Visualizza Versione Completa : notebook o netbook quali mi consigliate?
lady devil
08-12-2009, 01:02
mi serve aiuto per acquistare un portatile,posso spendere sui 400 euro.Vorrei sapere cosa devo cercare come componentistica per non prendere un bidone che,sotto natale,ti tirano sempre!!!!:grazie:
carmelombardo
08-12-2009, 12:01
con 400€ credo che un NOTEBOOK riesci a prenderlo
Vediamo le offerte dei principali negozi che faranno nei prox giorni e te le segnalo
lady devil
08-12-2009, 12:04
Vediamo le offerte dei principali negozi che faranno nei prox giorni e te le segnalo :grazie: Carmelo sei sempre presente!!!!!
sei mitico!!!!:bacio:
HIGHprecision
08-12-2009, 12:34
ci sta un po stretto ma qlcs si trova! :ok:
xsara1983
08-12-2009, 12:37
infatti non sai che bidoni di notebook si trovano in giro...armati di tanta pazienza e gira i negozi specializzati...
Si trovano soprattutto vecchi modelli a prezzi esagerati ma qualcosa si trova in giro;)
ti sconsiglio il netbook se devi usarlo come pc principale, la tastiera è molto piccola, non la trovo adatta alle mani di un adulto, per non parlare poi dello schermo, per quando grande puoi prenderlo niente a confronto di un notebook :ciao:
lady devil
08-12-2009, 15:58
infatti non sai che bidoni di notebook si trovano in giro...armati di tanta pazienza e gira i negozi specializzati...
Si trovano soprattutto vecchi modelli a prezzi esagerati ma qualcosa si trova in giro;)Infatti volevo un aiuto per non incappare in queste fregature,e non ti puoi fidare nemmeno dei commessi che ti rifilano la fregatura del giorno!!!!!!:grazie::ciao:
lady devil
08-12-2009, 16:00
ci sta un po stretto ma qlcs si trova! :ok:allora che mi consigli GRANDE MAGO!!!!
Lo sò che mi puoi dare un grande aiuto ......se ti và!!!! Vero????:bacio::bacio::bacio:
lady devil
08-12-2009, 16:09
ti sconsiglio il netbook se devi usarlo come pc principale, la tastiera è molto piccola, non la trovo adatta alle mani di un adulto, per non parlare poi dello schermo, per quando grande puoi prenderlo niente a confronto di un notebook :ciao: :grazie:Fabio,il pc che voglio comperare serve solo ad archiviare foto,disegni ecc. vorrei anche montare un programmino per disegnare,quindi mi serve una discreta memoria.Per quanto riguarda le dimensioni non me ne preoccupo,sono le caratteristiche interne come scheda video,ram,hd ecc.Se hai qualche nome sparalo!!!!:ciao::ciao:
Capitano Nemo
08-12-2009, 23:54
mi serve aiuto per acquistare un portatile,posso spendere sui 400 euro.Vorrei sapere cosa devo cercare come componentistica per non prendere un bidone che,sotto natale,ti tirano sempre!!!!:grazie:
Debbo documentarmi... :confused:
Eventualmente tu cerca le offerte delle grandi catene tipo Mediaworld e Saturn (che poi sono la stessa società) e proponicele qua.
lady devil
09-12-2009, 00:01
Debbo documentarmi... :confused:
Eventualmente tu cerca le offerte delle grandi catene tipo Mediaworld e Saturn (che poi sono la stessa società) e proponicele qua.se puoi mi dici che cosa devo cercare in un no-netbook per avere un tyerminale decente????:grazie:
Capitano Nemo
09-12-2009, 00:05
se puoi mi dici che cosa devo cercare in un no-netbook per avere un tyerminale decente????:grazie:
Prova a guardare questo:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2121912&langId=-1&category_rn=1504
È un celeron, sempre meglio dell'Athlon.
Con le caratteristiche che ha:
Intel Celeron T3000 (1.80GHz, 1MB L2, 800MHz FSB)
HD 160GB - RAM 3GB - Display 15.4" wide glare
Wi-Fi 802.11b/g - Windows Vista Home Basic
non è una scheggia.
A meno che si riesca a mettere Windows Xp al posto di Vista.
Teoricamente si può, in pratica bisogna vedere se poi il processore lavora bene con Xp.
