PDA

Visualizza versione completa : Consiglio cellulare registra telefonate.

Jacopan
09-01-2010, 21.17.14
Salve a tutti mi sapete consigliare un cellulare con una buona ricezione e con un buon audio che sappia registrare le telefonare senza "beep" ovvero rumori di attivazione della registrazione? Grazie.

Antonio
09-01-2010, 21.27.09
E' vietato fare crossposting

HIGHprecision
09-01-2010, 21.29.19
E' vietato fare crossposting
cito!

la room giusta è questa....è sufficiente aprire UNA SOLA discussione.

Simone

Jacopan
09-01-2010, 21.38.52
intendevo per marca e cioè nokia, motorola ecc...

carmelombardo
09-01-2010, 21.41.50

bastava specificarlo all'interno del thread postandolo in produttori che abbraccia tutte le marche e chi sa ti aiuta
:ciao:

HIGHprecision
09-01-2010, 21.42.02
ok...ma è qui che va bene....questa discussione si trova nella stanza del forum "Produttori"....quindi essendo la tua una richiesta generica e non ancora su un produttore in particolare è qui che devi porre la tua domanda

Asimov
11-01-2010, 17.55.26
ti ricordo che registrare telefonate, senza il consenso informato dell'altra persona, è illegale. (penalmente e civilmente perseguibile)

Jacopan
11-01-2010, 20.02.49
..be questo non lo sò e non ne sono sicuro, comunque (a parte polemiche) c'è qualcuno che sa rispondere a questa domanda?

Asimov
11-01-2010, 20.42.39
..be questo non lo sò e non ne sono sicuro,

te lo dico io, e ne sono sicuro.

questo era per dire che, visto l'ipotetico utilizzo che potrebbe essere fatto, non so quante risposte potrai avere.

non è per fare polemica, è per dare informazioni.

Asimov
11-01-2010, 20.46.24
Codice penale (art. 617 bis) e il Codice di Procedura penale (art. 266) “chiunque installa apparati, strumenti [...] al fine di intercettare [...] comunicazioni telefoniche [...] è punito con la reclusione da uno a quattro anni”.

Jacopan
12-01-2010, 00.14.22
...ascolta se mi madre mi dice telefonicamente la spesa che devo fare e io voglio registrare la telefonata son fatti miei.

L'articolo in questione è interpretabile, e penso che non sia come dici tu. metti che qualcuno ti minaccia telefonicamente se hai la registrazione hai le prove altrimenti....ma lasciami in pace se qualcuno vuole rispondere bene altrimenti amen...

Asimov
12-01-2010, 19.40.07
...ascolta se mi madre mi dice telefonicamente la spesa che devo fare e io voglio registrare la telefonata son fatti miei.

cerca di usare un tono più placato, come ho fatto io

l'articolo è chiaro.
NON puoi registrare telefonate SENZA il consenso altrui.

il fatto che tu lo voglia interpretare, è un altro discorso.

Asimov
12-01-2010, 19.41.35

metti che qualcuno ti minaccia telefonicamente se hai la registrazione hai le prove altrimenti...

non puoi comunque farlo
anzi commetti tu un reato

.
.ma lasciami in pace se qualcuno vuole rispondere bene altrimenti amen...

ti ripeto di usare un tono più placato, e riflettere su ciò che ti viene detto.
ti porgo i miei saluti

senza.confini
12-01-2010, 20.23.22
te lo dico io, e ne sono sicuro.

questo era per dire che, visto l'ipotetico utilizzo che potrebbe essere fatto, non so quante risposte potrai avere.

non è per fare polemica, è per dare informazioni.
lo diremo a striscia la notizia e alle iene, dove lo fanno sempre.

carmelombardo
12-01-2010, 20.32.52
lo diremo a striscia la notizia e alle iene, dove lo fanno sempre.

hanno gia fatto qualcosa di simile
http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=4261

dariostella92
12-01-2010, 21.28.35
caro jacopan, anche se qualcuno ti minaccia NON puoi registrare le telefonate...o meglio..puoi, ma non ti potrai avvalere delle registrazioni come prove in tribunale..altrimenti dichiari di aver commesso tu stesso un reato...

non provare a dire che non è così perchè caschi male

p.s. sii più educato

senza.confini
12-01-2010, 21.44.58
caro jacopan, anche se qualcuno ti minaccia NON puoi registrare le telefonate...o meglio..puoi, ma non ti potrai avvalere delle registrazioni come prove in tribunale..altrimenti dichiari di aver commesso tu stesso un reato...

