecision
03-05-2008, 00:46
Il supporto per il parabrezza siffatto è una idea veramente geniale: mi piace! ;)
bello sì, ma che ampiezza di compasso avrà? Con i parabrezza così spioventi come usa oggi. non so dove si potrà attaccare..
virgilio
03-05-2008, 00:56
bello sì, ma che ampiezza di compasso avrà? Con i parabrezza così spioventi come usa oggi. non so dove si potrà attaccare..
Ma che razza di auto hai?
HIGHprecision
03-05-2008, 00:57
Infatti lo snodo sferico è stato messo in una posizione AD HOC!
Andrà bene su qualunque parabrezza! ;)
Infatti lo snodo sferico è stato messo in una posizione AD HOC!
Andrà bene su qualunque parabrezza! ;)
WOW...che INTENDITOREEEEE
HIGHprecision
03-05-2008, 00:59
WOW...che INTENDITOREEEEE
Scusi... mi stava tampinando? :D :D :D
qualcuno mi sa indicare sul web una prova comparativa tra qualche modello di navigatore?? sarà il mio prossimo acquisto...e sinceramente non saprei destreggiarmi....
grazie :)