PDA

Visualizza Versione Completa : Fatturazione fasulla

Luis
02-04-2008, 12:38
Chiedo un aiuto a voi del forum. Ho un abbonamento (ahime) vodafone che prevede un canone mensile e una certa quantità di minuti e sms gratis... peccato che vodafone non lo rispetta. Ovvero: mi addebita il costo della flat e anche le telefonate e gli sms alla tariffa massima possibile immaginabile. truffa? loro dicono errore, ma intanto si guardano bene dal rifondermi, anzi l'unico suggerimento che mi sanno dare è d non pagare le bollette finchè la situazione si risolve. fantasico dire, così oltre al danno pure la beffa. roba da denuncia per frode e mettere in mano tutto a un'associazione di tutela dei consumatori.... che fareste voi? roba da pazzi:mad:

Steve
02-04-2008, 16:45
Chiedo un aiuto a voi del forum. Ho un abbonamento (ahime) vodafone che prevede un canone mensile e una certa quantità di minuti e sms gratis... peccato che vodafone non lo rispetta. Ovvero: mi addebita il costo della flat e anche le telefonate e gli sms alla tariffa massima possibile immaginabile. truffa? loro dicono errore, ma intanto si guardano bene dal rifondermi, anzi l'unico suggerimento che mi sanno dare è d non pagare le bollette finchè la situazione si risolve. fantasico dire, così oltre al danno pure la beffa. roba da denuncia per frode e mettere in mano tutto a un'associazione di tutela dei consumatori.... che fareste voi? roba da pazzi:mad:

Consiglio: lontano dagli abbonamenti (ho fatto uno Zero3 H3G che sembrava conveniente ma tra blocchi di tre giorni e fior di euro per chiamate al Servizio Clienti mi sono pentito amaramente). Questa sarà la mia condotta futura con gli attuali operatori in Italia.

Luis
02-04-2008, 16:46
hai ragione, ma a me serviva abbonamento per questioni di lavoro e ora pago due volte: canone e traffico, che merda

cicopat
02-04-2008, 23:18
lasciate stare gli abbonamenti,sono una condanna....conosco gente che ha fatto l'abbonamento per la internet key e li dove abitano il campo e' in gprs e ora sono costretti a tenersi un pessimo servizio e pagare per 2 anni.

angeloazzurro74
03-04-2008, 12:08
hai ragione, ma a me serviva abbonamento per questioni di lavoro e ora pago due volte: canone e traffico, che merda

era successo anche a me con tim....ho cominciato a chiamare il servizio clienti ogni giorno....ti giuro ....mi sono rottole palle io per loro.....ma alla fine per esaurimento mi hanno rimborsato tutto........alla mal parata minaccia che andrai per vie legali....

Motolg
16-04-2008, 23:09
lasciate stare gli abbonamenti,sono una condanna....conosco gente che ha fatto l'abbonamento per la internet key e li dove abitano il campo e' in gprs e ora sono costretti a tenersi un pessimo servizio e pagare per 2 anni.
almeno in questo posso difendere 3, che ti permette di provarlo prima di fare la ****ata :p

gap77
16-04-2008, 23:40
anche io detesto gli abbonamenti, ne avevo (ho ancora) uno tim per la tt relax e lo sto cessando per la disperazione
in Italia convengono di più le ricaricabili anche se gli operatori, voda in particolare, sta tentando di puntare molto sugli abbonamenti

Danilo
16-04-2008, 23:42
anche io detesto gli abbonamenti, ne avevo (ho ancora) uno tim per la tt relax e lo sto cessando per la disperazione
in Italia convengono di più le ricaricabili anche se gli operatori, voda in particolare, sta tentando di puntare molto sugli abbonamenti
per questo propone tariffe ricaricabili...oscene:eek: :eek: :eek:
ciao gap77...contento di rileggerti qui:)

Zibbo
16-04-2008, 23:48
anche io preferisco la ricaricabile non ci sto dentro....
contratto con 3 dal primo TOP 3 executive
ora ho un intranet full
e devo dire che mi trovo benissimo

gap77
16-04-2008, 23:51
per questo propone tariffe ricaricabili...oscene:eek: :eek: :eek:
ciao gap77...contento di rileggerti qui:)

ciao danilo, sono contenta di risentirti