Visualizza Versione Completa : Fring E VoIP & Co.
Ciao Amicici,
vorrei scaricare Fring per poter chiamare via VoIP(in wifi) con il mio N96:contratto: ... c'è qualche servizio gratuito che permette di effettuare chiamate VoIP o mi devo abbonare a qualche servizio e se sì chi/come/quale???
ps se c'è bisogno di un altro sw fatevi avanti con le proposte, navigo al buio:doc:
Grazie Amicici :bacio:^n
Antonio
Ciao Amicici,
vorrei scaricare Fring per poter chiamare via VoIP(in wifi) con il mio N96:contratto: ... c'è qualche servizio gratuito che permette di effettuare chiamate VoIP o mi devo abbonare a qualche servizio e se sì chi/come/quale???
ps se c'è bisogno di un altro sw fatevi avanti con le proposte, navigo al buio:doc:
Grazie Amicici :bacio:^n
Antonio
c era un programma wifimobile,ma nn funziona più il sito...:( puoi provare con gizmo5...
c era un programma wifimobile,ma nn funziona più il sito...:( puoi provare con gizmo5...
Innanzitutto grazie,
gizmo5 permette di chiamare i fissi a costo 0?
Innanzitutto grazie,
gizmo5 permette di chiamare i fissi a costo 0?
m pare ,se nn ricordo male ke sia a pagamento...:(
quello ke te lo permette è gizmo project ma si istalla sul pc...
m pare ,se nn ricordo male ke sia a pagamento...:(
quello ke te lo permette è gizmo project ma si istalla sul pc...
ok, grazie... attendiamo allora altre info in merito:nonio:
allora la cosa è un po lunghetta e del tipo
prima trovi un provider che ti permette di fare chiamate ai telefoni fissi a 0, ci sono ma li devi cercare. Di solito ti chiedono di fare una ricarica e poi ii offrono 300 min al mese di chiamate gratuite tipo JustVoip.com o messagenet che ha costi molto bassi.
Poi facciamo le configurazioni e tutto il resto...
Ho trovato voipstunt (si interfaccia con fring) che offre 300 minuti di chiamate a settimana, ma non riesco a registrarmi :ueee:
voipstunt io l'usavo con l'n95 e andava bene..
e un po che non uso symbian pero...
voipstunt io l'usavo con l'n95 e andava bene..
e un po che non uso symbian pero...
Conosci qualche altro servizio voip gratuito come voipstunt???
:grazie:
Justvoip.com e freevoip.com dopo 1 ricarica per un tot di gg
Justvoip.com e freevoip.com dopo 1 ricarica per un tot di gg
:grazie:
Okk,io che quelli. Sono I pirati del voip
Ecco due tabelle di raffronto delle tariffe e servizi di Finarea/Beatama cui fanno capo i vari Voipstunt, Justvoip, Voipbuster, ecc.
www.backsla.sh/betamax
http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-11-1-1.html