PDA

Visualizza Versione Completa : Motorola Aura Diamond Edition

Antonio
29-10-2009, 09:31
Se il lusso espresso da quel modello non è sufficiente a placare la vostra sete di sfarzo e unicità ecco una nuova versione dello stesso smartphone ancora più esclusiva e senza compromessi: il Motorola Aura Diamond Edition.

Si tratta di un terminale interamente placcato in oro 18 carati e con due file di trenta diamanti taglio brillante disposte attorno al display anteriore. Altri quattro diamanti sono poi disposti sul pulsante centrale, anch’esso in oro, posto a sua volta sulla tastiera color marrone che si abbina benissimo al dorato.

http://www.oneluxury.it/wp-content/oneluxury.it_uploads/2009/10/motorola-aura-diamond-edition_main.jpg

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’Aura Diamond Edition è un telefono GSM quadri band, utilizzabile quindi anche negli Stati Uniti, che supporta le reti EDGE, è dotato di tecnologia CrystalTalk, connettività Bluetooth, legge file musicali e video, consente di ricevere email direttamente sul telefonino, di navigare su Internet, ed è dotato di una fotocamera da 2 megapixel e di 2 GB di memoria interna.

Il Motorola Aura Diamond Edition sarà disponibile a partire dal 26 ottobre, ad un prezzo di 5.700 dollari
:contratto:

Fonte: oneluxury.it

motorolaman
29-10-2009, 14:28
Caspita!!!l'han migliorato rispetto all Aura normale!!!invece Che 1600 euro(buttati via)cè ne vogliono 5.700....I miei complimenti alla MotorolA!!!e come si naviga bene...e come è reattiva la tastiera!!!ma sopratutto il sw che velocita!!!!!sono proprio soldi spesi benissimo!!!!per far ridere chi l'ha studiato!!!!se avete un cervello gente....usatelo!!!!

Antonio
29-10-2009, 14:32
Hai perfettamente ragione... anche se io non l'ho mai provato nè visto, non ho trovato nel web una persona che dicesse lato estetico a parte(anch'esso discutibile) è un bel tel

ps
Cmq sono 5'700 dollari che arrivati in europa diventano 5' 700€ nonostante l'euro sia più forte
:smile:
vedi il caso iphone o altri cell cambia solo il simbolo ma il numero è lo stesso a prescindere dal cambio valuta

dariostella92
29-10-2009, 14:36
possono benissimo tenerselo...

motorolaman
29-10-2009, 14:44
No no no no no e poi nooo!!!lasciamo stare l'Iphone il mio unico e pregiatissimo iPhone!!!cambiavo 1 cellu ogni due mesi prima ed ora son due anni che sto solo con lui!!!!io dal melafonino ho avuto tutto quello che volevo!web veloce...email...SMS...velocita....dimensioni..pes o....bellezza....!!!certo che l'ho avuto Aura...come potevo non provarlo!dopo un paio di mesi dalla su uscita(forse anche meno)me lo sono comprato usato ma pari pari al nuovo a 500 euro....ben e dico ben 1100 euro in meno!!!questa serietà???tasti ravvicinati e scomodi...web penoso...email non parliamone...ricezione e audio da voto 6....no dicooooo ok La manifattura....ma 1,600 euro son tantini!!!!anzi son una ladrataaaaaaaaaa

Antonio
29-10-2009, 14:46
Non dicevo nulla sull'iphone se non che negli usa lo vendo 99$ e in europa 99€ nonostante il cambio €/$ non sia 1:1

motorolaman
29-10-2009, 14:50
....ciao Antonio,piacere io sono Motorolaman...un grande fans di Cellulare-magazine e di parolemobili!!!!