Visualizza Versione Completa : 3 Power 10
Nuova offerta della 3 Power 10, con il costo mensile (5 euro) azzerato. Potete vedere la campagna appena partita anche sul nostro www.cellulare-magazine.it (http://www.cellularemagazine.it)o direttamente al sito dell'operatore.
Per chi migra e porta il numero ma anche per le nuove attivazioni.
HIGHprecision
12-10-2009, 09:15
Naturalmente per chi migra e porta il numero.
L'mnp da altro operatore non è necessaria! ;) è sufficiente attivare la sim col nuovo numero H3G :)
HIGHprecision
12-10-2009, 10:49
http://www.iouppo.com/lite/pics/a4663d821ffaf7a779509a0031b3413c.gif
:mmm: il confronto con wind9 le faceva paura?? :mmm:
wind ha rimesso in circolazione le wind9 :contratto:
L'mnp da altro operatore non è necessaria! ;) è sufficiente attivare la sim col nuovo numero H3G :)
corretto, per i "nuovi attivati" :-)
http://www.iouppo.com/lite/pics/a4663d821ffaf7a779509a0031b3413c.gif
:mmm: il confronto con wind9 le faceva paura?? :mmm:
wind ha rimesso in circolazione le wind9 :contratto:
la Wind9 non è una serie limitata? questa è una tariffa normale
secondo me è ottima per chi non ha direttrici di traffico particolari...però il fatto che sia solo per le nuove attivazioni è un pò una menata...se fosse stata per tutti ci avrei fatto un pensierino per sostituire la mia super 7 sulla tutto 3,ma di pupparmi il canone in futuro proprio non ne ho voglia!!! :p
HIGHprecision
12-10-2009, 11:45
limitata sulla carta.....:rolleyes:
la comparsa della TIM10 ha indotto Wind a ridistribuire ai suoi dealer la wind9....quindi all'occorrenza Wind ne fa uso....e se ne sbatte della limited edition :D
poi anche questa versione della 3power10 è "limited"....fino al 30 novembre! ;)
alla fine questa versione senza canone per sempre è limitata,sia per il periodo ristretto in cui si può attivare,sia perché è destinata solo ai nuovi clienti...sarebbe da provare a chiedere come indennizzo per qualche disservizio stupido ;)
HIGHprecision
12-10-2009, 11:48
:contratto: :contratto:
http://www.iouppo.com/life/pic1/89fb1ffb45f00f7165b7dae93713f2ff.gif
più limited di così si muore! :D :D
:contratto: :contratto:
http://www.iouppo.com/life/pic1/89fb1ffb45f00f7165b7dae93713f2ff.gif
più limited di così si muore! :D :D
e allora si nella tabella manca la Wind 9 limited per limited
E quindi io che l'ho attivata a luglio? Da dicembre mi tocchera pagare i 5 euro? :(
E quindi io che l'ho attivata a luglio? Da dicembre mi tocchera pagare i 5 euro? :(
Dal primo aprile, ma si sapeva :doc:
Le condizioni sono cambiate ora per la nuove attivazioni :contratto:
Hanno spostato al primo Aprile? Perche prima mi ricordo sicuro che era il primo Gennaio......
Hanno spostato al primo Aprile? Perche prima mi ricordo sicuro che era il primo Gennaio......
Sìsìs sicuro è stato spostato al primo aprile :contratto:
Va be.....meglio di niente, chissa che non cambi di nuovo. :smile:
Grazie. :D
Se non hai molto credito, puoi sempre comprare una 3power10 e poi triangolare il tuo numero su questa :doc:
Cioe comprare un altra sim, passare ad altro operatore e poi tornare?
carmelombardo
12-10-2009, 20:40
Se non hai molto credito, puoi sempre comprare una 3power10 e poi triangolare il tuo numero su questa :doc:
ottima dritta
Cioe comprare un altra sim, passare ad altro operatore e poi tornare?
si cris
ovviamente passi con l'attuale ad altro operatore e poi vai sulla nuova
Grazie ma al momento ho il problema di ridurre il numero dei telefoni (tre) e poi ho piu di venti euro di credito.
Ho pero una sim con 3autoricarica con 10 GB inclusi di internet che ho trovato nella scatola del Galaxy ma non ho mai utilizzato........siamo OT? :nonio:
carmelombardo
12-10-2009, 20:46
Grazie ma al momento ho il problema di ridurre il numero dei telefoni (tre) e poi ho piu di venti euro di credito.
