Visualizza Versione Completa : USIM acquistata su shop3.it: mi manca il pin!
ho bisogno di High o Antonio: oggi mi è arrivata la sim 3power10 acquistata online sul sito. la sim per motivi di sicurezza, credo, arriva inattiva e senza pin ma se la inserisco nel cellulare mi richiede il pin. non c'è nulla, nemmeno un numero di fax o telefono, non mi dice cosa fare... come faccio ad attivarla e ad avere il pin? se devo passare dal negozio che senso ha averla acquistata online??
grazie
HIGHprecision
10-11-2009, 15:13
ho bisogno di High o Antonio: oggi mi è arrivata la sim 3power10 acquistata online sul sito. la sim per motivi di sicurezza, credo, arriva inattiva e senza pin ma se la inserisco nel cellulare mi richiede il pin. non c'è nulla, nemmeno un numero di fax o telefono, non mi dice cosa fare... come faccio ad attivarla e ad avere il pin? se devo passare dal negozio che senso ha averla acquistata online??
grazie
la usim è attiva ma come tutte le usim chiede il pin....l'unica è chiamare il 133...(è successo anche ad altre persone)...oppure puoi inviare una mail direttamente allo shop3 e chiedere il pin (almeno così è gratis): https://www.shoptre.it/shop3/users_contact_us.php?osCsid=f3005c0a36d7e85243e2e6 adafe12c8d
forse avrebbero dovuto mandare una mail col pin (come è accaduto ad esempio con usim vinte online in passato)....evidentemente non l'hanno fatto....
cara....apri 3D nella room giusta però! ;) :bacio: (ora sposto la discussione)
:grazie: High, ho scritto. Ti farò sapere come va... ma che roba... ahi ahi la 3 non cambia mai....
:ciao:
darling, la domanda in chattiamo era x velocizzare, ma poi l'ho inserita nel thread della sim 3power10, nemmeno lì andava bene, benedetto uomo? :smile:
HIGHprecision
10-11-2009, 15:30
bon! ok! :)
darling, la domanda in chattiamo era x velocizzare, ma poi l'ho inserita nel thread della sim 3power10, nemmeno lì andava bene, benedetto uomo? :smile:
mentre spostavo questo 3D tu scrivevi nell'altro :smile:
bon! ok! :)
mentre spostavo questo 3D tu scrivevi nell'altro :smile:
;) sei troppo hp! :smile:
mi hanno risposto: dicono che il pin dovrebbe essere scritto(non è così), in caso non ci fosse mi dicono di chiamare il servizio a pagamento
io ho scritto che attendo pin tramite mail
HIGHprecision
10-11-2009, 21:38
mi hanno risposto: dicono che il pin dovrebbe essere scritto(non è così), in caso non ci fosse mi dicono di chiamare il servizio a pagamento
io ho scritto che attendo pin tramite mail
dovrebbe ma non è! :frusta: maledetti!
tramite telefonata, dopo la mia mail, mi hanno finalmente comunicato pin e puk.
attivo quindi la sim e cosa vedo? credito a zero!
sim appena acquistata sul sito e pagata 13 euro
avrebbe dovuto avere(confermato anche dall'operatore al telefono poco prima) 3 euro di credito
infatti non posso nè chiamare nè ricevere
grazie tre, non cambi davvero mai!
HIGHprecision
11-11-2009, 15:30
aaaaaaaaa....e che cavolo!
manda mail al 133 :doc:....e spera pure in risposta tardiva....;) ;)
High,mi hanno risposto tramite mail dicendomi che per poter effettuare le telefonate devo chiamare prima il 133
ma il problema è che mi hanno dato una sim a credito zero
e si può, eventualmente, chiamare il 133? non è a pagamento? si va sottocredito?
...ma questi sono degli imbroglioni pazzeschi(e già lo sapevo)
HIGHprecision
11-11-2009, 21:29
ho letto anche altrove che chi ha acquistato usim dallo shop3.it (sempre 3power10) ha ricevuto usim a credito zero.....ora...non l'ho mai capito bene....ma dovrebbero esserci diverse usim e con diverso credito presente...quelle a credito zero...quelle con 3€....altre con pochi euro in più...