Sono 399 €!
lady devil
09-12-2009, 00:19
Prova a guardare questo:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2121912&langId=-1&category_rn=1504
È un celeron, sempre meglio dell'Athlon.
Con le caratteristiche che ha:
Intel Celeron T3000 (1.80GHz, 1MB L2, 800MHz FSB)
HD 160GB - RAM 3GB - Display 15.4" wide glare
Wi-Fi 802.11b/g - Windows Vista Home Basic
non è una scheggia.
A meno che si riesca a mettere Windows Xp al posto di Vista.
Teoricamente si può, in pratica bisogna vedere se poi il processore lavora bene con Xp.
Sono 399 €!:grazie:non male ma Vista...te prego nooooooooooo!!!!!mi hanno detto che poi con il cambio software si hanno problemi gravi.
purtroppo con questo budget non riesco a consigliare niente che prenderei io stessa....
ho visto un buon sony (si potrebbe trovare a 530 euro)....al momento sarebbe l'unico che potrei consigliare.
Capitano Nemo
09-12-2009, 00:27
:grazie:non male ma Vista...te prego nooooooooooo!!!!!mi hanno detto che poi con il cambio software si hanno problemi gravi.
Il problema è che con Xp sono praticamente introvabili. O si trovano solo sui pc più piccoli.
In quanto a mettere Xp ti dirò che tempo fa ne ho fatto uno. La difficoltà maggiore è stata trovare i driver giusti. Una volta trovati li ho dovuti installare a mano uno ad uno, ma poi ha funzionato senza problemi.
È di una collega di lavoro. Me lo ha riportato solo una volta indietro perché si era presa un virus e non riusciva a ripulirlo.
Il problema è che non tutti i processori girano bene con Xp. Bisognerebbe cercare su internet a quando risale il lancio di quel processore. Se è recente ci potrebbero essere dei problemi, altrimenti dovrebbe farcela Xp.
Certo che se non sei pratica a fare il cambio di sistema operativo devi cercare qualcuno che te lo possa fare. Un piccolo rivenditore lo fa (forse) a Mediaworld no di certo.
Capitano Nemo
09-12-2009, 00:29
purtroppo con questo budget non riesco a consigliare niente che prenderei io stessa....
ho visto un buon sony (si potrebbe trovare a 530 euro)....al momento sarebbe l'unico che potrei consigliare.
Mi dai il link per favore?
so che si può trovare a 530 perché l'ho visto da MW...da Fnac invece 599....(ladri)
link (http://www.fnac.es/Sony-VGN-NW21EF-S-Portatil-15-5-Ordenador-portartil-PC-Portatil/a341569?PID=1282&Mn=-1&Ra=-5000&To=0&Nu=2&Fr=2)
Capitano Nemo
09-12-2009, 00:36
so che si può trovare a 530 perché l'ho visto da MW...da Fnac invece 599....(ladri)
link (http://www.fnac.es/Sony-VGN-NW21EF-S-Portatil-15-5-Ordenador-portartil-PC-Portatil/a341569?PID=1282&Mn=-1&Ra=-5000&To=0&Nu=2&Fr=2)
Grazie! Certo che 4Gb di Ram Xp non li vede. E Windows 7 non mi sembra il massimo.
Mi sembra una macchina ragionevole.
Grazie! Certo che 4Gb di Ram Xp non li vede. E Windows 7 non mi sembra il massimo.
si, non è male...si trova anche a meno...:)
Capitano Nemo
09-12-2009, 00:42
si, non è male...si trova anche a meno...:)
Con una rapida ricerca sono arrivato a trovare 560 €.
Bisogna trovare l'offerta.
Ho la casa piena di pc... 2 miei, 2 di mio figlio e 2 di mia moglie. Più un portatile Celeron (questo ormai è stra superato).
Sto cercando di sfoltire un po'. :confused:
Se prendessi un portatile dovrei mettermelo sulle ginocchia! :smile:
win 7 va benone. Meglio di vista. Gira bene anche con 1 gb di ram.
Io l'ho messo su un pc con 512 mb di ram e andava. Boot non velocissimo ma una volta che ti ha aperto tutto va via bene.
