Visualizza Versione Completa : Per chi usa Easy tim+mega aut.
ivandrugo
24-04-2008, 12:46
oggi, dopo che ieri ho ricevuto una chiamata di 40 minuti, ricevo un bonus x i 20 minuti e poi sono conteggiati 18 minuti, x cui la fonia dice che mancano 2 minuti all'appello x il prossimo bonus.
qualcun altro ha riscontrato problemi di conteggio?
nucleare
24-04-2008, 15:24
forse è solo un problema di aggiornamento...;)
Sì, a volte i contatori non sono precisissimi e possono aggiornare un pò in ritardo. Tranquilli che poi i conti tornano ;)
ivandrugo
24-04-2008, 15:47
speriamo bene, altrimenti i travasi diventano ancora + scoccianti da fare.... :mad:
nucleare
24-04-2008, 15:50
speriamo bene, altrimenti i travasi diventano ancora + scoccianti da fare.... :mad:
dai, la Tim di solito è precisa su queste cose...;)
...a volte magari non precisissima.........ma poi recupera e aggiorna correttamente i contatori ;) :D
Vedrai che entro domani i contatori sono ok ;)
HIGHprecision
24-04-2008, 15:59
Sarà una strategia per demoralizzare gli autoricaricatori! :D
ivandrugo
24-04-2008, 16:03
Sarà una strategia per demoralizzare gli autoricaricatori! :D
come ti permetti a darmi dell' autoricaricatore: ti faccio bannare!!!! :D :D :D
io parlavo di travasi con riferimento al vino dalle botti alle bottiglie: quando devo farlo avverto un amico che viene ad aiutarmi! :D :D :D
;) :)
....ahhhhh......e io che pensavo travasassi olio d'oliva :D
ivandrugo
24-04-2008, 16:05
....ahhhhh......e io che pensavo travasassi olio d'oliva :D
....non è il periodo consono! :D :D :D
HIGHprecision
24-04-2008, 16:08
come ti permetti a darmi dell' autoricaricatore: ti faccio bannare!!!! :D :D :D
io parlavo di travasi con riferimento al vino dalle botti alle bottiglie: quando devo farlo avverto un amico che viene ad aiutarmi! :D :D :D
:D
RIFORMULO! :D
Sarà una strategia per mandare in depressione e paranoia coloro che hanno tariffe autoricaricanti! :D
ivandrugo
24-04-2008, 16:09
:D
RIFORMULO! :D
Sarà una strategia per mandare in depressione e paranoia coloro che hanno tariffe autoricaricanti! :D
:D :D :D