PDA

Visualizza Versione Completa : 6120 - problemi con la rubrica

onestar
03-08-2009, 19:27
come da titolo, apro la rubrica e va in automatico sulla sezione Gruppi e li mi fa vedere l'elenco nominativo della rubrica.
se mi sposto nella sezione nominativi non compare nessun nominativo nè numero e rimane vuota e in basso a sinistra non compare la voce opzioni.
ho provato a sostituire la sim ma è uguale.

Cosa ho fatto di male??
che succede se faccio "Impostazioni iniziali" che ripristina alcune delle ipostazioni originali (cito il libretto). perdo tutto però?? Grazie a chi vorrà aiutarmi

Lujan
03-08-2009, 19:33
Ciao one, quando stai su gruppi prova da lì a premere opzioni - impostazioni - e vedi se le varie visualizzazioni e la memoria predefinita sono a posto...

onestar
04-08-2009, 18:20
Ciao one, quando stai su gruppi prova da lì a premere opzioni - impostazioni - e vedi se le varie visualizzazioni e la memoria predefinita sono a posto...

Ciao GRANDE grazie , ho provato ma alla voce ipostazioni mi viene solo "visualizzazione nome" e null'altro:(

Lujan
06-08-2009, 18:48
Ciao GRANDE grazie , ho provato ma alla voce ipostazioni mi viene solo "visualizzazione nome" e null'altro:(
Molto strano...prova a fare un ripristino iniziale a questo punto...salvando ovviamente tutta la tua rubrica, foto, ecc...