Visualizza Versione Completa : Da oggi sim gratis!
Da oggi in tutti i centri Vodafone One e fino al 31/12 l'attivazione di sim col piano che preferite e con 5 euro di ricarica è GRATUITA!
nessun obbligo di ricaricare,nessun costo NIENTE...se vi viene chiesto di pagare rifiutatevi e cambiate negozio!devono darvi una (o più) sim GRATIS!
:ciao: :ciao: :ciao:
quante anagrafiche si possono avere
non ho mai sentito parlare di limiti Zibbo...
io ne ho 6...PER ORA:smile: :smile: :smile:
dariostella92
09-11-2009, 19:44
vodafone non ha limiti :D
qualcuno è già riuscito a prenderne qualcuna gratuitamente ?
carmelombardo
09-11-2009, 20:04
se volete consigli su quale piano scegliere qui (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=4372) avevo anticipato la news :D
HIGHprecision
09-11-2009, 21:45
Da oggi in tutti i centri Vodafone One e fino al 31/12 l'attivazione di sim col piano che preferite e con 5 euro di ricarica è GRATUITA!
nessun obbligo di ricaricare,nessun costo NIENTE...se vi viene chiesto di pagare rifiutatevi e cambiate negozio!devono darvi una (o più) sim GRATIS!
oggi 09/11/2009....centro vodafone....
...ad una ragazza davanti a me hanno chiesto 20€ per una sim....:eek:
me ne sono andato via di corsa appena ho sentito ciò! :spavento: :spavento:
carmelombardo
09-11-2009, 21:52
oggi 09/11/2009....centro vodafone....
...ad una ragazza davanti a me hanno chiesto 20€ per una sim....:eek:
me ne sono andato via di corsa appena ho sentito ciò! :spavento: :spavento:
io invece mentre ero in giro per la molla :frusta: :frusta: ho visto un cartello: sim vodafone 20€ con 23€ di traffico :smile:
HIGHprecision
09-11-2009, 21:54
io invece mentre ero in giro per la molla :frusta: :frusta: ho visto un cartello: sim vodafone 20€ con 23€ di traffico :smile:
ESATTOOOOOOOOOO!!!
infatti il rivenditore si vantava :rolleyes: :mmm: dicendo che poi dentro avrebbe trovato ben 23€ di traffico..........
uuuuuuu....che bellooooo..... ^_^'
saltapicchio
09-11-2009, 23:39
non ho mai sentito parlare di limiti Zibbo...
io ne ho 6...PER ORA:smile: :smile: :smile:
Limiti teorici non esistono.............................in pratica non é detto che si riesca ad attivare all'infinito sulla stessa anagrafica (via fax probabilmente si)..........ci sono piccole trappole......................
:ciao:
PS : farò sapere di più, magari in 3d dedicato, quando avrò ultimato la verifica di alcune ipotesi........................
se volete consigli su quale piano scegliere qui (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=4372) avevo anticipato la news :D
cammmelo e avanti
e quando vedo cose del genere prima faccio il **** pubblico al negoziante e poi do' l'indirizzo del forum alla persona...:nonio:
Limiti teorici non esistono.............................in pratica non é detto che si riesca ad attivare all'infinito sulla stessa anagrafica (via fax probabilmente si)..........ci sono piccole trappole......................
PS : farò sapere di più, magari in 3d dedicato, quando avrò ultimato la verifica di alcune ipotesi........................
grazie caro
qualcuno è già riuscito a prenderne qualcuna gratuitamente ?
io per ora una a genova...:ok:
carmelombardo
10-11-2009, 21:00
Centro Vodafone One di oggi
Io: Avete le sim GRATIS con il nuovo piano?
Lui: No, abbiamo quelle con 15€ le paghi 10€ quindi sono GRATIS
ora, o questo è stupido o sono io che non capisco che significa GRATIS :mmm:
al mio paese GRATIS significa senza sganciare NULLA:contratto: mah
Ho chiesto se potrebbero arrivare ste sim con 5€ e mi ha detto che potrebbero anche non arrivare :mmm: :frusta: e di ripassare a fine settimana :frusta:
Domani mi faccio un giretto in un altro centro Vodafone One
saltapicchio
10-11-2009, 21:05
[QUOTE=carmelombardo]Centro Vodafone One di oggi
Io: Avete le sim GRATIS con il nuovo piano?
