Visualizza Versione Completa : K850i: come fa le foto?
Cacio_Cappella
02-04-2008, 15:43
Ho avuto numerosi cellulari di Sony Ericsson e mi sono sempre trovato bene, soprattutto a fare le foto. La mia ragazza ha il vecchio K750i che fa ancora delle foto davvero belle. Però ormai è vecchio e per il compleanno gliene vorrei regalare uno nuovo. Ho letto che il K850i fa delel foto bellissime, visto che ha la fotocamera da 5 megapixel. Qualcuno l'ha provato? Visto che costa ancora più di 350 cucuzze :eek: , vorrei esserne sicuro...
Bè i sony ericsson sono abbastanza celebri per fare le foto belle, forse le migliori tra gli altri modelli con fotocamera simile. però il software e il look sono abbastanza deliranti
io sono un appassionato dei sonyercsson ora ho il k800i e mi trovo benissimo,nemmeno un problema e mai un blocco software.....direi che il k850i e un signor cell e fa foto veramente belle,valuta te questa foto scattata da un ragazzo in un altro forum ok
http://aycu02.webshots.com/image/51401/2001056125766379501_rs.jpg
Caspita che foto, è magnifica.
Credo anch'io che i sonyericsson siano perfetti per le foto.
E' anche vero che più luce c'è la foto viene meglio.
Comunque niente da togliere è eccezionale.
Cacio_Cappella
03-04-2008, 12:09
io sono un appassionato dei sonyercsson ora ho il k800i e mi trovo benissimo,nemmeno un problema e mai un blocco software.....direi che il k850i e un signor cell e fa foto veramente belle,valuta te questa foto scattata da un ragazzo in un altro forum ok
http://aycu02.webshots.com/image/51401/2001056125766379501_rs.jpg
Cacchio! Ma che spettacolo! Ma sei davvero sicuro che l'hanno fatta con il K850i? Meglio della mia digitale :mad: Non è che l'hanno fatta con una macchina vera e la spacciano per fatta con il K850? Se è così lo compro subito: perfettamente a fuoco e colori che mi sembrano proprio realistici!
angeloazzurro74
03-04-2008, 12:21
Ho avuto numerosi cellulari di Sony Ericsson e mi sono sempre trovato bene, soprattutto a fare le foto. La mia ragazza ha il vecchio K750i che fa ancora delle foto davvero belle. Però ormai è vecchio e per il compleanno gliene vorrei regalare uno nuovo. Ho letto che il K850i fa delel foto bellissime, visto che ha la fotocamera da 5 megapixel. Qualcuno l'ha provato? Visto che costa ancora più di 350 cucuzze :eek: , vorrei esserne sicuro...
le fa benissimo....se posso trovargli un difetto e' il fatto che pur cambiando tema ti rimangono le schifosissime icone della tim quando accedi al menu!!!!
Cacio_Cappella
03-04-2008, 12:25
Ma visto ceh l'avete provato... i video come li fa? E l'autonomia? Non vorrei che poi ci faccio un po' di foto, qualche filmato e già lo devo caricare :(
Me la fa fare la giornata?
angeloazzurro74
03-04-2008, 12:27
Ma visto ceh l'avete provato... i video come li fa? E l'autonomia? Non vorrei che poi ci faccio un po' di foto, qualche filmato e già lo devo caricare :(
Me la fa fare la giornata?
se non ti addormenti al telefono riesci a fare anche due giorni.....
Cacio_Cappella
03-04-2008, 12:39
se non ti addormenti al telefono riesci a fare anche due giorni.....
No perché ci sono dei cellulari che se vai da qualche parte e comincia a fare u po' di foto in giro, già dopo un'oretta vanno in crisi... cioè se voglio utilizzarli invece della fotocamera devo sperare che non mi chiami mai nessuno :D
angeloazzurro74
03-04-2008, 12:45
No perché ci sono dei cellulari che se vai da qualche parte e comincia a fare u po' di foto in giro, già dopo un'oretta vanno in crisi... cioè se voglio utilizzarli invece della fotocamera devo sperare che non mi chiami mai nessuno :D
non e' il suo caso......puoi stare tranquillo!!!!:cool:
Cacio_Cappella
03-04-2008, 12:47
non e' il suo caso......puoi stare tranquillo!!!!:cool:
Allora mi sa che glielo compro... ma per caso hai qualche dritta per comprarlo a un po' meno? 370 euri sono una bella legnata :(
la foto e verissima ma se hai dei dubbi scaricati un programma che si chiama exifoto e da li vai sulla foto e ti dira' tutto
la foto e verissima ma se hai dei dubbi scaricati un programma che si chiama exifoto e da li vai sulla foto e ti dira' tutto
dubbitare è lecito specialmente con quella qualità
e complimenti per i cuccioli...
hai modificato qualche impostazione da quella standard???
la foto non l'ho fatta io l'ho presa da un altro forum di chi ha il k850i ora non saprei se ha modificato o no qualcosa ma so di certo che il k850i scatta foto a dir poco invidiabili
angeloazzurro74
07-04-2008, 23:16
Allora mi sa che glielo compro... ma per caso hai qualche dritta per comprarlo a un po' meno? 370 euri sono una bella legnata :(
purtroppo e' solo brand tim......fino a che non abbassano loro non lo trovi a un prezzo piu' basso....:mad:
ilpisano2
21-04-2008, 09:53
veramente il k850i esiste anche no brand e costa 349€...