Visualizza versione completa : Arte 8800...tanti soldini ma....
motorolaman
02-04-2008, 21.55.55
ciao a tutti,l'ho avuto tra le mani x due settimane e devo dire che a sto cellu oltre all'estetica(materiali e desing)non gli han fatto proprio mancare nulla....buona fotocamera con autofocus,display meraviglioso,buona batteria,tastiera finalmente migliorata con tasti staccati dal bordo,umts,memoria da 1gb,audio buono...insomma han corretto molte lacune dei modelli precedenti...e poi che dire sul prezzo,si si son tanti quei soldi maa...L'ESCLUSIVITÁ SI PAGA SEMPRE....ciao
monti79
03-04-2008, 00.09.11
Ciao credo che tu abbia ragione su tutto tranne una cosa...
Potevano farlo HSDPA e almeno symbian 2° edizione per avere prestazioni business più adatte ad un telefono oltre che fescion e costoso un terminale almeno proffessionale.
Ho avuto tutta la serie 8800 credo che prendero anche questo quando calerà di prezzo o lo venderà qualcuno.
Zibbo
03-04-2008, 01.21.29
è favoloso, l'ho provato per quasi un mese e va benissimo ma il prezzo è veramente eccessivo l'audio è nitido e pulitissimo. Penso che per 600 euro ci farei un pensierino....
angeloazzurro74
03-04-2008, 12.59.02
è favoloso, l'ho provato per quasi un mese e va benissimo ma il prezzo è veramente eccessivo l'audio è nitido e pulitissimo. Penso che per 600 euro ci farei un pensierino....
quoto......secondo me e' la fascia di prezzo che piu' gli si addice!!!!
motorolaman
03-04-2008, 13.40.31
...ormai si sa che tutta la serie 8800 si paga un botto!!
angeloazzurro74
03-04-2008, 13.42.53
a volte nokia e' sproporzionata come prezzi rispetto ai materiali che usa......non e' questo il caso perche' il cell in questione e' fatto con tutti i crismi ma pensiamo solo all'n95.........quanti slide ballerini......e visto il prezzo sborsato il cliente meriterebbe un occhio di riguardo in piu'...
Zibbo
03-04-2008, 13.55.18
a volte nokia e' sproporzionata come prezzi rispetto ai materiali che usa......non e' questo il caso perche' il cell in questione e' fatto con tutti i crismi ma pensiamo solo all'n95.........quanti slide ballerini......e visto il prezzo sborsato il cliente meriterebbe un occhio di riguardo in piu'...
Non sempre è facile stare dietro l'innumerevole numero di fornitori che a loro volta per risparmiare cambiano materiali pur rispettando la commessa. Il tutto però non giustifica i probl che hanno alcuni modelli....
Cacio_Cappella
03-04-2008, 13.58.19
Scusate ma come si fa a spendere ste cifre per un cellulare?!? Ancora ancora per quelli che hanno tutto (gps, foto fighe, lettore...) però più di mille euro mi sembrano un'esagerazione! Ci compro la ps3, la xbox e mi restano pure i soldi per cinema e aperitivo :D Mah... buoni matariali ma alla fine così tanti quattrini non c'è un cellulare che li meriti...
motorolaman
03-04-2008, 14.11.47
è sempre il solito discorso....come si fa a spendere tutti ste soldi x.....una donna...una macchina...al casinó...x un paio di sci...x una bottiglia di vino...x gli occhiali da sole...x le scarpe....riesci a capire il mio esempio???se nn riesci lascia perdere di rispondermi altrimenti nn la finiamo più!!!ciao
bè insomma, caro motoman, stai un po' mischiando le carte
va bene che uno spende quanto vuole per soddisfare il suo ego o la sua golosità per gli oggetti, ma trovo scorretto includere una donna nella lista
hai fatto un ragionamento piuttosto brutto
Cacio_Cappella
03-04-2008, 15.30.42
Certo, è chiaro. Non metto in dubbio che ognuno sia disposto a spendere qualunque cifra per una cosa che vuole. Si potrebbe discutere all'infinito... dico solo che quella cifra per quel telefono non è giustificata. Nokia ha deciso che la sua serie 8800 devo costare un botto... va bene. Però mi sembra che ti faccia pagare l'esclusività senza altro. in certi prodotti di marca paghi la marca ma paghi anche la qualità... chessò le timberland costano però sono ben fatte e ti durano una vita. Invece questo mi sembra che te lo fanno pagare solo perché ha una bella scocca e poi va uguale al 6300...