Win 7 x me unisce la velocità di xp alla grafica di vista :)
downgrade da vista ad xp ne ho fatti parecchi.
ce un forum (pctrio) dove li trovi molti consigli e spesso e volentieri anche i driver. Oltre alla rottura di trovare i driver, c'è quella di farsi il cd con i driver sata perchè il cd di xp non ha i driver sata e nn ti trova l'hdd (anche se ora molti pc hanno nel bios la possibiltà di mettere ide al posto di sata e cosi il cd va su senza problemi :D)
a parte questo, io con un pc con vista, piu che downgrade ad xp oggi fare l'upgrade a 7 ad occhi chiusi :)
io sto puntando questo
http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o65650/prodotto.do
l'ho usato parecchie volte da un amico ed è un bell'oggetto..
oppure se vuoi risparmiare ce questo
http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o76458/prodotto.do
le ho presi dal sito tim xke mi e comodo ma si trovano anche da altre parti ;)
ah ora vi chiedo una cosa.
Prendo un pc con Vista, metto xp o Win 7 è vero che il pc non è piu in garanzia??? mi han detto così... ma nn ci credo molto..
lady devil
09-12-2009, 22:40
:grazie::grazie::grazie: mille a tutti per il vostro aiuto,ma purtroppo il mio budget è 400 al massimo!!!!
I vostri modelli sono fantastici e mi piacerebbero molto ma.....non me li posso permettere;forse è meglio se mi butto sui netbook!!!!!:ok:
aves,capitano nemo e simone :grazie: :bacio::bacio::bacio:
HIGHprecision
09-12-2009, 22:44
per il netbook punta ad Atom N280 o Z520, batteria a 6 celle e non a 3 e monitor 11.6''
lady devil
09-12-2009, 22:50
per il netbook punta ad Atom N280 o Z520, batteria a 6 celle e non a 3 e monitor 11.6'' :grazie::grazie::bacio::bacio::bacio: non ci voleva tanto no?????:ciao:
HIGHprecision
09-12-2009, 22:53
:grazie::grazie::bacio::bacio::bacio: non ci voleva tanto no?????:ciao:
farò di più...ti consiglio pure un modello....;) :D
HIGHprecision
09-12-2009, 23:04
Samsung N510
è basato su piattaforma ION di nvidia....dovresti avere prestazioni grafiche un poco migliori ;)
HIGHprecision
09-12-2009, 23:09
foto!
http://www.pcpro.co.uk/images/front_picture_library_PC_Pro/dir_274/it_photo_137203_52.jpg
http://www.pcpro.co.uk/images/front_picture_library_PC_Pro/dir_274/it_photo_137200_52.jpg
io ti consiglio questo (http://shoppingcentre.it/wp-content/macchina_da_scrivere.jpg), costa meno, ed inoltre ti aiuterà anche a sviluppare altre attività e, soprattutto, è radiation-free :)
puntohgt
09-12-2009, 23:12
Samsung N510
è basato su piattaforma ION di nvidia....dovresti avere prestazioni grafiche un poco migliori ;)
l'ho visto da Mw a 499, tu lo hai trovato a meno?
HIGHprecision
09-12-2009, 23:13
io ti consiglio questo (http://shoppingcentre.it/wp-content/macchina_da_scrivere.jpg), costa meno, ed inoltre ti aiuterà anche a sviluppare altre attività e, soprattutto, è radiation-free :)
:smile: :smile: ma se sei l'imperatrice del WiFi!!! :D
HIGHprecision
09-12-2009, 23:15
l'ho visto da Mw a 499, tu lo hai trovato a meno?
mm....anche io l'avevo visto da MW....sai che non mi ricordo il prezzo!?!?
uff se è così è fuori badget :frusta: cmq restano validi in generale i consigli iniziali :)
:smile: :smile: ma se sei l'imperatrice del WiFi!!! :D
sono in grado di creare una rete laddove neppure Neo potrebbe farlo :smile:
puntohgt
09-12-2009, 23:18
uff se è così è fuori badget :frusta: cmq restano validi in generale i consigli iniziali :)
tra l'altro quelli che ho visto lunedì da Mw hanno tutti 1Gb di Ram e consiglio di portarla almeno a 2
lady devil
09-12-2009, 23:51
io ti consiglio questo (http://shoppingcentre.it/wp-content/macchina_da_scrivere.jpg), costa meno, ed inoltre ti aiuterà anche a sviluppare altre attività e, soprattutto, è radiation-free :) :smile::smile::smile::smile::smile: giusto questo con il mio budget!!!!!:bacio:
lady devil
09-12-2009, 23:52
uff se è così è fuori badget :frusta: cmq restano validi in generale i consigli iniziali :)Simone simone stai più attento!!!!! :smile::smile::smile::smile: :bacio:
lady devil
09-12-2009, 23:54
tra l'altro quelli che ho visto lunedì da Mw hanno tutti 1Gb di Ram e consiglio di portarla almeno a 2 :mmm: chi porta cosa a 2 ???????
