Visualizza Versione Completa : Quante vere differenze ci sono tra.....
RobertOne
17-11-2009, 20:45
:eek: Quante vere differenze ci sono tra il modello N97 e l'N97 mini? A parte la memoria minore e lo schermo leggermente più piccolo,secondo voi vale la pena risparmiare qualche decina di euro oppure è meglio prendere il Top? A voi la sentenza.:grazie:
HIGHprecision
17-11-2009, 21:24
sinceramente non ho mai creduto al 97mini......io andrei sul 97 "standard"
HIGHprecision
17-11-2009, 21:26
perché poi accontentarsi di "3/4 di porzione"? meglio la "porzione intera"! :D
carmelombardo
17-11-2009, 21:29
visto che la differenza di prezzo non è tanta, meglio l'N97
RobertOne
17-11-2009, 22:09
Scusate,ma una logica perchè Nokia ha commercializzato il modello mini dell'N97 ci sarà oppure è impazzita?Nel Forum ci sono dei maghi dell'informatica e loro analizzando le schede sono in grado di dirci la vera differenza,non si tratterrà solo di un risparmio di qualche decina di euris e uno schermo leggermente più piccolo,non sarà che vogliono togliere l'N96 dalla circolazione,oppure ce sotto qualche altra cosa?
HIGHprecision
18-11-2009, 00:05
per me l'N97 mini è come una di quelle auto di difficile classificazione ed impossibili da inserire in un determinato segmento...
e specifiche tecniche alla mano non ci sono differenze sostanziali oltre quelle indicate
:ciao:
allora a me è appena arrivato il mini, è grosso esattamente come il mio cel vecchio ovvero un nokia e75 e come grandezza direi che è piu che sufficiente, se prendevo il normale secondo me la grandezza ed il peso erano decisamente eccessivi O___O
però la connessione è veloce e il touch è decisamente comodo. tra il mini e il normale x le altre cose non c'è altra differenza, quindi secondo me si. vale la pena risparmiare
il mini è un po' più ottimizzato ma leggermente.... non tanto
è come dice il nome qualcosa di più ma è praticamente identico.... e visti i prezzi per me vale la pena quello normale my 2 cent
Domenic90
04-01-2010, 16:06
Senza ombra di dubbio tra il mini e quello standard io prenderei l'n97 standard la mia indecisione è un'altra sono indiciso se prendere l'n 97 o l'n900 qaulkuno sa consigliarmi quale prendere grazie mille in anticipo :)
io prenderei anzi già ho un nokia n97 e per quei pochi euro di differenza è molto meglio.....