Visualizza Versione Completa : F490 touch alla Grande!!!!
motorolaman
02-04-2008, 20:47
ciao a tutti,questo è il mio primo post in questo nuovo forum!!premetto dicendo che con i samsung nn sono mai andato daccordo!il sw nn mi è mai piaciuto....e x risalire all'ultimo nel mio taschino bisogna ritornare al P310.detto questo pochi giorni fa mi son fatto tentare dall' estetica e dalla prova letta su cellulare-magazine!!il telefono ha una buona intuitivitá ai comandi(anche se lontano dall'Iphone)ha un audio fantastico e una batteria davvero a prova di smanettoni!anche come sw mi devo ricredere,ha migliorato molto...la fotoc da 5 mpx secondo me nn è all'altezza soprattutto in ambienti chiusi.Non continuo xchè tanto il nstro caro Direttore ha giá dato ogni minimo particolare su questo nuovo gioiello coreano....se avete domande affrettatevi xchè domani potrebbe esser giá troppo tardi!!!!!ciao
Io a differenza da te ho acquistato questo dispositivo e l'ho tenuto in tasca una sola settimana,399 euro mal investite meno male che ho trovato subito un acquirente
ciao a tutti,questo è il mio primo post in questo nuovo forum!!premetto dicendo che con i samsung nn sono mai andato daccordo!il sw nn mi è mai piaciuto....e x risalire all'ultimo nel mio taschino bisogna ritornare al P310.detto questo pochi giorni fa mi son fatto tentare dall' estetica e dalla prova letta su cellulare-magazine!!il telefono ha una buona intuitivitá ai comandi(anche se lontano dall'Iphone)ha un audio fantastico e una batteria davvero a prova di smanettoni!anche come sw mi devo ricredere,ha migliorato molto...la fotoc da 5 mpx secondo me nn è all'altezza soprattutto in ambienti chiusi.Non continuo xchè tanto il nstro caro Direttore ha giá dato ogni minimo particolare su questo nuovo gioiello coreano....se avete domande affrettatevi xchè domani potrebbe esser giá troppo tardi!!!!!ciao
Benvenuto e ottima mini-recensione:cool:
luciferus
03-04-2008, 10:46
Guarda io l'ho provato (ho anche testato iPhone, HTC Touch e un paio di altri "touch"), che dire... Bella idea, bello schermo, ma in fatto di usabilità... un po' indietro e la navigazione web è migliorabile. Mi incuriosisce la batteria a prova di smanettoni, che vuol dire?
motorolaman
03-04-2008, 12:44
vuol dire che la batteria anche messa sotto pressione(usando molto il telefono)dura parecchio!!certo nn una settimana!!ciao
se dura più di 3 giorni, direi che ormai è nella norma.
parere mio
BanalIntruder
03-04-2008, 14:41
se dura più di 3 giorni, direi che ormai è nella norma.
parere mio
Più di tre giorni? Ma a chi telefoni?!? Solo alla sera a tua nonna per farti dare la buonanotte?!? Se fai un po' di chiamate non c'è telefono che tiri più di un giorno e mezzo o due. Non diciamone più :mad:
motorolaman
03-04-2008, 19:46
Effettivamente Leo con il samsung F490 usandolo parecchio ci fai un giorno e mezzo...tre giorni son molti.diciamo che due sono un ottima durata sui telefonini di ultima generazione.saluti alla nonna...;-)
Ragazzi Vi Posso Garantire Che Se Intendete Come Durata Della Batteria Per Telefonate E Standby Anche 2 Giorni Di Norma Ma Tutte Le Batterie Fino Ad 1100 Mha Se Ne Fate Un Utilizzo Tra Internet,wi-fi Oppure Gestione Delle Email Durano Effettivi Dalle 4 Alle 6 Ore Di Continuo Utilizzo.