:smile::smile::smile::smile: Fedeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio::ciao:
Samsung N510
io ti sto scrivendo da un samsung nc 10
se avesse il monitor da 11.6 sarebbe perfetto.
quello da 10 a volte e un po strettino..
ah cmq che utilizzo ne devi fare??
xsara1983
10-12-2009, 00:15
Secondo me con quel budget e per l'uso che ne devi fare meglio un buon netbook purtroppo in giro ho visto solo per i notebook non ci ho fatto caso ai prezzi...:(
cercavo di ricordare ma niente:( mi dispiace non poterti aiutare buona fortuna per la tua scelta :)
:mmm: chi porta cosa a 2 ???????
:smile::smile::smile::smile: Fedeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio::ciao:
e si fa in un attimo
un banco di ram costa 25 euro circa da 2gb
sotto ce lo sportellino, smonti quella da 1 gb, incastri l'altra e fine.
ah, va fatto a pc spento :D
Capitano Nemo
10-12-2009, 00:22
win 7 va benone. Meglio di vista. Gira bene anche con 1 gb di ram.
Io l'ho messo su un pc con 512 mb di ram e andava. Boot non velocissimo ma una volta che ti ha aperto tutto va via bene.
Win 7 x me unisce la velocità di xp alla grafica di vista :)
downgrade da vista ad xp ne ho fatti parecchi.
ce un forum (pctrio) dove li trovi molti consigli e spesso e volentieri anche i driver. Oltre alla rottura di trovare i driver, c'è quella di farsi il cd con i driver sata perchè il cd di xp non ha i driver sata e nn ti trova l'hdd (anche se ora molti pc hanno nel bios la possibiltà di mettere ide al posto di sata e cosi il cd va su senza problemi :D)
a parte questo, io con un pc con vista, piu che downgrade ad xp oggi fare l'upgrade a 7 ad occhi chiusi :)
io sto puntando questo
http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o65650/prodotto.do
l'ho usato parecchie volte da un amico ed è un bell'oggetto..
oppure se vuoi risparmiare ce questo
http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o76458/prodotto.do
le ho presi dal sito tim xke mi e comodo ma si trovano anche da altre parti ;)
ah ora vi chiedo una cosa.
Prendo un pc con Vista, metto xp o Win 7 è vero che il pc non è piu in garanzia??? mi han detto così... ma nn ci credo molto..
Non credo proprio... ad ogni modo normalmente le garanzie sono 2: quella sulla macchina in sé (hardware) e quella sul sistema operativo (software).
In genere danno (sono obbligati) 2 anni di garanzia sull'hardware, e poco o nulla sul software che può smettere di funzionare per qualunque ca..ata fatta dal proprietario.
Se sostituisci il sistema operativo modifichi il software, non l'hardware.
Non credo proprio... ad ogni modo normalmente le garanzie sono 2: quella sulla macchina in sé (hardware) e quella sul sistema operativo (software).
In genere danno (sono obbligati) 2 anni di garanzia sull'hardware, e poco o nulla sul software che può smettere di funzionare per qualunque ca..ata fatta dal proprietario.
Se sostituisci il sistema operativo modifichi il software, non l'hardware.
anche io la sapevo così.
volevo mettere win 7 ad un amico, ma mi ha detto no xke ha sentito l'assistenza del pc e glielo riparano solo se ha vista.
a me sembra strano...
io a 399 ho trovato questo
ha un celeron e non è che sia chissa che.
pero forse e un meglio di un netbook, dipende che ti serve.
come netbook ti consiglio questo
http://www.tekworld.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=10092
occhio xke di acer 751 ce ne sono varie versioni, alcuni con 1 gb di ram e batteria a 3 celle..
cmq il netbook e comodo perchè lo porti in giro ma se lo usi tanto il monitor risulta piccolo, e in piu non ha lettore dvd.
Dipende se e il tuo unico pc o no.