non provare a dire che non è così perchè caschi male

p.s. sii più educato
quando ha premuto il tasto per registrare non era in grado di intendere o di volere, in quanto in preda ad una sindrome di sdoppiamento della personalità. ci vuole molto poco. non criticate le finalità più o meno legali della cosa, ma rispondete al fatto tecnico. altrimenti non mi spiego come mai tutti voi continuate a farvi tracciare da google 24h su 24h o da altre aziende informatiche per farvi inquadrare sotto certi profili pubblicitari (con la scusa che offrono le cose aggratisse). Ha proprio ragione Zuchazzsechiama di facebook, non esiste più la privacy.

dariostella92
12-01-2010, 21.49.56
raffaè, tutto quello che vuoi: ma questo, nella fattispecie è reato. non era in grado di intendere e di volere una sega; alla fine son prove che non dimostrano niente, non utilizzabili in un processo. e qui chiudo perchè la questione è così.

Asimov
12-01-2010, 21.51.36
hanno gia fatto qualcosa di simile
http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=4261

in quello devi avere fisicamente il cellulare in mano.

Asimov
12-01-2010, 21.57.27
raffaè, tutto quello che vuoi: ma questo, nella fattispecie è reato. non era in grado di intendere e di volere una sega; alla fine son prove che non dimostrano niente, non utilizzabili in un processo. e qui chiudo perchè la questione è così.

:ok:

senza.confini
12-01-2010, 22.23.00
anche azzoppare un cardinale o spaccare la faccia al premier sono gravi reati, nei rispettivi stati, ma basta un certificato medico per farla franca.

detto questo, restate sul fatto tecnico, sono i giudici a stabilire cosa è e cosa non è reato. e non confondete la registrazione delle proprie telefonate con le intercettazioni.

carmelombardo
12-01-2010, 22.27.23
cmq cercate di rimanere it e rispondete se conoscete questo software; poi dei metodi di utilizzo ne risponde chi lo userà

Jacopan
12-01-2010, 23.04.08
Primo di essere educato non me lo dice nessuno, se non vi interessa il post non rispondete. Ho semplicemente fatto una domanda e voi volete fare solo spam su questo argomento. Allora andate a dirlo alle iene, a striscia la notizia a report e a tutti i giornalisti. Ma vi sembra possibile che non sia mai stato denunciato nessuno. E poi se permettere son fatti miei.

Makkar1
13-01-2010, 01.10.16
scusate,ma nel caso qualcuno avesse questo software installato,basterebbe un factory reset per eliminarlo?
pura curiosità :)

Jacopan
13-01-2010, 11.25.21
ho trovato il nokia 5800 xpressmusic che registra le telefonate, però a quanto sembra si sente un beep mentre telefoni. Non so se sia possibile modificare ciò sul telefonino.

Cercando in internet ho trovato questi prodotti software:

il Total Recal, ci sono anche dei demo di prova
http://www.killermobile.com/newsite/content/view/40/82/

se avete la possibilità di provarli, fatemi sapere, grazie.

e poi ho trovato altro:

http://www.smartphoneware.com/callrecorder-for-s60-3rd-edition-product.php

puntohgt
13-01-2010, 14.18.16
ho trovato il nokia 5800 xpressmusic che registra le telefonate, però a quanto sembra si sente un beep mentre telefoni. Non so se sia possibile modificare ciò sul telefonino.

Cercando in internet ho trovato questi prodotti software:

il Total Recal, ci sono anche dei demo di prova
http://www.killermobile.com/newsite/content/view/40/82/

se avete la possibilità di provarli, fatemi sapere, grazie.

e poi ho trovato altro:

http://www.smartphoneware.com/callrecorder-for-s60-3rd-edition-product.php
gli smartphone con windows mobile registrano senza beep e senza dover installare software aggiuntivi, basta usare note che è installato di default.

senza.confini
17-01-2010, 03.15.40
scusate,ma nel caso qualcuno avesse questo software installato,basterebbe un factory reset per eliminarlo?
pura curiosità :)
vorrei chiarire che non stiamo parlando di sotware malevolo installato su terminali altrui per intercettare comunicazioni altrui, ma di un software per registrare le proprie telefonate. per farti un esempio, sul panasonic gd90 c'era il pulsantino in alto a destra per registrare le telefonate, potevi registrare 15 o 30 secondi, non ricordo, e appena partiva la registrazione c'era il beep.

http://www.cellulari.it/foto/panasonic-gd90.jpg