Visualizza Versione Completa : agip & vodafone
ciao :)
mi sono ritrovato una vecchia scheda agip, non la you&agip ma quella vecchia.
So per certo che veniva usata, la usava mio padre, fino a qualche mese fa...poi ha cambiato distributore e non gli serve più.
E' valida anche quella per la conversione punti vodafone one o devo prendere quella nuova?
HIGHprecision
29-04-2008, 20:56
ciao :)
mi sono ritrovato una vecchia scheda agip, non la you&agip ma quella vecchia.
So per certo che veniva usata, la usava mio padre, fino a qualche mese fa...poi ha cambiato distributore e non gli serve più.
E' valida anche quella per la conversione punti vodafone one o devo prendere quella nuova?
Serve quella NUOVA...
...quella vecchia la puoi usare ma non puoi richiedere i premi... eccetto forse i soli sconti sul carburante...
Serve quella NUOVA...
...quella vecchia la puoi usare ma non puoi richiedere i premi... eccetto forse i soli sconti sul carburante...
non si possono neanche convertire i punti da quella vecchia a quella nuova?
penso proprio di no, io mi sono fatta dare direttamente dal distributore quella nuova gialla..... però ci vogliono ben 500 (e non 400 come prima) pt agip per avere 100 pt voda1
HIGHprecision
29-04-2008, 22:34
non si possono neanche convertire i punti da quella vecchia a quella nuova?
Si fa il trasferimento dei punti tra vecchia e nuova card tramite il POS dell'agip dal distributore! ;)
meglio così, domani picchio il mio benzinaio che mi aveva detto che non era possibile
Si fa il trasferimento dei punti tra vecchia e nuova card tramite il POS dell'agip dal distributore! ;)
buono a sapersi :D
meglio così, domani picchio il mio benzinaio che mi aveva detto che non era possibile
ti serve una mano? anzi no...tu sei interista :D