Visualizza versione completa : bonus dopo cambio numero
ivandrugo
30-04-2008, 13.09.36
facendo il cambio numero, il bonus non ancora erogato arriva regolarmente o si possono riscontrare ritardi e/o problemi?
Furbetta
30-04-2008, 18.41.08
Ho effettuato due portabilità, una da Vodafone ad H3G e l’altra da Tim ad H3G: non ho avuto problemi di alcun tipo, né ritardi.
Nel caso del cambio per scelta del personal number (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=436) non so dirti, ma non DOVREBBERO esserci.:rolleyes:
ivandrugo
30-04-2008, 18.42.31
Ho effettuato due portabilità, una da Vodafone ad H3G e l’altra da Tim ad H3G: non ho avuto problemi di alcun tipo, né ritardi.
Nel caso del cambio per scelta del personal number (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=436) non so dirti, ma non DOVREBBERO esserci.:rolleyes:
in effetti mi riferivo proprio al caso del personal number! ;)
Furbetta
30-04-2008, 18.55.40
in effetti mi riferivo proprio al caso del personal number! ;)
Immaginavo e per questo ho inserito il link.:D
In teoria dovrebbe accadere la stessa cosa, cioè non dovrebbero esserci problemi, ma meglio aspettare conferme.;)
Nel caso non arrivassero qui nel Forum, meglio se prima chiami il 133, o comunque cambi numero ad inizio mese.:D
ivandrugo
30-04-2008, 19.10.18
meglio se prima chiami il 133, o comunque cambi numero ad inizio mese.:D
;)
anche xkè il bonus è altino, e non mi andrebbe di perderlo! :D :D
Furbetta
30-04-2008, 19.14.28
;)
Confido nella risposta alla tua domanda (in base all'esperienza), perchè mi hai fatto venire voglia di cambiare numero.:D
Ho un numero non brutto, nel senso che si ricorda facilmente, ma mi va di cambiare con qualcosa di più "carino" (se ancora disponibile :( ).
Mi associo alla tua domanda, perchè non mi va di spendere soldi per chiamare il 133 (sa poi sappiano rispondere è un mistero :rolleyes: ).
saltapicchio
30-04-2008, 19.15.18
;)
.......di norma non si perde...................
ciao
ivandrugo
30-04-2008, 19.22.22
.......di norma non si perde...................
ciao
.....solo che della 3 ho imparato a dubitare sempre!!! odi et amo!!!! :D :D :D
;) :)
Furbetta
30-04-2008, 19.28.10
di norma non si perde
Non a caso o scritto "DOVREBBE" in maiuscolo.:D
.....solo che della 3 ho imparato a dubitare sempre!!! odi et amo!!!! :D :D :D
;) :)
E fai bene!;)
Quindi anche una "testimonianza" della propria esperienza di cambio numero senza problemi non dà la certezza...:rolleyes:
Forse conviene "rischiare" ad inizio mese.:p
Motolg
30-04-2008, 21.12.40
per i soliti 2 giorni avrai l'info soglie OUT, poi ritornerà tutto come prima!!!