quella che ho preso io al negozio è la versione da 3€ (anche se poi ne aveva 2,54...ma questa è un'altra storia :rolleyes:)
dicevo...se hai tempo di scrivere due righe...mandi mail al 133 dall'area clienti online...dici che hai acquistato questa usim nuova...bla bla bla....che presenta inaspettatamente un credito nullo ecc....chiedi l'accredito dei 3€ mancanti....in più se rispondono con ritardo chiedi rimborso su questa stessa utenza per risposta tardiva! ;)
in più se rispondono con ritardo chiede rimborso su questa stessa utenza per risposta tardiva! ;)
:frusta:
HIGHprecision
11-11-2009, 21:42
why? :confused:
meglio spolparli fino all'osso......no? :contratto:
fatto, High, ho scritto e riscritto mail al servizio clienti
mi hanno contattata oggi all'ora di pranzo, non ho risposto, poichè al ristorante non ho il tel con la suoneria, e poi mi hanno scritto una mail dicendomi di indicar loro un numero alternativo :mmm:
ho scritto che il numero è esatto e di richiamarmi
quanto la tirano per le lunghe questi qui
mi devono dare i 3 euro di credito s eno piuttosto la butto via ma non la ricarico per principio ;)
:(
fatto, High, ho scritto e riscritto mail al servizio clienti
mi hanno contattata oggi all'ora di pranzo, non ho risposto, poichè al ristorante non ho il tel con la suoneria, e poi mi hanno scritto una mail dicendomi di indicar loro un numero alternativo :mmm:
ho scritto che il numero è esatto e di richiamarmi
quanto la tirano per le lunghe questi qui
mi devono dare i 3 euro di credito s eno piuttosto la butto via ma non la ricarico per principio ;)
è un abitudine della 3 di chiamare all' ora di pranzo o la sera verso le 2100:( e poi chiamano una sola volta...non è che riprovano più tardi o dopo:( :(
mi hanno appena richiamata dicendomi, fra giri di parole(che con me non servono), che è "molto probabile che la sim da me acquistata sul sito sia a credito zero"
io ho tagliato corto: o mi accreditano i 3 euro (puro principio) o la butto via
ecco cosa c'è scritto sul sito a proposito della sim in questione:
USIM 5 €
3€ DI TRAFFICO INCLUSO
(pagata 13 €)
sono sempre più convinta di stare alla larga dalla 3!
carmelombardo
12-11-2009, 16:26
mi hanno appena richiamata dicendomi, fra giri di parole(che con me non servono), che è "molto probabile che la sim da me acquistata sul sito sia a credito zero"
io ho tagliato corto: o mi accreditano i 3 euro (puro principio) o la butto via
ecco cosa c'è scritto sul sito a proposito della sim in questione:
USIM 5 €
3€ DI TRAFFICO INCLUSO
(pagata 13 €)
sono sempre più convinta di stare alla larga dalla 3!
fai mnp così perdono subito un cliente:contratto:
fai mnp così perdono subito un cliente:contratto:
:ok: se lo meriterebbero, ma penso che la butterò via, più semplicemente
HIGHprecision
12-11-2009, 23:21
:ok: tienici aggiornati sugli sviluppi
ero mezza intenzionata a prendere una power10 sullo shop e tentare poi di attivarla via fax, ma dopo la tua esperienza ci penso bene
perdere i clienti così è da imbecilli
HIGHprecision
13-11-2009, 11:46
già!
se interessati quindi.....consiglio di passare a prendere una 3power10 presso un negozio "fisico"
carmelombardo
13-11-2009, 13:30
quello di Nicole potrebbe anche essere un caso isolato (speriamo)
HIGHprecision
13-11-2009, 14:10
quello di Nicole potrebbe anche essere un caso isolato (speriamo)
purtroppo ho letto altre testimonianze di acquisti su shop3.it (sempre usim 3power10).......hanno mandato anche ad altri schede con zero € di credito!
dopo l'ennesima mail in cui ho anche postato parte della pagina del sito dove c'era scritto che la sim avrebbe avuto 3 euro di credito,mi hanno scritto una mail dicendomi che mi accrediteranno i 3 euro
(sono come un cane da caccia, non mollo.. :D )
ma non ho ancora avuto nulla, vedremo...
(comunque consiglio sempre vivamente di stare alla larga dalla 3, ne sono sempre più convinta)
ero mezza intenzionata a prendere una power10 sullo shop e tentare poi di attivarla via fax, ma dopo la tua esperienza ci penso bene
perdere i clienti così è da imbecilli
arriva già attiva (ma senza pin che devi recuperare in qualche modo)
ti Sconsiglio comunque di acquistarla online