Visualizza Versione Completa : promo in retention 10€ x 12mesi...fino a quando??
Come da titolo...qualcuno sa, o può ipotizzare fino a quando i "10€ per 12 mesi" verranno dati in retention??
...magari può essere utile per le prossime MNP ;)
Salvo cambi in itinere di programma, la promo retention 10x12 verrà data ancora per tutto il 2008 ;)
Salvo cambi in itinere di programma, la promo retention 10x12 verrà data ancora per tutto il 2008 ;)
OK grazie @lice :) ....sono indeciso se temermi alcune sim per MNP nel cassetto in attesa di qualcosa di migliore, oppure godere di ciò che già si ottiene in retention....:confused:
Prego Andrea ;)
Io mi godrei ciò che già ora si ottiene in retention ;)
Chi ha tempo non aspetti tempo, dice il proverbio ;) Ergo, carpe diem! :D
Oggi l'hanno offerta anche a me su una A300 :-)
Oggi l'hanno offerta anche a me su una A300 :-)
Hai chiesto (ancnhe spudoratamente) i 15 euro senza scadenza per acquisto sim???:cool:
Prego Andrea ;)
Io mi godrei ciò che già ora si ottiene in retention ;)
Chi ha tempo non aspetti tempo, dice il proverbio ;) Ergo, carpe diem! :D
Devo dire che però le retention vodafone sono migliori!
Sarebbe bello se la tim dasse come fa la vodafone:
80 euro verso tim e fissi per 12 mesi (oppure la 1000 minuti tim fisso ma meglio 80 eurox12 così si fa il pieno di lune!)
1x100 sms tim gratis per 1 anno
Sms card altri operatori 100 messaggi al giorno per un mese (come quella della vodafone) per 2 mesi
Autoricarica 9
Rimborso sim
Vecchia tim sogno 12 centesimi verso tutti senza scatto con tariffazione a secondi e sms a 6 cent
direi basta dai...
Non mi sembra di chiedere troppo la vodafone le da queste promo!
...io preferivo quelle di tim di un anno fa.....credito puro, tariffa agevolata, agevolazione cellulari, valanga di messaggi, 1500' mese x 6 mesi vs 3 numeri amici, autoricarica ...... insomma....non era proprio male...... : )
...io preferivo quelle di tim di un anno fa.....credito puro, tariffa agevolata, agevolazione cellulari, valanga di messaggi, 1500' mese x 6 mesi vs 3 numeri amici, autoricarica ...... insomma....non era proprio male...... : )
io le retention me le faccio fare da poco!
Come sai sono giovane!
La mia prima retention è stata credito puro!
Hai qualche esempio da fare?
Devo dire che però le retention vodafone sono migliori!
Quoto. Voda è la regina delle retention :p
La cosa buona di tim è che da traffico verso tutti.
Con voda per chiamare gli altri devi uscire soldini dalla tasca :D