PDA

Visualizza versione completa : Nuovo LG Secret

madmax
26-04-2008, 17.07.20
È in arrivo il terzo modello della serie Black Label di LG. Si chiama Secret ed è stato presentato in una conferenza stampa internazionale tenutasi a Londra. Cellulare Magazine era presente all'evento e vi offre un reportage esclusivo. Leggetelo QUI (http://www.cellulare-magazine.it):)

Antonio
26-04-2008, 19.59.58
Carino, a livello di design lo vedo più per un utenza femminile.
Credo che costerà di più dei 350€ dichiarati nell'articolo
Azzardo 399
Ciao

madmax
26-04-2008, 20.33.20
in realtà molto dipende dall'operatore che lo commercializzerà..... ma concordo che 399 dovrebbe essere il prezzo perfetto. Anche il sistema touch (pur se provato su un doftware non ancora definitivo) funziona piuttosto bene, mentre l'acustica della capsula (in conversazione) è eccellente. Peccato che in Italia sembra non verrà esteso l'accordo per i servizi Google attivi invece in altri Paesi.

HIGHprecision
27-04-2008, 01.38.10
Peccato che in Italia sembra non verrà esteso l'accordo per i servizi Google attivi invece in altri Paesi.

:( :( :(

madmax
29-04-2008, 17.00.21
ricevo nella mia casella personale e pubblico:

Egregio buona sera,
Ma mi spieghi, com'è possibile che un telefono così importante come questo sia senza WiFi???????
È un paradosso….scaricare posta o inviarla con WiFi è una cosa, scaricarle come telefono è un’altra. Oltre a costi completamente diversi.
Pensavo che potesse essere il mio telefono ideale, ma quando ho letto le caratteritiche, e ho letto che è senza WiFi, non l'ho preso neanche in considerazione…
Lo stesso vale anche per l'infrarosso..non capisco perché non lo mettano quasi più!!???
E di una comodità fantastica…
Le aziende si perdono in un cucchiaino d’acqua!!!!!!!
E questione di costi, bene aumentate di 10/20 euro, non penso che a un cliente un pochino più esigente possa cambiare la vita..
Ringrazio, per la possibilità di concedermi un’opinione personale,
e colgo l’occasione per porgere distinti saliti.
Andrea

luciferus
29-04-2008, 17.02.36
come dare torto ad Andrea sul Wi-Fi: è sciocco tenerlo per i modelli considerati di fascia alta o professionali, quando sarebbe utile a chiunque, oltretutto visti i costi delle connessioni dati con rete cellulare. L'infrarosso... a dire il vero, era poco usato prima, ora è del tutto inutile. Meglio una porta USB standard per qualsiasi esigenza