HIGHprecision
10-12-2009, 10:23
occhio xke di acer 751 ce ne sono varie versioni, alcuni con 1 gb di ram e batteria a 3 celle..
bello questo!!! :ok: :ok: :ok:
lady devil
10-12-2009, 11:20
io a 399 ho trovato questo
ha un celeron e non è che sia chissa che.
pero forse e un meglio di un netbook, dipende che ti serve.
cmq il netbook e comodo perchè lo porti in giro ma se lo usi tanto il monitor risulta piccolo, e in piu non ha lettore dvd.
Dipende se e il tuo unico pc o no. :grazie: mille per l'aiuto simo:bacio:,in casa ho un fisso autoassemblato da mio figlio(per questo intoccabile!!!!:smile:) e un notebook compaq presario di mia figlia da dove scrivo(appena glielo posso rubare!!!!:smile::smile::smile::smile:)
Quello che voglio è solo per me per disegnare e realizzare bozzetti e presentazioni con foto e schizzi!!!per le dimensioni non mi preoccupo,è la possibilità di mettere un programmino per il disegno!!!:ok::ciao:
lady devil
10-12-2009, 11:27
Secondo me con quel budget e per l'uso che ne devi fare meglio un buon netbook purtroppo in giro ho visto solo per i notebook non ci ho fatto caso ai prezzi...:(
cercavo di ricordare ma niente:( mi dispiace non poterti aiutare buona fortuna per la tua scelta :) :grazie::grazie: lo stesso per averci pensato.:bacio: :ciao:
:grazie: mille per l'aiuto simo:bacio:,in casa ho un fisso autoassemblato da mio figlio(per questo intoccabile!!!!:smile:) e un notebook compaq presario di mia figlia da dove scrivo(appena glielo posso rubare!!!!:smile::smile::smile::smile:)
Quello che voglio è solo per me per disegnare e realizzare bozzetti e presentazioni con foto e schizzi!!!per le dimensioni non mi preoccupo,è la possibilità di mettere un programmino per il disegno!!!:ok::ciao:
un netbook potrebbe andar bene, anche xke te lo porti in giro, e comodo e sta in poco posto.
certo per far disegno.. un display da 10 o 11 pollici non e proprio l'ideale.. :mmm:
lady devil
10-12-2009, 11:44
per il netbook punta ad Atom N280 o Z520, batteria a 6 celle e non a 3 e monitor 11.6'' :grazie: Simoncino queste sono le info che cercavo per potermi districare nelle varie offerte,se ti viene in mente qualche altra info postala!!!:bacio::bacio::bacio:
lady devil
10-12-2009, 11:47
un netbook potrebbe andar bene, anche xke te lo porti in giro, e comodo e sta in poco posto.
certo per far disegno.. un display da 10 o 11 pollici non e proprio l'ideale.. :mmm: :smile::smile::smile: io faccio il puntinato Simo sono abituata alle cose microscopiche!!!!:bacio: e poi me lo posso portare sempre con me,ho solo paura per la scheda video che non sono granchè!!!!:ciao:
:smile::smile::smile: io faccio il puntinato Simo sono abituata alle cose microscopiche!!!!:bacio: e poi me lo posso portare sempre con me,ho solo paura per la scheda video che non sono granchè!!!!:ciao:
vabbe le schede video servono per fare render/giocare, o fare video editing.
non penso che lavorerai con file di photoshop da 500 mb :D
carmelombardo
10-12-2009, 15:36
Mediaworld dal 12 dicembre al 31 dicembre
Acer Netbook A0D250
Processore Intel Atom N270 (1.6 GHz)
Display 10,1" LED CB
RAM 1GB
Hard Disk 250GB
Wi-Fi 802.11 b/g/n
5-in-1 CR
Batteria 3 cells 2200mAh
0.2DV CrystalEye
Microsoft Windows 7 Starter
+ Google Android
Disponibile in Blue or Black
249€
lady devil
10-12-2009, 16:33
Mediaworld dal 12 dicembre al 31 dicembre
Acer Netbook A0D250
Processore Intel Atom N270 (1.6 GHz)
Display 10,1" LED CB
RAM 1GB
Hard Disk 250GB
Wi-Fi 802.11 b/g/n
5-in-1 CR
Batteria 3 cells 2200mAh
0.2DV CrystalEye
Microsoft Windows 7 Starter
+ Google Android
Disponibile in Blue or Black
249€
:grazie: carmeluccio ho preso nota,domenica controllerò tutte le proposte che mi arrivano!!!!:bacio:
carmelombardo
10-12-2009, 16:43
però ho dimenticato la cosa + importante il prezzo :smile:
249€
aggiungo anche sopra :)
Ciao Irene, hai letto la mia mail di ieri??
