PDA

Visualizza Versione Completa : Batteria inserita............. tastiera non funziona piu!!!

EmyOstia
15-11-2009, 17:34
ciao a tutti......... qlc gg fa vi ho parlato dei miei problemi con la durata della batteria del mio portatile.... ( qui ..... http://www.parolemobili.it/showthread.php?p=247457#post247457)

oggi vado per rimettere la batteria e vedere ricaricandola se poi la durata sarebbe stata maggiore e .............che succede??? come la inserisco la tastiera non funziona piu.......... digito ma non scrive nulla.... se schiaccio il tasto delle maiuscole non si accende il led che indica che sono inserite........

che diavolo è successo???? :mmm::mmm:

:ciao: e :grazie: a chi mi rispondera'

emanuela

carmelombardo
15-11-2009, 17:45
http://www.parolemobili.it/showpost.php?p=250638&postcount=15

andrea
16-11-2009, 21:06
...penso sia giunto il momento di una sana e sacrostanta formattazione! :doc:

ps. ma la batteria la metti e togli a pc spento vero???

ripristina le opzioni predefinite del risparmio energetico della batteria (dovresti arrivarci dal tasto destro puntato sul desktop!

EmyOstia
16-11-2009, 21:09
...penso sia giunto il momento di una sana e sacrostanta formattazione! :doc:

ps. ma la batteria la metti e togli a pc spento vero???

ripristina le opzioni predefinite del risparmio energetico della batteria (dovresti arrivarci dal tasto destro puntato sul desktop!a pc spento??? :mmm:

ehm........ no...... :o

andrea
16-11-2009, 21:15
a pc spento??? :mmm:

ehm........ no...... :o

.....dateme a frusta!!!! :frusta: :frusta: :frusta:

EmyOstia
16-11-2009, 21:21
.....dateme a frusta!!!! :frusta: :frusta: :frusta:vabbe' allora il problema potrebbe essere solo questo??? :smile::smile:

andrea
16-11-2009, 21:23
vabbe' allora il problema potrebbe essere solo questo??? :smile::smile:

se non provi non lo saprai mai......è una delle 50 prove che dovrai fare!

EmyOstia
16-11-2009, 21:27
se non provi non lo saprai mai......è una delle 50 prove che dovrai fare!ok.... appena ho un po' di tempo lo faccio :grazie:

:ok:

EmyOstia
17-11-2009, 17:50
a pc spento??? :mmm:

ehm........ no...... :oho inserito la batteria prima di accendere il pc...... niente....la tastiera rimane esclusa ..... :mmm: