Visualizza Versione Completa : preso n900
juventinodoc00
01-12-2009, 17:28
Raga mi è appena arrivato n900 preso su telefonino, me è normale che nion ci sia la memoria esterna??
Sì, sul sito nokia (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n900/specifiche-tecniche#package-sspc) c'è scritto:
Contenuto della confezione di vendita*
Nokia N900
Batteria Nokia (BL-5J)
Caricabatterie ad alta efficienza Nokia (AC-10)
Auricolare stereo Nokia (WH-205)
Cavo di connessione video (CA-75U)
Adattatore per caricabatterie Nokia (CA-146C)
Panno per pulitura
* Può variare in base alla composizione della confezione di vendita.
juventinodoc00
01-12-2009, 17:35
Mamma mia, sto cel mette le chiamate tra le opzioni... Spettaccolo
Mamma mia, sto cel mette le chiamate tra le opzioni... Spettaccolo
Complimenti per l'acquisto :ok:
:contratto:
dariostella92
01-12-2009, 17:36
io l'ho usato...beh, devo dirvi che non mi piace molto :D
juventinodoc00
01-12-2009, 17:41
Il primo impatto e positivo, vedremo i successivi :)
senti ma la connessione ad internet la fa in automatico? cioè ti connette senza che glielo dici tu? dimmi di no ti prego :D
Raga mi è appena arrivato n900 preso su telefonino, me è normale che nion ci sia la memoria esterna??
c'è c'è la memoria esterna! non è nella scatola però mi sa
due curiosità tecniche: mi dici con che versione firmware l'hai aquistato e se il collegamento all'Ovi Store è ancora non supportato?
Grazie, ciao
Massimo
Dai info su sono curioso mi sa che sarà il mio prossimo cellulare :)
è sparito... :(
il nokia n900 l'ha ingoiato!
marcoweb
15-12-2009, 15:10
ciao,
come va questo Nokia N900 ?
fai una bella recensione ? :)
:grazie:
ciao prima di tutto chiarisco che sono un nokiomane fin dal primo 2110 fino ad oggi con il nokia n900
come va..... direi bene x un cellulare o meglio un table pc completamente nuovo, con visibili differenze dal sistema symbian.
una in particolare e (e spero solo x ora) la mancanza di vari modi d'uso anche personalizzabili come sul symbian (su questo sono disponibili solo due modi silenzioso o normale), ma penso che arriverà un software x risolvere questo handicap!
per essere un software tutto nuovo sono già disponibili parecchi programmi, e da quello che vedo già nei nuovi forum ne arrivano dei nuovi tutti i giorni!
x chi volesse comprarlo deve pensare che non è un normale nokia a cui ci si è abituati, un altra differenza la possibilità di creare nuove cartelle x dividere i vari programmi non è ancora disponibile e spero anche qua che arrivi un programma adatto!
del resto direi che non è niente male e da segnali di miglioramento perchè presenta miriadi di possibila sviluppabili, è gia in arrivo il navigatore senza connessione alla linea telefonica.
una particolarità sono i quattro desktop completamente personalizzabili e con tantissimi widget e molti altri scaricabili via internet!:ok:
una pecca è la batteria a smanettarci molto si arriva solo a fine giornata! ma anche questa potrà essere migliorata!:(
come già risaputo e abbastanza grosso ma non più di tantissimi altri cellulari, ma è molto comodo da tenere in mano, ovvio con due mani si ottiene il massimo!
il display è stupendo con una sensibilità al tatto x me ottima! al contrario di quello che ho letto in giro anche se è resistivo!
comunque passare da un 5800 a un n900 è un discreto cambio anche se devo dire che ero indeciso col mini n97, ma sono sicuro che questo n900 mi toglierà ogni dubbio perchè ogni giorno mi piace sempre di più!
io lo consiglio a chi vuole un bel giocattolino da divertirsi a smanettare ma se si cerca solo un cellulare è meglio il mini n97!
altre cose rilevanti non ci sono ma sono disponibile a rispondere a altre domande dato che lo uso tutti i giorni!
ciao e buon anno a tutti!
Aggiungo alla buona panoramica che Maemo 5 è molto giovane e in particolare la parte telefonica infatti era stato studiato per i tablet
mmm mi alletta sempre più questo n900:
1)sistema giovane ma libero(deriva da linux)
2)tastiera qwerty e uno schermo di dimensioni giuste
3)velocità buona per internet
mmm sono super indeciso :(
@zibbo ci sarà mai qualche recensione in cui confronti:
n900 vs iphone3gs
n900 vs milestone
^^
Aspetta un calo di prezzo e un paio di aggiornamenti e sará perfetto.
E non so, vedremo nel 2010 per qualche comparazione
Aspetta un calo di prezzo e un paio di aggiornamenti e sará perfetto.
E non so, vedremo nel 2010 per qualche comparazione
grz zibbo per il consiglio(penso di comprarlo appena finisco il 5anno superiori periodo tipo luglio così poi lo posso modificare grazie al sistema simile al linux^^)
per quel momento dovrebbe essere un cellulare maturo, se segue la parabola degli ultimi smartphone Nokia