Visualizza versione completa : Shake Sms
Krill
25-04-2008, 15.33.23
salve a tutti!ho un n95 8 gb brandizzato tim e ho installato l'ultima versione di shake sms quella gia certificata (ShakeSMS-V1.02-SymbianSigned.sisx) ma nn mi funziona!xke? help me, please!!
Furbetta
25-04-2008, 15.58.11
Che pigro!:p
Non ho mai usato shake sms (nemmeno ho un nokia :D ), ma un mio amico ha provato (poi si è stancato di shakerare in cellulare :D ): lui non ha avuto problemi; ha installato e ha funzionato anche se ha detto che la versione non beta non ha tutto ciò che avevano promesso.:rolleyes:
Non credo che ci sia già una guida, ma se vuoi chiedo.;)
Cosa è shake sms?Si scuote il cellulare e legge i messaggi?
Furbetta
25-04-2008, 16.00.29
Cosa è shake sms?Si scuote il cellulare e legge i messaggi?
Esatto.;)
Krill
25-04-2008, 17.37.36
ma quale pigro!!oddio forse un po si :D cmq se mi spieghi come cavolo funziona sto shake sms mi fai un grosso favore..è nel cell ma nn riesco a usarlo.. :mad: help furbetta o kiuque altro/a!!
Zibbo
25-04-2008, 18.17.41
ma l'applicazione non è da certificare?
E non sviluppata in Python?
Krill
25-04-2008, 18.31.53
x zibbo l'applicazione ShakeSMS-V1.02-SymbianSigned.sisx è gia certificata..è l'ultima versione ma nn riesco a farla funzionare..cioè l'installo, la configuro, ma nn mi funziona..ho fatto la prova di shakerare il cell per vedere se mi si bloccava la tastiera ma niente :( ke ******* sbaglio..devo impostare qualcos'altro?!?
Furbetta
25-04-2008, 18.34.27
ma quale pigro!!oddio forse un po si :D cmq se mi spieghi come cavolo funziona sto shake sms mi fai un grosso favore..è nel cell ma nn riesco a usarlo.. :mad: help furbetta o kiuque altro/a!!
Non ho un Nokia, come ti ho scritto, né posso effettuare ricerche in rete perché ho la naviga3. :(
Comunque il mio amico mi ha detto che aveva anche visto un video (su YouTube, se non sbaglio) in cui facevano vedere come funziona.:)
Non è che invece di installarlo sulla memoria del cellulare l’hai messo sulla memory card? In tal caso potrebbe essere per questo che non funziona…:confused:
Krill
25-04-2008, 19.17.39
..furbetta di nome ma nn di fatto :D ho controllato..installato sulla memoria del telefono..altre strade?!?spero vivamente ke il tuo amico mi salvi..altrimenti addio shakesms..ciao ex-furbetta:p
ah ho visto il video su youtube ma nn mi è stato di gran aiuto!!uff
Zibbo
26-04-2008, 03.40.51
allora partiamo dall'inizio
hai l'ultima versione di OS per il tuo smartphone?
Krill
26-04-2008, 04.12.35
si zibbo per ki mi hai preso :p ...ho la 15.0.015...la 20.0.016 NSU ancora me la da..spero ke arrivi presto :D
Furbetta
26-04-2008, 18.05.36
..furbetta di nome ma nn di fatto :D ho controllato..installato sulla memoria del telefono..altre strade?!?spero vivamente ke il tuo amico mi salvi..altrimenti addio shakesms..ciao ex-furbetta:p
ah ho visto il video su youtube ma nn mi è stato di gran aiuto!!uff
Lo sono “di nick e di fatto (http://www.parolemobili.it/showpost.php?p=9211&postcount=1)”, ma tu non hai il nick “furbetto”.:p
E’ sempre bene fare anche le domande la cui risposta per noi è apparentemente ovvia.;)
Quindi altra domanda: non è che avevi precedentemente installato qualche applicazione con cui shake sms è incompatibile?
Ho linkato la discussione al mio amico, ma da quello che hai scritto non si capisce quale può essere il problema: sembrerebbe che è tutto ok, ma… non funziona.:confused:
Ora mi hai messo la curiosità: peccato che non ho un cellulare con cui fare esperimenti.:D
si zibbo per ki mi hai preso :p
Per un "pivello" :p
Krill
28-04-2008, 17.27.02
..mhm vicino al nome furbetta dovro metterci l'aggettivo sarcastica..:p
nn credo di aver installato applicazioni incompatibili con shake sms..a questo punto mi kiedo: nn è ke nel mio cell si sono scordati di mettere l'accellerometro? assurdo
ah poi altro problema..dopo un po di giorni dall'installazione,shake sms nn mi si apre piu..cioè vado sulle applicazioni, seleziono shake sms ma nn me lo apre :confused:
Krill
17-05-2008, 11.28.42
ho aggiornato il software e ho installato la 20.0.016 e la rotazione con accelerometro mi funziona..nn riesco a capire perche nn mi funziona shake sms? devo fare qualke particolare operazione per farlo funzionare? help meeeeeeee