Lui: No, abbiamo quelle con 15€ le paghi 10€ quindi sono GRATIS
/QUOTE]
In molti centri fanno gli gnorri e ne chiedono 20 :D
carmelombardo
10-11-2009, 21:08
In molti centri fanno gli gnorri e ne chiedono 20 :D
Lo so
alcuni centri chiedono 20€ con 23€; altri 20€ con 25€ :smile:
per me possono fare la muffa
che poi sono ridicoli,non sono sim particolari,lo sanno benissimo...
secondo me cominceranno seriamente a dicembre per arrivare ai livelli di intestazione sim,per ora preferiscono venderle,anche in virtù della nuova tariffa :)
HIGHprecision
11-11-2009, 11:36
per ora preferiscono venderle,anche in virtù della nuova tariffa :)
infatti...sono d'accordo con la tua analisi makkar! :D
ma non c'è una comunicazione ufficiale per cui uno se la copia e con quel foglio va nel negozio per evitare discussioni inutili ed antipatiche???
io sono in un paese dove è già tanto che ci sia un negozio Vodafone e non ho voglia di farmi 90 km A/R per andare a Torino e cercarne un altro
ma non c'è una comunicazione ufficiale per cui uno se la copia e con quel foglio va nel negozio per evitare discussioni inutili ed antipatiche???
io sono in un paese dove è già tanto che ci sia un negozio Vodafone e non ho voglia di farmi 90 km A/R per andare a Torino e cercarne un altro
Infatti...
Ciao Sirio
che nome ha questa promozione??? ....è presente sul 190.it??
stampati la pagina del blog del vodafone lab
poi comunque ci sarà sempre il dealer che se ne sbatte e te le vende a 30 €...
La comunicazione di Voda su questa promo è un po' sibillina
l'unica prova è il lab e il comunicato stampa ma di sicuro arriverà anche sul sito
stampati la pagina del blog del vodafone lab
poi comunque ci sarà sempre il dealer che se ne sbatte e te le vende a 30 €...
grazie...domani la cercherò...
HIGHprecision
12-11-2009, 10:25
l'unica prova è il lab e il comunicato stampa ma di sicuro arriverà anche sul sito
e come?? :confused:
la redazione sta pungolando vodafone? :D :D
Ciao Sirio
che nome ha questa promozione??? ....è presente sul 190.it??
no,però son sicuro che loro ne hanno la comunicazione,la ragazza di quel negozio vodafone che ti dicevo me l'ha letta davanti,quindi la comunicazione è arrivata...poi se fanno orecchie da mercante è un altro discorso :frusta:
carmelombardo
12-11-2009, 16:14
si spera in tempi ragionevoli, in quanto la tariffa è attivabile entro il 15/12:contratto:
grazie...domani la cercherò...
eccola:
http://lab.vodafone.it/blog/2009/11/06/vodafone-10-autoricarica/
domani mattina andrò a farmi un giro, vediamo cosa si inventeranno...:smile:
carmelombardo
12-11-2009, 19:32
chi è riuscito a prendere le sim gratis oltre a Makkar1?
ho chiamato poco fa un negozio vodafone e dicono che regalano una sim per anagrafica
domani passo a ritirarla
carmelombardo
12-11-2009, 20:34
ho chiamato poco fa un negozio vodafone e dicono che regalano una sim per anagrafica
domani passo a ritirarla
puoi indicare la città di riferimento?
eccola:
http://lab.vodafone.it/blog/2009/11/06/vodafone-10-autoricarica/
grazie mille....vedrò cosa mi diranno:ciao:
stamani sono passato al negozio vodafone one con la copia del foglio, che Mixer ha indicato, in tasca ma il negozio era chiuso "per malattia" (influenza!!!!!), però ho notato che attaccato alla finestra c'era un grande poster della voafone che reclamizzava la vodafone 10 con la sim gratis e 5€ sopra....quindi è ufficializzato....
