Visualizza Versione Completa : Htc Touch Cruise
Ragazzi ho acquistato da poco un TOUCH cruise e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto,e' un ottimo terminale,ha connessioni veloci e non si disconnette da internet neanche a calci.E dopo 4 o 5 ore di connessione non si surriscaldamento come tanti altri dispositivi ,veramente un ottimo prodotto.
Ragazzi ho acquistato da poco un TOUCH crisi e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto,e' un ottimo terminale,ha connessioni veloci e non si disconnette da internet neanche a calci.E dopo 4 o 5 ore di connessione non si surriscaldamento come tanti altri dispositivi ,veramente un ottimo prodotto.
Ciao, io ce l'ho avuto per circa un mese veramente un ottimo terminale.
Confermo pure io che la batteria non surriscalda una cosa sola a sfavore di tutti i windows mobile, sono troppo macchinosi, troppi passaggi per arrivare ad un applicazione o in una cartlla.
PS: Hai visto che anno trovato in alcuni terminali HTC il DVB-H è stato un jappo.
Come al solito peccato che sia bloccato.
come mai lo hai dato via con cosi poco tempo? sei rimasto deluso di qualcosa? o hai riscontrato qualcosa che non andava? questo per me e' il primo terminale con windows mobile altrimenti sono sempre stato un nokia dipendente.
Pure io è per quello che l'ho venduto, scusa se sono secco ma credo che durerai poco pure te con Win Mobile, perchè come ti dicevo sopra poco intuitivo.
Ho venduto un ottimo N95 per il Cruise e ora me lo sono ripreso, credo che al momento come prestazioni sia il miglior telefono in commercio.
Pure io è per quello che l'ho venduto, scusa se sono secco ma credo che durerai poco pure te con Win Mobile, perchè come ti dicevo sopra poco intuitivo.
Ho venduto un ottimo N95 per il Cruise e ora me lo sono ripreso, credo che al momento come prestazioni sia il miglior telefono in commercio.
È un ottimo terminale peccato che bisogna scegliere tra l'UMTS e il Wi-Fi se avesse entrambi sarebbe il perfetto smartphone Windows Mobile:cool:
piacere di parlare con te visto che io sto proprio nelle tue stesse condizioni visto che oltre al cruise possiedo un nokia n95 comprato ad ottobre e che condivido in pieno sul mercato e' il migliore che esiste per multimedialità',foto e video,connessioni,ricezione e compatibilita' con tutti i dispositivi. Un vero e proprio campione.
Ciao Zibbo ti volevo dire che stavamo discutendo dell'HTC cruise che in realta' ha sia l'umts con hsdpa che il wi-fi......stai molto attendo mi raccomando.....ciao
È un ottimo terminale peccato che bisogna scegliere tra l'UMTS e il Wi-Fi se avesse entrambi sarebbe il perfetto smartphone Windows Mobile:cool:
Al momento con PPC assieme al tytn II il cruise e il miogliro Wm touch screen sul commercio.
Completo di tutto HSDPA e WIFI.
Al momento con PPC assieme al tytn II il cruise e il miogliro Wm touch screen sul commercio.
Completo di tutto HSDPA e WIFI.
mira tu ;)
personalmente penso che sia il Tytn II il migliore per prestazioni e possibilità di overclock e nonostante tutto sia ancora inferiore a un N95 o un E90. Ma quella è una questione di sistema operativo:cool:
opinione tua che il sistema operativo sia meglio o peggio. secondo me tutto dipende da ciò che uno cerca e vuole, che è più importante
luciferus
03-04-2008, 10:33
Leo, va bene, però ognuno (come fai tu) ha il diritto di dire la sua. I gusti sono gusti, le opinioni sono personali, come le tue
Ragazzi Dipende Sempre Da Quello Che Uno Vuole Nel Caso Che Uno E' Amante Della Multimedialita' Si Deve Indirizzare Su Un Symbian,invece Se O Per Hobby O Per Lavoro Ti Piace Stare Su Internet Serve Il Windows Mobile Malgrado Che Anche Con Quest'ultimo Con Alcune Pagine Ci Sono Problemi Ad Aprirle
opinione tua che il sistema operativo sia meglio o peggio. secondo me tutto dipende da ciò che uno cerca e vuole, che è più importante
Tutto vero, ma fino a un certo punto!
Ad esempio a scuola mia ci sono i Macintosh e ti assicuro che fanno schifo. Windows è molto meglio. A pensarci bene però, sotto un certo profilo hai ragione. Nel senso (almeno per quello che riguarda me): se cerchi e vuoi una cagata prendi Macintosh, se vuoi una cosa che funzioni con milioni di programmi prendi windows.
ecco!
Tutto vero, ma fino a un certo punto!
Ad esempio a scuola mia ci sono i Macintosh e ti assicuro che fanno schifo. Windows è molto meglio. A pensarci bene però, sotto un certo profilo hai ragione. Nel senso (almeno per quello che riguarda me): se cerchi e vuoi una cagata prendi Macintosh, se vuoi una cosa che funzioni con milioni di programmi prendi windows.
ecco!
Alt, mi censuro da solo per OT, ma su questo non posso darti ragione: il MacOs non puoi confrontarlo neppure lontanamente a Windows (specialmente Vista che lo vorrebbe imitare). Nessun confronto in termini di velocità, stabilità, sicurezza, facilità d'uso (ovviamente parlo delle versioni 10.4 e 10.5, le precedenti facevano schifo). Programmi per ciò che vuoi. Ciao
ragazzi qui stavamo parlando di htc cruise...perche' si parla di vista,di mac.....?
ragazzi qui stavamo parlando di htc cruise...perche' si parla di vista,di mac.....?
Scusa ma quando parlo (in questo caso scrivo) di solito non mi censuro sul range del titolo della discussione. A volte nelle discussioni capita di spaziare in campi attigui senza accorgersene.
In ogni caso le risposte sono quotate ai singoli messaggi.
:cool: