Visualizza Versione Completa : registrazione sim
mentre aggiungevo una sim sotto il mio user ho sbagliato ad inserire una cifra ed ora, tra la lista sim, compare anche un numero che non è mio(ovviamente) anche se per accedervi devo inserire il codice numerico.
come posso fare per porre rimedio al mio errore?
carmelombardo
30-04-2008, 20:14
mentre aggiungevo una sim sotto il mio user ho sbagliato ad inserire una cifra ed ora, tra la lista sim, compare anche un numero che non è mio(ovviamente) anche se per accedervi devo inserire il codice numerico.
hai provato a chiamare il 190?
hai provato a chiamare il 190?
ovviamente e le risposte, alquanto fantasiose, mi hanno trattenuto dal richiamare...o avrei mandato a quel paese il malcapitato di turno:mad:
cmq l'unica è farselo cancellare da loro
HIGHprecision
30-04-2008, 22:47
Devi mandare una mail a cancellausername@mail.vodafone.it
Devo però utilizzare la casella di posta che hai registrato nel tuo profilo sul sito vodafone!
Devi mandare una mail a cancellausername@mail.vodafone.it
Devo però utilizzare la casella di posta che hai registrato nel tuo profilo sul sito vodafone!
così non cancello tutte le sim?
o devo inserire anche il numero relativo ?
p.s.
sono fatte in automatico o qualcuno legge queste email?
cmq l'unica è farselo cancellare da loro
eh lo so martina
ti dico che mi hanno detto:" noi non possiamo farlo dai nostri sistemi, dovrebbe esserci, sul sito, una voce "cancella registrazione" o qualcosa del genere"
p.s.
io non voglio essere offensivo nei confronti di chi lavora...ma mannaggia alla paletta :D non mi possono dire "dovrebbe esserci" "qualcosa del genere"
:mad:
HIGHprecision
30-04-2008, 23:14
così non cancello tutte le sim?
o devo inserire anche il numero relativo ?
p.s.
sono fatte in automatico o qualcuno legge queste email?
Dovrebbero leggerle...
devi specificare il numero da cancellare e il tuo username
Dovrebbero leggerle...
devi specificare il numero da cancellare e il tuo username
speriamo non facciano casini
:)
grazie :p