HIGHprecision
13-11-2009, 14:12
ottimo!! :)
carmelombardo
15-11-2009, 17:25
ho preso 2 sim, ma mi hanno detto che le possono attivare SOLO con V10 Autoricarica
Sarà vero?
ho preso 2 sim, ma mi hanno detto che le possono attivare SOLO con V10 Autoricarica
Sarà vero?
magari avranno incentivi se attivano "tot" sim con determinati piani.
(anche se in genere gli incentivi dipendono dal numero di sim attivate)
penso che stiano promuovendo quel piano tarifarrio...
carmelombardo
15-11-2009, 19:38
penso che stiano promuovendo quel piano tarifarrio...
nel cartello esposto c'è scritto prova la nuova sim GRATIS con 5€ con Vodafone 10 Autoricarica
forse aveva ragione, ma non mi fido :contratto:
....voglio tastare il mio ex rivenditore vodafone di fiducia! domani vi aggiorno!;)
Sarà vero?
a me hanno detto solo con il piano EDS ,altrimenti le sim non le potevano regalare :mmm:
tanto poi ci ho messo 5 minuti tramite 190 per farmelo modificare gratuitamente in Vodafone 10 autoricarica :smile:
HIGHprecision
16-11-2009, 10:36
a me hanno detto solo con il piano EDS ,altrimenti le sim non le potevano regalare :mmm:
tanto poi ci ho messo 5 minuti tramite 190 per farmelo modificare gratuitamente in Vodafone 10 autoricarica :smile:
ahahh...grandeeeee :smile:
carmelombardo
17-11-2009, 19:59
AGGIORNAMENTO
Sim attivate oggi con prefisso 345 :sick: e con i piani EDS e V10
HIGHprecision
17-11-2009, 21:19
il prefisso non è brutto dai.....brutti numeri?
carmelombardo
17-11-2009, 21:22
il prefisso non è brutto dai.....brutti numeri?
fanno un po schifo, ma sono consecutivi
inca_volata
18-11-2009, 12:12
Ho letto di qualcuno che ha trovato la pubblicità delle sim gratis su "Leggo" di oggi... Ma nn ho verificato :(
Se avete la possibilità, fate incetta di questo giornale :D
PS.: Ragazzi mi hanno fatto scoprire una cosa sul sito vodafone: dalla home basta cliccare su "vodafone italia" nella barra rossa, da lì cliccare sul link "per la stampa" e visualizzare il pdf di vodafone10 autoricarica del 09/11 e vi compare questo http://www.vodafone.it/res/attachments/pdf/2009_11_09_ita.pdf
Possiamo tartassare i centri vodafone!!! :D :D :D
HIGHprecision
18-11-2009, 13:48
PS.: Ragazzi mi hanno fatto scoprire una cosa sul sito vodafone: dalla home basta cliccare su "vodafone italia" nella barra rossa, da lì cliccare sul link "per la stampa" e visualizzare il pdf di vodafone10 autoricarica del 09/11 e vi compare questo http://www.vodafone.it/res/attachments/pdf/2009_11_09_ita.pdf
Possiamo tartassare i centri vodafone!!! :D :D :D
OTTIMO!!! :D
Ecco il contenuto del PDF
Milano , 09/11/2009
Arriva Vodafone 10 Autoricarica, la tariffa per chiamare e mandare SMS a tutti i numeri in Italia a 10 cent e che in piu' permette di ricaricarsi con le chiamate effettuate.
Vodafone 10 Autoricarica e' il nuovo piano ricaricabile attivabile solo fino al 15 dicembre che unisce alla convenienza il beneficio per il cliente di potersi ricaricare con le proprie chiamate.
Il piano ricaricabile prevede un costo di 10 centesimi (iva inclusa) per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 16 centesimi ed SMS dall'Italia verso tutti a 10 centesimi (iva inclusa).
In piu' il cliente riceve 5 euro di ricarica omaggio da spendere verso tutti e senza alcun vincolo (fino a 2 ricariche nel mese solare) ogni 10 euro di chiamate verso tutti.