lady devil
10-12-2009, 21:36
Ciao Irene, hai letto la mia mail di ieri??no, ora leggo :grazie:
no, ora leggo :grazie:
ricevuta la tua risposta e per me non c'è alcun problema a fare quello che mi hai detto..domani se riesco faccio un altro giro e ti farò sapere. .:ciao:
lady devil
10-12-2009, 23:54
ricevuta la tua risposta e per me non c'è alcun problema a fare quello che mi hai detto..domani se riesco faccio un altro giro e ti farò sapere. .:ciao: :ok::bacio::ciao::grazie:
Fatto un giro stamani e relaziono (solo per notebook perchè i Netbook non li conosco e non mi piacciono):
- Unieuro: niente al di sotto dei 499€ anche sul volantino che inizia da domani e va fino al 24 dicembre;
Supermercato Leclerc:
-Samsung R519 - prezzo €399
processore Intel Pentium Dual Core T4200 - Ram 2GB - HDD 250 GB - schermo 15'6" - WIFI - Vista premium (con upgrade a Windows 7 gratis se preso entro gennaio 2010, si pagano solo le spese di spedizione a casa del dischetto);
- eMachines (sottomarca di Acer) E525 - prezzo € 389
processore Intel Celeron T 3000 - Ram 2GB - HDD 160 GB - schermo 15' 6" - WIFI - Bluetooth - Webcam - lettore shede 5x1 - Vista
Magari qualcuno più espertp di me può commentare su queste due macchine..
Ti invio anche mail a parte...
lady devil
12-12-2009, 22:17
Fatto un giro stamani e relaziono (solo per notebook perchè i Netbook non li conosco e non mi piacciono):
- Unieuro: niente al di sotto dei 499€ anche sul volantino che inizia da domani e va fino al 24 dicembre;
Supermercato Leclerc:
-Samsung R519 - prezzo €399
processore Intel Pentium Dual Core T4200 - Ram 2GB - HDD 250 GB - schermo 15'6" - WIFI - Vista premium (con upgrade a Windows 7 gratis se preso entro gennaio 2010, si pagano solo le spese di spedizione a casa del dischetto);
- eMachines (sottomarca di Acer) E525 - prezzo € 389
processore Intel Celeron T 3000 - Ram 2GB - HDD 160 GB - schermo 15' 6" - WIFI - Bluetooth - Webcam - lettore shede 5x1 - Vista
Magari qualcuno più espertp di me può commentare su queste due macchine..
Ti invio anche mail a parte... :grazie::grazie::bacio::bacio::bacio:
visto oggi da Unieuro:
ACER Aspire 5732Z con Intel Pentium T4300, RAM 3GB, HDD 250GB, schermo 15'6", con Windows 7 a €449.
IO ho trovato questo
http://www.eprice.it/Portatili-ACER/s-2351928
a 399 secondo me è valido, ed e meglio di un netbook
Aggiungi il codice DI149 e hai uno sconto di 20 euro :)
non so dove abiti, ma eprice ha diversi punti di ritiro, così puoi evitare anche la spedizione
senza.confini
14-12-2009, 16:53
IO ho trovato questo
a 399 secondo me è valido, ed e meglio di un netbook
Aggiungi il codice DI149 e hai uno sconto di 20 euro :)
non so dove abiti, ma eprice ha diversi punti di ritiro, così puoi evitare anche la spedizione
non male. unica pecca la scheda video della intel :(
dariostella92
14-12-2009, 17:01
certo quella che mettono nei netbook non è mica migliore...
senza.confini
14-12-2009, 17:03
certo quella che mettono nei netbook non è mica migliore...
su alcuni netbook stanno montando la nvidia 9400, alias ION :) date tempo al tempo.
dariostella92
14-12-2009, 17:06
sul mio macbook ho la 9400M :p
senza.confini
14-12-2009, 17:13
sul mio macbook ho la 9400M :p
proprio quella :D ottima :)
dariostella92
14-12-2009, 17:14
oddio, c'è di meglio..ma per l'uso che ne faccio, e per il sistema operativo con cui è usata...beh, basta e avanza :D