PDA

Visualizza Versione Completa : registrazione sim

Asimov
30-04-2008, 17:11
mentre aggiungevo una sim sotto il mio user ho sbagliato ad inserire una cifra ed ora, tra la lista sim, compare anche un numero che non è mio(ovviamente) anche se per accedervi devo inserire il codice numerico.

come posso fare per porre rimedio al mio errore?

carmelombardo
30-04-2008, 20:14
mentre aggiungevo una sim sotto il mio user ho sbagliato ad inserire una cifra ed ora, tra la lista sim, compare anche un numero che non è mio(ovviamente) anche se per accedervi devo inserire il codice numerico.

hai provato a chiamare il 190?

Asimov
30-04-2008, 21:30
hai provato a chiamare il 190?

ovviamente e le risposte, alquanto fantasiose, mi hanno trattenuto dal richiamare...o avrei mandato a quel paese il malcapitato di turno:mad:

gap77
30-04-2008, 22:39
cmq l'unica è farselo cancellare da loro

HIGHprecision
30-04-2008, 22:47

Devi mandare una mail a cancellausername@mail.vodafone.it

Devo però utilizzare la casella di posta che hai registrato nel tuo profilo sul sito vodafone!

Asimov
30-04-2008, 23:12
Devi mandare una mail a cancellausername@mail.vodafone.it

Devo però utilizzare la casella di posta che hai registrato nel tuo profilo sul sito vodafone!

così non cancello tutte le sim?
o devo inserire anche il numero relativo ?

p.s.
sono fatte in automatico o qualcuno legge queste email?

Asimov
30-04-2008, 23:13
cmq l'unica è farselo cancellare da loro

eh lo so martina
ti dico che mi hanno detto:" noi non possiamo farlo dai nostri sistemi, dovrebbe esserci, sul sito, una voce "cancella registrazione" o qualcosa del genere"

p.s.
io non voglio essere offensivo nei confronti di chi lavora...ma mannaggia alla paletta :D non mi possono dire "dovrebbe esserci" "qualcosa del genere"

:mad:

HIGHprecision
30-04-2008, 23:14
così non cancello tutte le sim?
o devo inserire anche il numero relativo ?

p.s.
sono fatte in automatico o qualcuno legge queste email?

Dovrebbero leggerle...

devi specificare il numero da cancellare e il tuo username

Asimov
30-04-2008, 23:17
Dovrebbero leggerle...

devi specificare il numero da cancellare e il tuo username

speriamo non facciano casini
:)
grazie :p