Inoltre, per i clienti che vogliono provare la convenienza di Vodafone 10 Autoricarica e degli altri piani Vodafone c'e' una promozione speciale. Dal 9 novembre al 31 dicembre in tutti i punti vendita Vodafone sara' infatti possibile avere gratuitamente una Sim con 5 euro di traffico incluso. :contratto: :D
E in occasione del lancio del nuovo piano tariffario, Vodafone torna in TV con Francesco Totti. Protagonista dello spot il numero dieci, come il numero della maglia del famoso calciatore che racconta i momenti importanti della sua vita, proprio segnati dal numero 10.
Stamani dopo lunga e penosa trattativa con una commessa del negozio voda one (voleva a tutti costi darmi la sim purchè facessi una ricarica da 15€ su cui avrei avuto poi 22€) fino a quando non le ho sventolato sotto il naso il foglio stampato dal link di Mixer ( a proposito :grazie: ) e finalmente sono uscito vincitore con la sola sim gratuita con Vodafone 10. Nel primo pomeriggio l'ho attivata e dopo un quarto d'ora tramite 190 ho fatto il cambio piano con EDS.
Ps. La Vodafone mi ha attivato gratis, bontà sua, sulla sim la Christmas Card sia parole sia messaggi. Ottimo direi
con il comunicato stampa ufficiale del 09/11/2009 (http://www.vodafone.it/vodafone/pstm/pstm_details.do?key=50229&year=2009&lang=it)
non dovrebbero esserci più problemi ad avere diritto ad una sim gratuita
carmelombardo
21-11-2009, 19:59
altre 2 sim portate a casa :D
a che quota sei cammelo....?
carmelombardo
21-11-2009, 20:24
quota 4, e mi sa che mi fermo
HIGHprecision
21-11-2009, 20:32
io devo fare incetta.....assolutamente! :D
carmelombardo
21-11-2009, 20:38
hp datti da fare
HIGHprecision
21-11-2009, 20:47
hp datti da fare
hai ragione!! mi autopunisco per non aver ancora preso nemmeno una sim! :frusta:
carmelombardo
21-11-2009, 20:49
hai ragione!! mi autopunisco per non aver ancora preso nemmeno una sim! :frusta:
ti ricordo che il piano V10 autoricarica è attivabile fino al 15/12 :contratto:
devo andare pure io a prenderne quante più possibile e farci attivare la christmas card messaggi gratis :D
carmelombardo
22-11-2009, 11:48
devo andare pure io a prenderne quante più possibile e farci attivare la christmas card messaggi gratis :D
affrettati che c'è poco tempo
perchè fino a quando è? cmq oggi se riesco vadoooooo!
carmelombardo
22-11-2009, 11:51
perchè fino a quando è? cmq oggi se riesco vadoooooo!
le sim sono gratis fino al 31/12
e il piano V10 autoricarica è attivabile fino al 15/12
aaahh ok credevo prima.. ;)
ora mi leggo la convenienza della tariffa..
carmelombardo
22-11-2009, 11:56
aaahh ok credevo prima.. ;)
ora mi leggo la convenienza della tariffa..
qui (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=4359) c'è un post ;)
altrimenti qui (http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?SC=%22Vodafone+10+autoricarica%22&SR=1&contentKey=48609&channelId=-8668&pageTypeId=9607&ty_skip_md=true) nel sito vodafone
HIGHprecision
23-11-2009, 22:40
presa 1 sim presso MW a roma
10autoricarica + Christmas card sms :nonio:
carmelombardo
23-11-2009, 22:42
presa 1 sim presso MW a roma
10autoricarica + Christmas card sms :nonio:
solo 1? :mmm:
HIGHprecision
23-11-2009, 22:43
:smile:
tranquillo....devo girare altri negozi! :contratto:
sono andato in un negozio Vodafone One a Genova......
