Visualizza Versione Completa : Tribù Vitamine: Dopo la scadenza rimarrà a chi ce l'ha?
senza.confini
01-05-2008, 17:35
Come da titolo, dopo la scadenza, chi ha sottoscritto questo piano continuerà ad usufruire delle Vitamine, o si troverà con una Tribù senza infamia e senza lode? Grazie! ;)
Saccottino
01-05-2008, 19:21
Mi accodo anche io in attesa di risposta, visto che sono fruitore delle vitamine ;)
*geppina*
01-05-2008, 21:56
se ne era parlato tempo fa in altri luoghi e alice aveva assicurato che le vitamine sarebbero rimaste a chi già le possedeva...
nucleare
01-05-2008, 22:47
Esatto, ricordo su altri lidi la stessa discussione e la grande alice ha detto che rimarranno a chi le ha! ;)
Allora ragazzi, vi riconfermo che le Vitamine resteranno a chi già le possiede.
Vi annuncio però che è POSSIBILE (il condizionale è d'obbligo) UNA CHIUSURA ANTICIPATA DI TRIBU' VITAMINE.. :(
HIGHprecision
02-05-2008, 11:27
Vi annuncio però che è POSSIBILE (il condizionale è d'obbligo) UNA CHIUSURA ANTICIPATA DI TRIBU' VITAMINE.. :(
:eek:
ivandrugo
02-05-2008, 11:31
a questo punto meglio iniziare a tesaurizzare! :cool:
senza.confini
02-05-2008, 19:54
Grazie @lice!
:)
Meglio passare a Gente di 3:D
Grazie @lice!
:)
Prego, senza.confini :rolleyes:
Meglio passare a Gente di 3:D
...direi proprio di no :rolleyes:
mjcorvaglia
03-05-2008, 15:29
Ma veramente @lice?? La chiuderanno anticipatamente? E si sa quando? Ma chi già ce l'ha attiva?
nucleare
03-05-2008, 15:39
Ma veramente @lice?? La chiuderanno anticipatamente? E si sa quando? Ma chi già ce l'ha attiva?
La risposta sta anche in quello che hai quotato: le Vitamine resteranno a chi già le possiede!;)
albero della cuccagna
03-05-2008, 18:21
meno male...perchè con queste vitamine io e la mia morosa risparmiamo una cifra di soldi...non diciamolo troppo forte seno qualche spia di Tim le fa togliere a tutti :D :D :D
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo:)
mjcorvaglia
03-05-2008, 18:33
La risposta sta anche in quello che hai quotato: le Vitamine resteranno a chi già le possiede!;)
giusto nucleare!! Non avevo visto bene il trafiletto a riguardo..chiedo venia:)
mjcorvaglia
03-05-2008, 18:40
Ragazzi..scusate l'off topic, ma perchè quando sono sul forum inserendo anche username e password, accanto al mio nome appare un pallino rosso(invece che verde) che mi dice "mjcorvaglia is invisible"? Perchè sono invisibile?Da dove posso vambiare impostazioni per poter essere visualizzato on-line quando entro nel forum con le mie credenziali?Grazie.
carmelombardo
03-05-2008, 18:59
Ragazzi..scusate l'off topic, ma perchè quando sono sul forum inserendo anche username e password, accanto al mio nome appare un pallino rosso(invece che verde) che mi dice "mjcorvaglia is invisible"? Perchè sono invisibile?Da dove posso vambiare impostazioni per poter essere visualizzato on-line quando entro nel forum con le mie credenziali?Grazie.
nel pannello utente------>modifica opzioni
togli il flag da attiva modalità invisibile
saltapicchio
03-05-2008, 19:01
Vai al pannello e poi su modifica opzioni..................togli la spunta da "attiva modalità invisibile............."
ciao
mjcorvaglia
03-05-2008, 19:36
Grazie ad ambedue!! ora sì che è ritornato il mio bel pallino verde quando sono nel forum!! Thanks a lot!!
carmelombardo
03-05-2008, 19:45
Grazie ad ambedue!! ora sì che è ritornato il mio bel pallino verde quando sono nel forum!! Thanks a lot!!
di nulla compà;)
HIGHprecision
03-05-2008, 22:15
Ottimo! Bravo! http://www.mondo3.com/forum/images/smilies/thumbup.gif
Io odio le utenze invisibili! :D