Poi ognuno fa quello che gli pare ed è giusto così... però di questo telefono stiamo parlando e farlo senza tenere conto del prezzo è inutile...
giuly
03-04-2008, 15.53.49
ah bè grazie, abbello motoman (ma quale man) che te compri le donne? bè, fatti comperare pure tu, quanto costi? du sordi bucati a giudicare da come parli
AlfaOk
03-04-2008, 22.37.13
Sì il prezzo è eccessivo,ma ha delle buone caratteristiche tecniche (non ottime) e comunque come tutti ormai sappiamo il design si paga....:)
angeloazzurro74
04-04-2008, 00.04.28
Sì il prezzo è eccessivo,ma ha delle buone caratteristiche tecniche (non ottime) e comunque come tutti ormai sappiamo il design si paga....:)
si ma ultimamente nokia sta esagerando....esce l'n82 a 565€ e dopo un mese lo trovo gia' a 499!!!!!!:mad:
monti79
04-04-2008, 08.55.02
si ma ultimamente nokia sta esagerando....esce l'n82 a 565€ e dopo un mese lo trovo gia' a 499!!!!!!:mad:
Effettivamente hanno i prezzi un po ballerini...
angeloazzurro74
04-04-2008, 09.51.29
Effettivamente hanno i prezzi un po ballerini...
e pensa al nervoso che ti viene quando tu per avere questo o quel cell hai speso un botto e dopo due giorni arriva il tuo amico e ti dice che l'ha pagato 200€ meno di te!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
monti79
04-04-2008, 11.23.10
Sai che ci pensavo proprio in questi giorni...
TI dico la mia esperienza,
ovviamente sono un appassionato di cellulari, ne cambio parecchi.
Appena uscito il cruise costava 599€ almeno dalle mie parti, aveva una voglia matta di comprarlo, sicuramente qualcuno dopo 10/15 gg si stufa e lo mette sui mercatini a 100-150€ in meno.
Se sei fortunato a beccarlo al volo come è successo a me che ho l'ho preso a 100€ di meno...
Mi sono detto basta cellulari costosi subito...
Cacio_Cappella
04-04-2008, 12.18.35
Appena uscito il cruise costava 599€ almeno dalle mie parti, aveva una voglia matta di comprarlo, sicuramente qualcuno dopo 10/15 gg si stufa e lo mette sui mercatini a 100-150€ in meno.
Se sei fortunato a beccarlo al volo come è successo a me che ho l'ho preso a 100€ di meno...
Quindi alla fine la pensi come me... telefoni che non meritano il prezzo a cui vengono lanciati e che vale la pena acquistare solo dopo che sono calati...
angeloazzurro74
04-04-2008, 12.20.53
il mio problema e' che sono troppo pignolo....io li tengo come oracoli...mai un graffio.....e per comprarlo usato devo veramente avere il **** di trovarlo tenuto come dico io....senno' niente......pero' mi sono rassegnato ad attendere un calo dei prezzi....difatti ora ho preso l'iphone a 499€ mentre due mesi fa lo mettevano a 699!!!!!!!!!!!!!!!
monti79
04-04-2008, 12.48.17
il mio problema e' che sono troppo pignolo....io li tengo come oracoli...mai un graffio.....e per comprarlo usato devo veramente avere il **** di trovarlo tenuto come dico io....senno' niente......pero' mi sono rassegnato ad attendere un calo dei prezzi....difatti ora ho preso l'iphone a 499€ mentre due mesi fa lo mettevano a 699!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho venduto il mio pochi giorni fa, bello veramente ma poco sfruttabile da noi.
angeloazzurro74
04-04-2008, 13.25.38
Io ho venduto il mio pochi giorni fa, bello veramente ma poco sfruttabile da noi.
quello che mi fa incacchiare di brutto e' che ogni ****ata te la devi scaricare.....tipo l'applicativo per cancellare imessaggi uno ad uno!!!!!!!!!!!!!!! ma siamo matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TONYMONTANA
09-04-2008, 14.47.13
ciao a tutti!anche io lo provato perchè lavoro in un centro di telefonia ed è molto bello..ma in fatto di contenuti rispetto all'n95 dovrebbe costare molto meno.....