mentre tre persone persone prima di me stavano giusto acquistando le sim a 20€ con 23€ di traffico........la ragazza mi chiede cosa desidero (:smile: :smile: ...sapesse ;) )...mi sembrava brutto chiedere spudoratamente le sim gratuite proprio menter gli altri sborsavano le banconote........mi è uscita la frase "aderite alla promozione sulle sim che ho letto sul vodafone Lab???" :nonio:
...la ragazza mi dice si e mi fa attendere un pò.......poi però mi dice eh può attivare una sola sim a persona!!!! :mmm:
al secondo negozio vodafone invece fanno orecchie da mercante......la loro promozione è 15€ con 23 euro di credito!!! :ciao: :ciao:
HIGHprecision
01-12-2009, 19:43
anche a me ne hanno data una sola proprio oggi
anche a me ne hanno data una sola proprio oggi
si ....mi è parso di capire preferiscano venderle a 20€!!!! :frusta: :frusta:
:smile:
HIGHprecision
01-12-2009, 19:49
ovviamente hanno tentato di ESTORCERMI :smile: una ricarica :testata:
sono pazzi!!!!! :smile: :smile: :smile:
aggiornamento
stanco delle ingiustizie e dei presunti ostruzionismi delle compagnie telefoniche/rivenditori/commercianti in genere...........ho chiamato il 190 per chiedere maggiori informazioni sull'irreperibilità delle sim gratuite.
La gentilissima operatrice, dopo aver verificato il post apparso sul vodafonelab, mi ha spiegato che il sito è esterno a vodafone, aperto a tutti e l'autore del post ne è l'unico responsabile, pertanto di detta promozione, Vodafone non ne sa assolutamente nulla.
A riprova mi conferma che sul vodafone.it e 190.it la promozione non appare.
quindi.........era tutta una bufala????:mmm: :mmm:
forse non avevano capito a chi hanno avuto l'ardire di dirlo
HIGHprecision
03-12-2009, 21:31
aggiornamento
stanco delle ingiustizie e dei presunti ostruzionismi delle compagnie telefoniche/rivenditori/commercianti in genere...........ho chiamato il 190 per chiedere maggiori informazioni sull'irreperibilità delle sim gratuite.
La gentilissima operatrice, dopo aver verificato il post apparso sul vodafonelab, mi ha spiegato che il sito è esterno a vodafone, aperto a tutti e l'autore del post ne è l'unico responsabile, pertanto di detta promozione, Vodafone non ne sa assolutamente nulla.
A riprova mi conferma che sul vodafone.it e 190.it la promozione non appare.
quindi.........era tutta una bufala????:mmm: :mmm:
Andrea!!! ti è sfuggito (e così pure ai dealer furbetti e al 190 :mmm:) il COMUNICATO UFFICIALE di Vodafone Italia datato 9/11/2009! :contratto:
http://www.comunicazione.vodafone.it/res/attachments/pdf/2009_11_09_ita.pdf
scaricalo e stampatelo e vai al negozio Vodafone più vicino! :doc:
forse non avevano capito a chi hao avoto l'ar5dire di dirlo
ahahah esatto! :D
il lab è gestito da vodafone
http://i45.tinypic.com/2cy44ee.jpg
anche se io preferisco il comunicato stampa ufficiale
Andrea!!! ti è sfuggito (e così pure ai dealer furbetti e al 190 :mmm:) il COMUNICATO UFFICIALE di Vodafone Italia datato 9/11/2009! :contratto:
ahahah esatto! :D
.....sarò l'incubo dei vodafone one! :grazie: Simone :ciao:
ahahah esatto! :Dgrazie mille!!! ho trovato le stesse resistenze in giro...... :mmm:
ora con la loro comunicazione ufficiale esibita.... non dovrebbero piu fare i furbetti :ciao:
carmelombardo
04-12-2009, 10:59
grazie mille!!! ho trovato le stesse resistenze in giro...... :mmm:
ora con la loro comunicazione ufficiale esibita.... non dovrebbero piu fare i furbetti :ciao:
c'è chi con tutta la comunicazione fa orecchie da mercante :frusta:
c'è chi con tutta la comunicazione fa orecchie da mercante :frusta:
con tanto di esibizione di circolare stampata??? :eek:
carmelombardo
04-12-2009, 11:05
mi pare che altrove ho letto casi del genere
HIGHprecision
04-12-2009, 11:43
.....sarò l'incubo dei vodafone one! :grazie: Simone :ciao:
:smile: :smile: :ok:
poi se ti vogliono far pagare usi l'arma in dotazione alle forze dell'ordine! ;) ;) :D
HIGHprecision
04-12-2009, 11:43
grazie mille!!! ho trovato le stesse resistenze in giro...... :mmm:
prego....dicci poi se il tutto è andato a buon fine! :) :ok:
ma anch'io l'avevo già scritto al numero 49.....
domanda: sulla nuova sim mi è stata attivata fra l'altro la xmas card messaggi.