Ho pero una sim con 3autoricarica con 10 GB inclusi di internet che ho trovato nella scatola del Galaxy ma non ho mai utilizzato........siamo OT? :nonio:
apri una nuova discussione per altre richieste ;)
ti consiglio intanto di prenderti una nuova sim con 3pw10,la tieni lì e poi quando hai meno credito triangoli,tanto non è solo per le mnp il canone annullato per sempre,e sopra una sim 3il numero ce lo puoi portare quando vuoi ;)
Mmmmh....vedremo, tanto sono capacissimi di rimodularla lo stesso poi. Niente è per sempre.
Intanto grazie. :)
saltapicchio
15-10-2009, 21:15
Mmmmh....vedremo, tanto sono capacissimi di rimodularla lo stesso poi. Niente è per sempre.
)
Ecco...........bravo!
Ma ora date anche fiducia a tariffe che esistono in 2 versioni :eek: :eek:
:ciao:
dariostella92
15-10-2009, 21:41
Intanto grazie. :)
Beh, un'offerta così conveniente, è probabilissimo che venga rimodulata...però averne una non fa mai male ;)
iniziano ad inviare le news letter
email appena ricevuta
dariostella92
16-10-2009, 14:55
A me ne sono arrivate due uguali :D
carmelombardo
16-10-2009, 17:15
iniziano ad inviare le news letter
email appena ricevuta
confermo
per sicurezza ne hanno mandate 2:smile: che hanno fatto la stessa fine:smile:
ho acquistato la sim sul sito, qualcuno l'ha già acquistata? arriva o fanno casini come per le sim vodafone?
la mia portabilità su questo piano è andata a buon fine questa mattina. Confermo, nessuna chiamata di retention. E, ribadisco, ero un cliente molto ma molto munifico per Vodafone....
È veramente finita l'era delle retention?
la mia portabilità su questo piano è andata a buon fine questa mattina. Confermo, nessuna chiamata di retention. E, ribadisco, ero un cliente molto ma molto munifico per Vodafone....
È veramente finita l'era delle retention?
Riusciresti a vincere qualcosa qui?
http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=4340
ho acquistato la sim sul sito, qualcuno l'ha già acquistata? arriva o fanno casini come per le sim vodafone?
Hai mandato i dati via fax oppure una mail con la scansione in pdf o in .doc della Carta d'identità e del codice fiscale a questo indirizzo admin@shop3.it ?
HIGHprecision
05-11-2009, 20:10
sembra che qualcuno sia riuscito ad avere, per via dei soliti bug, addirittura il raddoppio delle ricariche facendosi attivare la 3power10 sfruttando usim tutto3 ancora da attivare
sembra che qualcuno sia riuscito ad avere, per via dei soliti bug, addirittura il raddoppio delle ricariche facendosi attivare la 3power10 sfruttando usim tutto3 ancora da attivare
:eek: :eek: :eek:
Riusciresti a vincere qualcosa qui?
http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=4340
penso che qui vincano solo quelli che ci marciano....
Hai mandato i dati via fax oppure una mail con la scansione in pdf o in .doc della Carta d'identità e del codice fiscale a questo indirizzo admin@shop3.it ?
Antonio,appena fatto l'acquisto mi hanno inviato un sms chiedendomi di inviare ad un numero verde la copia del documento, ho quindi inviato copia del passaporto(ho la C.I. scaduta), ma era molto scuro e non si vedeva molto.. non mi hanno richiesto altro.. spero vada bene, che ne dici?
Antonio,appena fatto l'acquisto mi hanno inviato un sms chiedendomi di inviare ad un numero verde la copia del documento, ho quindi inviato copia del passaporto(ho la C.I. scaduta), ma era molto scuro e non si vedeva molto.. non mi hanno richiesto altro.. spero vada bene, che ne dici?
Nel caso in cui non dovesse andre bene, ti dovrebbero avvisare!
