PDA

Visualizza Versione Completa : valutazione sim...:)

Danilo
29-04-2008, 00:21
ciao ragazzi...una info:)
voi una euro al secondo con queste promo:
bonus80 6 mesi
eurobonus 1 anno
sms illimitati verso vodafone 1 anno
5xTutti 1 anno con rinnovo automatico tra 1 anno...
quanto la valutereste?sto meditando un acquisto...;)
p.s. il credito è di 5 euro...+ o meno:)
grazie per l' aiuto che vorrete darmi!

saltapicchio
29-04-2008, 00:34
Con la bonus 80 di sei mesi non vale più di 40/50euro..................ormai il vero valore di queste sim retentionate é nella bonus 80 a mio giudizio ovviamente CMQ puoi averla facilmente senza comprarla...............

ciao

PS : la tariffa sembra buona solo perché le altre sono molto care........................

EMI_BOY78
29-04-2008, 00:41
aspetta e valera' di + danilo ,fidati ;)

ivandrugo
29-04-2008, 12:42
......... CMQ puoi averla facilmente senza comprarla...............

sicuramente! ;)

ivandrugo
29-04-2008, 12:43

vecchio volpone, cosa sai? :D

paperinopapero
29-04-2008, 17:17
ciao come funziona la la euro al secondo opzione autoricaricabile,vi sono altre opzioni?
poi volevo sapere se la 5xtutti voce,spero di non sbagliare il nome , come concilia con i vari piani tariffari?
grazie

senza.confini
01-05-2008, 17:46
ciao ragazzi...una info:)
voi una euro al secondo con queste promo:
bonus80 6 mesi
eurobonus 1 anno
sms illimitati verso vodafone 1 anno
5xTutti 1 anno con rinnovo automatico tra 1 anno...
quanto la valutereste?sto meditando un acquisto...;)
p.s. il credito è di 5 euro...+ o meno:)
grazie per l' aiuto che vorrete darmi!
35 euro max

andrea
02-05-2008, 14:12

...varrà....:rolleyes:

saltapicchio
02-05-2008, 15:10
Non credo possa prendere valore...................la tariffa é stata superata "in casa" (EDS) e ridicolizzata altrove..................tenete presente che una SSS wind in uscita col raddoppio ricariche spende meno della metà.....................senza costringere il distratto cliente ad "ottimizzare" il bonus. Correggetemi se sbaglio ma anche attraverso l'opzione autoricarica si attesta vicino ai 19 cent minuto.....................

Siamo di fronte ad un "dinosauro" al centro di una speculazione dei mercatini............................
Se qualcuno l'ha autoricaricata pesantemente con l'eurobonus nell'età dell'oro buon per lui....................per tutti gli altri non é certo una soluzione.........................................

ciao

ivandrugo
02-05-2008, 15:52
concordo con l'analisi dell'ottimo saltapicchio ;)

Brivido
02-05-2008, 15:53
Non credo possa prendere valore...................la tariffa é stata superata "in casa" (EDS) e ridicolizzata altrove..................tenete presente che una SSS wind in uscita col raddoppio ricariche spende meno della metà.....................senza costringere il distratto cliente ad "ottimizzare" il bonus. Correggetemi se sbaglio ma anche attraverso l'opzione autoricarica si attesta vicino ai 19 cent minuto.....................

Siamo di fronte ad un "dinosauro" al centro di una speculazione dei mercatini............................
Se qualcuno l'ha autoricaricata pesantemente con l'eurobonus nell'età dell'oro buon per lui....................per tutti gli altri non é certo una soluzione.........................................

ciao
In tutti i casi se hai la 5 per tutti attiva....
e la PAV......

saltapicchio
02-05-2008, 16:06
In tutti i casi se hai la 5 per tutti attiva....
e la PAV......

.........infatti la mia valutazione iniziale é basata sulle promo e non sulla tariffa..............con la bonus 80 per 12 mesi la sim era preferibile...................

La tariffa in sé invece.......................

ciao

PS le sim con autoricarica in uscita devono avere almeno una di queste 2 caratteristiche :

1) essere in mani di altospendenti oppure 2) avere molto credito

Artemide
03-05-2008, 18:02
Puoi ottenerla facilmente come controretention/retention....
Io ne ho appena assassinata una con Pav, raddoppio delle ricariche ed eurobonus ;)
Tieniti i soldi e coltivala da te:)
Comunque per chi fa delle telefonate al di sotto del minuto la tariffazione sposta poco. Interessante il fatto di poter avere lo you & me ed i messaggi a 12c sul piano base.