PDA

Visualizza Versione Completa : Solo per possessori Omnia HD

CHERUBINO71
01-10-2009, 12:37
Ciao a tutti, ho di recente acquistato un fantastico Omnia HD. Tra i video precaricati c'è il Tutorial, che illustra le funzoni dello smartphone. Purtroppo non riesco ad impostarlo per la visualizzazone delle schermate aperte con il "cubo centrale 3d" che ruota (nel video si parla di multitask).C'è qualcuno che mi può aiutare. Ho scaricato il manuale da internet ma non c'è nessun riferimento.:grazie: :grazie: :grazie:

CHERUBINO71
03-10-2009, 18:06
Basta...abbandono il forum. Tante richieste e nessuna risposta.O nessuno ne sa o tutti mi snobbano.Spero di trovare persone più disponibili e competenti altrove.Grazie ai pochi che si sono degnati di interloquire.:ciao:

EmyOstia
03-10-2009, 18:28
Basta...abbandono il forum. Tante richieste e nessuna risposta.O nessuno ne sa o tutti mi snobbano.Spero di trovare persone più disponibili e competenti altrove.Grazie ai pochi che si sono degnati di interloquire.:ciao:ciao cherubino..... il forum non è una chat, dove ci sono risposte immediate.... diciamo che il titolo ha fuorviato me, e come me puo' averlo fatto anche con gli altri..... magari se fosse stato "Omnia HD .... dubbio..." o qlcs del genere.... sarebbe stato piu chiaro.... ;)

spero cmq che qlcn possa fugare i tuoi dubbi, qui nessuno snobba..... :)

ti saluto, sperando di rileggerti

emanuela :ciao:

HIGHprecision
03-10-2009, 19:50
io non ho e non ho avuto un Omnia HD :( altrimenti ti avrei aiutato! :(

andrea
03-10-2009, 21:08
Basta...abbandono il forum. Tante richieste e nessuna risposta.O nessuno ne sa o tutti mi snobbano.Spero di trovare persone più disponibili e competenti altrove.Grazie ai pochi che si sono degnati di interloquire.:ciao:

l'hai scritto te "solo per possessori di Omnia HD"......noi abbiamo semplicemente scelto altri telefoni....

buon viaggio per "altrove" :smile: :smile:

DMG2000
05-10-2009, 14:24
Diciamo pure la verità, il titolo è super sbagliato però su parolemobili non pullulano di certo gli utenti esperti di telefonini!

X CHERUBINO71 se qualcuno ti sapeva rispondere lo avrebbe fatto volentieri non pensare che non vogliano aiutarti. Il forum è giovane e crescerà, prova a valutarne la crescita passando di qui di tanto in tanto. Ciao