TONYMONTANA
09-04-2008, 14.49.46
lo provato anche io visto che lavoro in un centro telefoni e devo dire che è molto bello,ma piuttosto che comprarlo,comprerei 2 n95 8giga
Byte01
09-04-2008, 17.27.38
Io sono tra quelli che se il cellulare è valido come materiali e come funzionalità lo prendo senza esitare, ma sinceramente per il nokia 8800 quella cifra non la spenderei...forse xchè io con i cell non ci faccio il figo , ma li sfrutto per quello che servono !!!;)
angeloazzurro74
11-04-2008, 10.02.52
Io sono tra quelli che se il cellulare è valido come materiali e come funzionalità lo prendo senza esitare, ma sinceramente per il nokia 8800 quella cifra non la spenderei...forse xchè io con i cell non ci faccio il figo , ma li sfrutto per quello che servono !!!;)
ma sai.....non e' detto che se acquisti questo o quel modello lo fai per fare il figo........io personalmente li cambio una volta al mese ma la mia e' una passione.......poi telefono e mando messaggi per cui potrei tranqullamente acquistare un modello low cost.....non mi serve un 8 giga per fare queste cose.....pero' la passione e passione:rolleyes:
Barabba
16-04-2008, 13.14.39
Un conto è il rapporto qualità/prezzo, un altro la bontà di funzionamento del Cellulare.
Il primo è soggettivo visto che ognuno di noi da alle cose dei valori diversi a seconda del gusto personale e in base alla differente disponibilità finanziaria.
L'altro è almeno in buona parte oggettivo perché riguarda caratteristiche almeno in parte misurabili (ma anche in questo caso, il gusto e le passate esperienze ne influenzano il giudizio).
Io l'Arte l'ho provato (ma non tantissimo....) e devo dire che mi è piaciuto. Poi è difficile stabilire se il prezzo sia eccessivo.
Ma allora la Ferrari costa troppo? E un giubbotto di Armani? Anche un biglietto del tram a 1 euro mi pare troppo :=)
angeloazzurro74
17-04-2008, 12.49.35
Un conto è il rapporto qualità/prezzo, un altro la bontà di funzionamento del Cellulare.
Il primo è soggettivo visto che ognuno di noi da alle cose dei valori diversi a seconda del gusto personale e in base alla differente disponibilità finanziaria.
L'altro è almeno in buona parte oggettivo perché riguarda caratteristiche almeno in parte misurabili (ma anche in questo caso, il gusto e le passate esperienze ne influenzano il giudizio).
Io l'Arte l'ho provato (ma non tantissimo....) e devo dire che mi è piaciuto. Poi è difficile stabilire se il prezzo sia eccessivo.
Ma allora la Ferrari costa troppo? E un giubbotto di Armani? Anche un biglietto del tram a 1 euro mi pare troppo :=)
si pero' devi ammettere che in questo caso cio' che ti fa incavolare e' sapere che magari un modello con le stesse caratteristiche di un'altra casa ti costa molto meno......o magari un modello presente sempre in casa nokia a pari livello tecnico....c'e' a volte troppa sproporzione....se vuoi creare un mercato parallelo, di nicchia, allora e' un altro discorso....
Barabba
17-04-2008, 12.56.17
Si, però la bontà di un telefono non è data dalla somma matematica delle sue caratteristiche tecniche.
Ci sono cose che non sono paragonabili: materiali, design, bontà delle parti interne e, infine, come tutte queste cose si amalgamano insieme.
Altrimenti sarebvbe troppo facile
angeloazzurro74
17-04-2008, 15.36.30
Si, però la bontà di un telefono non è data dalla somma matematica delle sue caratteristiche tecniche.
Ci sono cose che non sono paragonabili: materiali, design, bontà delle parti interne e, infine, come tutte queste cose si amalgamano insieme.
Altrimenti sarebvbe troppo facile
su questo siamo d' accordo pero' a volte c'e' troppa sproporzione nel rapporto qualita'/prezzo...:o
Barabba
17-04-2008, 18.00.07
Ti confido un segreto :=)
Non lo comprerei nemmeno io per 1.200 euro.
Però è un bel telefono...
angeloazzurro74
17-04-2008, 19.26.55
Ti confido un segreto :=)
Non lo comprerei nemmeno io per 1.200 euro.
Però è un bel telefono...
:D :D :D :D :D
Barabba
18-04-2008, 19.08.40
Ecco quindi...
pronto Nokia... :D :D :D
hai capito se me lo vuoi regalare sono qui... compio gli anni il 26 dicembre!!!
Motolg
21-04-2008, 21.23.19
perchè???
io ho un 8800 special edition in negozio a 400€ mi pare (quello fatto in carbonio?? )
per capirci, è quello presente nel telefilm how i met your mother