PDA

Visualizza Versione Completa : MNP a 1 cent

onestar
24-04-2008, 17:52
Stamani sono passato in un negozio che inizia con uni e in cui si esce ottimisti... e mi hanno confermat che fino a maggio fanno la mnp al costo di 1 cent e a mnp ottenuta la tim accredita 10€ di traffico bonus.
per chi fosse interessato

ivandrugo
24-04-2008, 17:59
Stamani sono passato in un negozio che inizia con uni e in cui si esce ottimisti... e mi hanno confermat che fino a maggio fanno la mnp al costo di 1 cent e a mnp ottenuta la tim accredita 10€ di traffico bonus.

bella storia! :cool: :cool:

@lice
24-04-2008, 19:12
e a mnp ottenuta la tim accredita 10€ di traffico bonus.

Esatto. Quando si fa una MNP, i 10 euro spesi, vengono rimborsati ad MNP completata sotto forma di bonus.

In questo caso, spendete 1 euro e avete poi un bonus di 10 euro. W l'ottimismo :D ;)

saltapicchio
24-04-2008, 19:20

La notizia é ottima (scaricherei una ventina di voda coi loro 5 euro e poi via di mnp..............) ma il problema é

E' UNO DEGLI UNI....................O TUTTI GLI UNI.............

ho visto spesso che diverse volte sono un po' autonomi in queste promo......

Se qualcuno ha notizie dovrebbe confermare le zone........grazie ad onestar e a chi fornirà altre notizie.................................

ciao ;) ;)

onestar
24-04-2008, 19:33
Esatto. Quando si fa una MNP, i 10 euro spesi, vengono rimborsati ad MNP completata sotto forma di bonus.

In questo caso, spendete 1 euro e avete poi un bonus di 10 euro. W l'ottimismo :D ;)

per @lice, in primis ben ritrovata et in secundis non spendi 1 euro ma 1 centesimo di euro.

Per quanto mi risulta ed ho sentito aderiscono quasi tutti gli uni...ottimisti

saltapicchio
24-04-2008, 19:39
Allora partirà finalmente l'esodo di dimensioni bibliche......................

ciao

@lice
25-04-2008, 11:07
per @lice, in primis ben ritrovata et in secundis non spendi 1 euro ma 1 centesimo di euro.

Per quanto mi risulta ed ho sentito aderiscono quasi tutti gli uni...ottimisti
Lietissima anch'io di rivederti qui :D

1 centesimo di euro è OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi, correte a fare incetta di sim TIM :p :D

@lice
25-04-2008, 11:08
Allora partirà finalmente l'esodo di dimensioni bibliche......................

ciao
Penso proprio anch'io :D

HIGHprecision
25-04-2008, 11:20
mi risulta ed ho sentito aderiscono quasi tutti gli uni...ottimisti

MITICO! ;)

@lice
25-04-2008, 11:24
OT: Buondì HIGH :D :)

HIGHprecision
25-04-2008, 11:29
OT: Buondì HIGH :D :)

OT: Hi mia dolcissima @lice! :o ;)

@lice
25-04-2008, 11:30
;) ;-))))))

HIGHprecision
25-04-2008, 11:41
;) ;-))))))

Ultimo OT: Ieri ho visto uno Stregatto peluche sul lunotto di una macchina... :D ti ho pensato! :D :D :D

@lice
25-04-2008, 14:55
OT dell'OT :D : sei proprio un tesoro HIGH ;) :D

HIGHprecision
25-04-2008, 15:07
;-))) :p :D :D

onestar
26-04-2008, 17:28
iniziata la migrazione!! fatta stamani MNP da voda a tim e confermo pagato 1 cent/€. vedremo se mi proporranno una retention. potete dirmi cosa c'è in giro e cosa conviene considerando che in rubrica ho solo 3 utenti voda.
grazie dei consigli

@lice
26-04-2008, 19:30
Quando arriverai in TIM, ti verrà data di default la tariffa TIM SOGNO (leggi qui (http://www.tim.it/consumer/o44531/promozione.do) i dettagli), sotto cui c'è EASY TIM: cioè, se non ricarichi 10 euro per mese solare anzichè la SOGNO hai EASY TIM. Se non vuoi Easy ma un'altra tariffa perdi TIM SOGNO. TIM SOGNO E' ATTIVABILE FINO AL 25/05/2008.

Le migliori tariffe TIM attualmente sono:

- TIM CLUB: 9 cent 3 numeri amici (3 TIM o 2 TIM e 1 Fisso) e 19 cent vs tutti, SENZA SCATTO, TARIFFAZIONE A SECONDI EFFETTIVI.

- TRIBU' VITAMINE: 25 cent il primo evento di traffico vs la Tribù (Old, New, Vitamine): cioè il primo sms/mms/chiamata/videochiamata/accesso wap/messanger e poi tutti i successivi eventi (sms/mms/chiamata/videochiamata/accesso wap/messanger) GRATIS per tutto il giorno fino alle 23:59:59. Dalle 24 si ricomincia d'accapo con la vitamina da 25 cent.