Ne ho apprfittato per ricaricarmi la mia pieno wind old con circa 10 sms al giorno, per un totale finora di una 90na di sms. Ma ora il numero wind non riceve più gli sms da quel numero di xmas card. Per la voda gli sms sono inviati ma il numero wind non li riceve. Possibile che sia stato bloccato? Verso altri numeri continua a inviarli. Chi ne sa più di me???
EmyOstia
04-12-2009, 13:04
domanda: sulla nuova sim mi è stata attivata fra l'altro la xmas card messaggi.
Ne ho apprfittato per ricaricarmi la mia pieno wind old con circa 10 sms al giorno, per un totale finora di una 90na di sms. Ma ora il numero wind non riceve più gli sms da quel numero di xmas card. Per la voda gli sms sono inviati ma il numero wind non li riceve. Possibile che sia stato bloccato? Verso altri numeri continua a inviarli. Chi ne sa più di me???ho letto in giro che ci sono stati problemi in generale....con la ricezione degli sms per le sim wind.... prova a sentire il 155.... magari c'è un disservizio nella tua zona :ok: :ciao:
prego....dicci poi se il tutto è andato a buon fine! :) :ok:
:mmm: ....questi continuano a fare gli gnorri......dicono di avere solo ed esclusivamente le sim a 15€ con venti euro di credito........a specifica domanda, mi hanno detto che il credito è già precaricato e pertanto non possono cedere la sim in omaggio!! :mmm: :mmm: ....ci credo poco......secondo me fanno la ricarica al momento....
..segue fax di lamentela all'ufficio reclami !;)
ho letto in giro che ci sono stati problemi in generale....con la ricezione degli sms per le sim wind.... prova a sentire il 155.... magari c'è un disservizio nella tua zona :ok: :ciao:
penso che ci fosse qualcosa con wind perchè oggi mi è arrivata una valanga di sms mandati negli ultimi due giorni:smile: :smile:
....sono indignato!! :doc:
il mio ex rivenditore vodafone, mi ha detto per ben due volte di avere esclusivamente le sim da 15€ con 20€ di credito....negando di effettuare una ricarica all'atto dell'attivazione :mmm:
...oggi ripasso davanti al negozio......e noto che ha in vetrina ha pure l'adesivo con scritto "Prova Vodafone autoricarica 10".....e poco sotto: prova la tariffa con la sim gratuita con 5€ di credito!!!!! :mmm: .....
a chi posso rivolgermi per questa pratica scorretta???
carmelombardo
05-12-2009, 20:44
chiedi al negoziante il significato di quell'adesivo
chiedi al negoziante il significato di quell'adesivo
aspetto il contatto da parte del ufficio reclami......tanto quello fa orecchie da mercante.......e ti appioppa (come tutti del resto) la ricarica da 15€!
...non ci sto!!!:doc:
http://www.repubblica.it/2004/h/sezioni/politica/riformeist/conveliber/stor_5336032_47480.jpg
EmyOstia
05-12-2009, 20:54
aspetto il contatto da parte del ufficio reclami......tanto quello fa orecchie da mercante.......e ti appioppa (come tutti del resto) la ricarica da 15€!
...non ci sto!!!:doc:
http://www.nonsolobiografie.it/personaggi/primopiano_oscar_luigi_scalfaro.jpgdi solito richiamano??? :mmm:
carmelombardo
05-12-2009, 20:56
andrè al max chiami i carabinieri :D
di solito richiamano??? :mmm:
direi sempre per le mie esperienze!
HIGHprecision
05-12-2009, 21:54
....sono indignato!! :doc:
il mio ex rivenditore vodafone, mi ha detto per ben due volte di avere esclusivamente le sim da 15€ con 20€ di credito....negando di effettuare una ricarica all'atto dell'attivazione :mmm:
...oggi ripasso davanti al negozio......e noto che ha in vetrina ha pure l'adesivo con scritto "Prova Vodafone autoricarica 10".....e poco sotto: prova la tariffa con la sim gratuita con 5€ di credito!!!!! :mmm: .....
a chi posso rivolgermi per questa pratica scorretta???