HIGHprecision
06-11-2009, 10:35
penso che qui vincano solo quelli che ci marciano....
assolutamente! e comunque H3G vince in tutti i casi!!!
ho fatto da pochi giorni mnp da voda a 3 ormai attiva ed ho chiesto e ottenuto la tariffa 3power1o, però non mi è chiaro se avrò (essendomi attivato nel periodo di promo dal 1 ottobre a 30 novembre) diritto al costo mensile di 5€ azzerato per sempre. In caso contrario devo proprio comprare una nuova sim3 e l'altra lascairla scadere o ritornare con mnp a voda o altri per usufruire di altre promo.
Chi può chiarirmi le idee?? :grazie:
Nel caso in cui non dovesse andre bene, ti dovrebbero avvisare!
conoscendo la 3 ne dubito :smile:
:ok: speriamo :ciao:
ho fatto da pochi giorni mnp da voda a 3 ormai attiva ed ho chiesto e ottenuto la tariffa 3power1o, però non mi è chiaro se avrò (essendomi attivato nel periodo di promo dal 1 ottobre a 30 novembre) diritto al costo mensile di 5€ azzerato per sempre. In caso contrario devo proprio comprare una nuova sim3 e l'altra lascairla scadere o ritornare con mnp a voda o altri per usufruire di altre promo.
Chi può chiarirmi le idee?? :grazie:
ciao joe,quando hai attivato la sim3? se hai attivato la sim 3power10 nel periodo della promozione(1 ottobre-30 novembre) hai diritto alla tariffa per sempre senza canone.
Se la sim 3 fosse stata invece attivata prima avresti la tariffa col canone futuro
ciao joe,quando hai attivato la sim3? se hai attivato la sim 3power10 nel periodo della promozione(1 ottobre-30 novembre) hai diritto alla tariffa per sempre senza canone.
Se la sim 3 fosse stata invece attivata prima avresti la tariffa col canone futuro
La tariffa è gratis per i nuovi attivati!!!
ciao nicole e antonio..
allora, ho acquistato il 21 ottobre una nuova sim 3 (era una 3 Autoricarica) e nel contempo ho chiesto mnp su questo numero da Voda. Il 22 ottobre ilnumero originale 3 è passato a tariffa 3power10 ed in seguito il 2 novembre il numero 3 è stato sovrascritto dal vecchio voda. quindi credo di essere nella tariffa senza ricarica mensile per sempre(???), vero?
ciao nicole e antonio..
allora, ho acquistato il 21 ottobre una nuova sim 3 (era una 3 Autoricarica) e nel contempo ho chiesto mnp su questo numero da Voda. Il 22 ottobre ilnumero originale 3 è passato a tariffa 3power10 ed in seguito il 2 novembre il numero 3 è stato sovrascritto dal vecchio voda. quindi credo di essere nella tariffa senza ricarica mensile per sempre(???), vero?
Avresti dovuto farti inserire 3power10 in fase di attivazione!
esatto, dovevi averla attivata già con quel piano
si si l'ho fatto, ma c'è voluto un giorno perchè si attivasse...
si si l'ho fatto, ma c'è voluto un giorno perchè si attivasse...
Ah ok, quindi tu se non hai fatto nessun cambio piano rientri nell'offerta!!!
HIGHprecision
06-11-2009, 22:45
ho preso un 3power10....5€ con 3€ di credito....ma la sim aveva 2,54€ di credito! :mmm:
numero riciclato?...mi son beccato il sottocredito dell'ex proprietario?
cmq ho scritto al 133....mi sono fatto ripristinare il credito!
Oggi mi è arrivata la sim 3power10 acquistata online sul sito. la sim per motivi di sicurezza, credo, arriva inattiva e senza pin ma se la inserisco nel cellulare mi richiede il pin. non c'è nulla, nemmeno un numero di fax o telefono, non mi dice cosa fare... come faccio ad attivarla e ad avere il pin? se devo passare dal negozio che senso ha averla acquistata online??
:grazie: :ciao:
HIGHprecision
10-11-2009, 15:17
Oggi mi è arrivata la sim 3power10 acquistata online sul sito. la sim per motivi di sicurezza, credo, arriva inattiva e senza pin ma se la inserisco nel cellulare mi richiede il pin. non c'è nulla, nemmeno un numero di fax o telefono, non mi dice cosa fare... come faccio ad attivarla e ad avere il pin? se devo passare dal negozio che senso ha averla acquistata online??
:grazie: :ciao:
risposto qui: http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=4398 ;)