Visualizza Versione Completa : durata deviazione 4916?
ivandrugo
02-05-2008, 17:02
qualora si fosse impossibilitati a parlare con l'operatore, x quanti gg. dura la deviazione del 4916 in occasione di mnp? ;)
carmelombardo
02-05-2008, 17:20
dura fino a quando non ti fanno la retention
ivandrugo
02-05-2008, 17:23
ok:ti ringrazio! ;)
compare nerazzurro: -3 !!!! :D :D :D
carmelombardo
02-05-2008, 17:34
ok:ti ringrazio! ;)
compare nerazzurro: -3 !!!! :D :D :D
di nulla compà!!
speriamo bene:D
Esatto.
ivandrugo
03-05-2008, 13:50
Esatto.
;)
Su un paio di sim mi è rimasta sul 4916 la deviazione all'operatore, anche un mese dopo la retention....e permane tuttora.
mjcorvaglia
04-05-2008, 21:47
Su un paio di sim mi è rimasta sul 4916 la deviazione all'operatore, anche un mese dopo la retention....e permane tuttora.
chiama il 119 e l'operatore ripristinerà il tutto come fa dopo la retention se non avviene in automatico.
A me da oggi la chiamata viene deviata all'operatore.Entro quanto chiamano di solito?
A me da oggi la chiamata viene deviata all'operatore.Entro quanto chiamano di solito?
Chiama tu il 4916 e ti togli il pensiero :D
Grazie Brivido :-)!Quindi se chiamo io mi faranno l'offerta?
Grazie Brivido :-)!Quindi se chiamo io mi faranno l'offerta?
Certo!!!!
Appena fatto:
10 x 12
300 sms
auto 9 cent 15 euro di bonus
la tariffa lasciata per com'era tanto è la rossa e la notte conviene di più della 7 cent
Ok grazie di nuovo.Vado subito a chiamare!
Ok grazie di nuovo.Vado subito a chiamare!
Figurati. FAmmi sapere :D
Fatto.Tariffa 16 senza scatto,sms 7,5(li ho chiesti io invece dei 300 per 3 mesi)10 x 12 ed alla fine ho chiesto del credito puro.Mi ha dato 15 euro per l'acquisto della sim wind!Ha detto una fesseria cioè che se passo a wind il pieno è gratis per 6 mesi ma poi mi sarebbe costato 4 euro al mese!Ho rischiato un bel pò dato che è una A300!
Fatto.Tariffa 16 senza scatto,sms 7,5(li ho chiesti io invece dei 300 per 3 mesi)10 x 12 ed alla fine ho chiesto del credito puro.Mi ha dato 15 euro per l'acquisto della sim wind!Ha detto una fesseria cioè che se passo a wind il pieno è gratis per 6 mesi ma poi mi sarebbe costato 4 euro al mese!Ho rischiato un bel pò dato che è una A300!
Ottimo. Come vedi fatta senza aspettare la chiamata per tutta la giornata :D
Alla fine L'operatrice ha detto che potevo chiudere la chiamata.Io invece ho sentito un'altra voce registrata ed ho continuato ad ascoltare.Parlava di codice promozione,codice cliente.etc etc
Alla fine L'operatrice ha detto che potevo chiudere la chiamata.Io invece ho sentito un'altra voce registrata ed ho continuato ad ascoltare.Parlava di codice promozione,codice cliente.etc etc
si, è il cosiddetto verbal order :D
Ma le chiamate a 16 senza scatto valgono anche verso i numeri del 3 x te?