Vs TIM non Tribù e AOM spendi 19 cent SENZA SCATTO, TARIFFAZIONE A SECONDI EFFETTIVI.

onestar
27-04-2008, 19:06
Quando arriverai in TIM, ti verrà data di default la tariffa TIM SOGNO (leggi qui (http://www.tim.it/consumer/o44531/promozione.do) i dettagli), sotto cui c'è EASY TIM: cioè, se non ricarichi 10 euro per mese solare anzichè la SOGNO hai EASY TIM. Se non vuoi Easy ma un'altra tariffa perdi TIM SOGNO. TIM SOGNO E' ATTIVABILE FINO AL 25/05/2008.

Le migliori tariffe TIM attualmente sono:

- TIM CLUB: 9 cent 3 numeri amici (3 TIM o 2 TIM e 1 Fisso) e 19 cent vs tutti, SENZA SCATTO, TARIFFAZIONE A SECONDI EFFETTIVI.

- TRIBU' VITAMINE: 25 cent il primo evento di traffico vs la Tribù (Old, New, Vitamine): cioè il primo sms/mms/chiamata/videochiamata/accesso wap/messanger e poi tutti i successivi eventi (sms/mms/chiamata/videochiamata/accesso wap/messanger) GRATIS per tutto il giorno fino alle 23:59:59. Dalle 24 si ricomincia d'accapo con la vitamina da 25 cent.

Vs TIM non Tribù e AOM spendi 19 cent SENZA SCATTO, TARIFFAZIONE A SECONDI EFFETTIVI.

Merci beaucoup, @lice..

onestar
30-04-2008, 17:39
Merci beaucoup, @lice..

ho perso 1 cent, però rimanendo in Voda ho guadagnato una Bonus 80x12 e una 500sms/mese@5cent verso tutti x12mesi. Non male in fondo

andrea
30-04-2008, 20:49
Ciao a tutti....
a proposito della portabilità gratuita della catena di ottimisti...io ne ho fatte 3, poi oggi per cusiosità ho chiesto al negozio "Il telefonino" della mia città ed anche loro fanno MNP gratuite, con accredito di euro 10 di bonus.... averlo saputo prima.......

andrea
30-04-2008, 20:57

Dopo quanto chiama la Voda per retention???

onestar
30-04-2008, 21:37
Dopo quanto chiama la Voda per retention???

il 26/04 richiesta MNP e ieri 29/04 mi ha chiamato la vodafone. oggi concluso

andrea
30-04-2008, 23:00
il 26/04 richiesta MNP e ieri 29/04 mi ha chiamato la vodafone. oggi concluso

Bene....mi ricordavo tempi biblici....forse da Tim a Voda e non come abbiamo fatto noi adesso....

grazie cmq

@lice
01-05-2008, 09:51
Merci beaucoup, @lice..
Prego onestar ;) :)

@lice
01-05-2008, 09:52
ho perso 1 cent, però rimanendo in Voda ho guadagnato una Bonus 80x12 e una 500sms/mese@5cent verso tutti x12mesi. Non male in fondo
Beh, hai fatto bene. E poi per 1 cent, ne valeva la pena ;)

@lice
01-05-2008, 09:52
Ciao a tutti....
a proposito della portabilità gratuita della catena di ottimisti...io ne ho fatte 3, poi oggi per cusiosità ho chiesto al negozio "Il telefonino" della mia città ed anche loro fanno MNP gratuite, con accredito di euro 10 di bonus.... averlo saputo prima.......
Ottima info Andrea ;)

saltapicchio
01-05-2008, 12:43
Bene....mi ricordavo tempi biblici....forse da Tim a Voda e non come abbiamo fatto noi adesso....

grazie cmq

Se la sim é silente i tempi sono brevi........................se ne giri 4/5 vedi che sbrigano !!!!!!!!!!!!
( é anche più pratico perché tieni acceso un solo numero)

ciao

andrea
01-05-2008, 22:59
Ottima info Andrea ;)

Già...anche perchè l'impiegata Uni€ non mi sembrava molto pratica di MNP....invece il negozio "il telefonino" sicuramente è stracollaudato!! speriamo bene :confused:

saltapicchio
02-05-2008, 00:00
Già...anche perchè l'impiegata Uni€ non mi sembrava molto pratica di MNP....invece il negozio "il telefonino" sicuramente è stracollaudato!! speriamo bene :confused:

All'uni che ho più vicino in effetti ne hanno "sbagliate" molte..............per errori copiando seriali e numeri.......................

ciao

andrea
04-05-2008, 16:21
All'uni che ho più vicino in effetti ne hanno "sbagliate" molte..............per errori copiando seriali e numeri.......................

ciao

infatti ho dei dubbi....sia perchè chi mi ha fatto la pratica non era tanto avvezza...sia perchè hanno fotocopiato le sim, da li ricaveranno l'ICCD...spero si leggeranno; in mano non mi hanno lasciato nulla....nonostante la mia richiesta.....

OneShot
07-05-2008, 13:42
Effettuata ieri la portabilità all'uni di settebagni (GRA), non ho pagato niente. L'ICCD della SIM WIND da portare in TIM, l'addetto l'ha scritta a penna, sulla richiesta di portabilità. Speriamo che non ci siano problemi. Dopo quanti giorni la SIM WIND va in disattivazione oppure chiamano per retention (che non intendo accettare)?