:eek:
quindi ce l'hanno con te!! :eek:
E' in corso di invio ad alcuni clienti selezionati da vodafone,un coupon contenente un invito a recarsi presso un centro vodafone e a ritirare gratuitamente una sim con 5 euro di traffico incluso.
fonte: vodaworld.it
HIGHprecision
05-12-2009, 23:28
i clienti selezionati chi sarebbero....?? O_o
:eek:
quindi ce l'hanno con te!! :eek:
sul fax di reclamo ho pure indicato tutte le coordinate del centro vodafone che ce l'ha con me!!!:smile: :smile:
:mmm:
HIGHprecision
07-12-2009, 01:50
ahahah.....GREAT ANDREA! :ok:
il fax di reclamo inviato al servizio reclami vodafone in data 04.12.2009.......strano a dirsi......ad oggi non ha ancora avuto risposta.
al 190, in varie telefonate dicono di attendere.......nell'ultima addirittura di rimandare il fax che non lo visualizzava........:mmm: ....qui fanno orecchie da mercante......e va beh.......me ne ricorderò al momento di ripurgarli!!!! ;)
senza.confini
16-12-2009, 20:01
E' in corso di invio ad alcuni clienti selezionati da vodafone,un coupon contenente un invito a recarsi presso un centro vodafone e a ritirare gratuitamente una sim con 5 euro di traffico incluso.
fonte: vodaworld.it
si si, a me è arrivato il coupon :)
ora non ricordo, ma esiste proprio un reparto della vodafone, gestito da dipendenti vodafone, che si occupa esclusivamente dei dealer furbetti e poco onesti.
a che numero di fax hai inviato il fax?
....per curiosità, provate a fare il nr. 3482002198??
è il numero vodafone utilizzato per ricontattare i clienti che inoltrano reclamo.......in teoria, se non si ha nessun reclamo, la telefonata dovrebbe cadere....invece da 6 mie sim mi dice che sarò contattato a breve......
ora non ricordo, ma esiste proprio un reparto della vodafone, gestito da dipendenti vodafone, che si occupa esclusivamente dei dealer furbetti e poco onesti.
a che numero di fax hai inviato il fax?
al classico reclami vodafone....800.034.626......
al classico reclami vodafone....800.034.626......
non è quello il numero
devo vedere se riesco a recuperarlo, da qualche parte devo averlo.
c'è un reparto apposito, che non ricordo se fa capo a "gestioni frodi" o ha un proprio reparto, che si occupa dei dealer
....per curiosità, provate a fare il nr. 3482002198??
è il numero vodafone utilizzato per ricontattare i clienti che inoltrano reclamo.......in teoria, se non si ha nessun reclamo, la telefonata dovrebbe cadere....invece da 6 mie sim mi dice che sarò contattato a breve......
anche a me dice così
non è quello il numero
devo vedere se riesco a recuperarlo, da qualche parte devo averlo.
c'è un reparto apposito, che non ricordo se fa capo a "gestioni frodi" o ha un proprio reparto, che si occupa dei dealer
ti ringrazio....ma tanto sono tutti d'accordo....nessuno conosce la promo.......però tutti ti vendono la sim a 20€.......è la vodafone stessa che da queste direttive!
anche a me dice così
ah ok.....credevo di essere stato inserito in un database avendo inoltrato reclamo........invece risponde cosi a tutti!!!
allora credo all'ultima operatrice che mi ha detto di non visualizzare il fax........ :frusta:
:ciao: Asimov
ti ringrazio....ma tanto sono tutti d'accordo....nessuno conosce la promo.......però tutti ti vendono la sim a 20€.......è la vodafone stessa che da queste direttive!
la promo 20 euro con 23 euro è presente anche in molti negozi della mia città
la promo 20 euro con 23 euro è presente anche in molti negozi della mia città
...io non la vedo tanto "promo" :mmm: ....forse è promo a favore del negoziante......
va beh.....intanto, mi sono preso una sim gratuita da Saturn.....alla faccia dei vodafoneone! :ok: