Visualizza versione completa : HTC Bravo versus Acer Liquid
bruno
08-12-2009, 20.55.27
HTC Bravo versus Acer Liquid
Liquid è già uscito. Pare che Bravo arrivi ad Aprile
Si tratta di due titani della attuale Telefonia Mobile
Acer darà filo da torcere ad HTC ? Può essere perché Liquid ha qualche mese di vantaggio su Bravo.
Ciao
Zibbo
08-12-2009, 21.21.43
Speriamo che gli operatori iniziano a spingere questi modelli con Android visto che in italia la quota è veramente bassissima nonostante gli ottimi prodotti
bruno
09-12-2009, 07.31.45
Mi dici: <<Speriamo che gli operatori iniziano a spingere questi modelli con Android visto che in italia la quota è veramente bassissima nonostante gli ottimi prodotti>>
Da sempre verifico che, nel nostro paese, la tecnologia informatica - intesa ella sua più vasta accezione - viene recepita con pesanti difficoltà, spesso anche nel caso di giovani.
Un esempio: mia figlia e mia nipote (ambedue avvocatesse) usano il Computer sostanzialmente per scrivere (si sentono eroine perché utilizzano già la Posta Elettronica). Una delle due, recentemente, si è lamentata di non possedere un'agenda che possa registrare udienze stabilite dal giudice fra 3 anni. Non ha la minima idea di cosa sia il Cloud Computing e, concretamente, dell'esistenza delle'eccellente Calendar di Google. Esse faticano a capire che devono adottare la Posta Elettronica Certificata e così via. Mah!
Zibbo
09-12-2009, 12.48.19
non solo il caso delle due signorine è significativo ma anche quelli più smanettoni preferiscono windoz o Symbian senza vedere che per fasce di prezzo ottengono di più e che le possibilità di smanettamento sono superiori con Android.
io ad esempio ti sto scrivendo dal portatile con l'Hero rootato che monta la versione 2.1 collegato attraverso tethering Wi-Fi