Visualizza Versione Completa : Che ne pensate della tutto telefono??
Ciao a tutti, che ne pensate della tutto telefono??
La sto facendo fare a un amico che sto facendo passare a Tim!
So che non si potrebbe fare con la postepay ma se si ha una amica al centro tim (e io ce l'ho: Carla) te lo fa lo stesso, me l'hanno detto al 119... hihihhi pazzesco!
Come telefono vorrebbe il sony ericcson x660 (non male ed č anche hsdpa!)
wooow sono diventato recluta non sono pių un pivello!!!!
Io avrei la possibilitā di prendere il Nokia N73 a 49 euro, ma non mi vā giu il fatto di essere legato per 24 mesi e con penale in caso di recesso anticipato.
perchč l'n73 a 49 euro, non dovrebbe essere a 99???
E' scaduta la promozione dei 50 euro di sconto. In effetti adesso sta a 99 euro, ma ti rimborsano comunque 49 euro.
Nota 1. La promozione prevede il rimborso di 49 euro. I Clienti riceveranno un bonus di traffico da utilizzare senza scadenza e senza vincoli di consumo. Il telefonino quindi č completamente gratis nel caso in cui il cliente scelga un telefono che prevede un acconto di 49 euro.
Io avrei la possibilitā di prendere il Nokia N73 a 49 euro, ma non mi vā giu il fatto di essere legato per 24 mesi e con penale in caso di recesso anticipato.
secondo me non ne vale la pena
il prezzo e i 24 mesi di contratto sono troppo alti
considerando anche che sta uscendo l'N78 in alcuni mesi con feature nettamente superiori;) ;)
HIGHprecision
28-04-2008, 18:19
secondo me non ne vale la pena
il prezzo e i 24 mesi di contratto sono troppo alti
Vero!