PDA

Visualizza versione completa : L'iPhone 3G? Arriva a giugno

conte Ugolino
30-04-2008, 01.09.58
9 giugno 2008: secondo gli analisti è questa la data prevista per il debutto in società dell'iPhone 3G. Lo sostengono in Citi, per mezzo delle parole di Richard Gardner e Yeechang Lee. Non paghi di questa previsione da sfera di cristallo, i due sostengono anche che il nuovo modello del telefonino sarà il primo di una "impressionante ondata" di dispositivi innovativi da Apple. Dunque, tra meno di un mese e mezzo Steve Jobs si appresterebbe a fare il tanto atteso annuncio alla Worldwide Developers Conference tenuta dall'azienda di Cupertino.
Un palcoscenico "strano", per la verità, dato che gli annunci più importanti sono sempre stati fatti in occasione dei Macworld Expo. Il prossimo è previsto per la fine di luglio. I due analisti di Citi ipotizzano nuovi prodotti su tutta la gamma Apple, non solo per l'iPhone.
Il modello 3G potrebbe spuntare nelle versioni da 8 e 16 GB con prezzi inferiori a 400 euro.

Antonio
30-04-2008, 01.16.05
Per il prezzo ho un piccolo dubbio:)
Credo che costerà di più, almeno all'inizio

daniele2389
30-04-2008, 01.20.56
Per il prezzo ho un piccolo dubbio:)
Credo che costerà di più, almeno all'inizio

sono d'accordo con te, il 16 gb costerà come minimo 499€. Ma alla fine da noi arriverà l'edge o l'umts?

Antonio
30-04-2008, 01.27.09
La tim ha un accordo di esclusiva per i primi sei mesi dell'Umts
e diversamente dal resto del mondo alla Apple(r) non avranno i diritti sul traffico fatto con Iphone