Visualizza versione completa : Sistemi veicolari
semiconduttore-2007
07-07-2009, 23.47.27
Chi vi scrive ha avuto per alcuni anni (sino al 98-99) il telefono veicolare. Oggi sono felice possessore di Nokia ma mi è rimasta la "voglia" del veicolare. Stupenda la cornetta con cui comporre i numeri anche se attualmente fuorilegge; il sistema oggi sarebbe in contrasto con il possesso di più telefoni magari con operatori diversi. Esiste un produttore che realizza un sistema, magari blutooh, che sfrutti sia le casse dell vettura ma preveda anche la classica cornetta? In uesto caso sapete dirmi la marca ed i prezzi? Un saluto a tutti gli appassionati
Mistral
07-07-2009, 23.49.45
Mi sembra un salto nel passato poco funzionale, oggi hai BT e comandi vocali.
semiconduttore-2007
07-07-2009, 23.56.00
Hai ragione, ma io ho parlato di voglia che a che fare con l'irrazionalità. Per il resto hi sicuramente ragione: ci sono sistemi più evoluti. Ma continuo: ti risulta che tali sistemi possano essere integrati anche con la "vecchia" ma a me tanto cara cornetta?. Un saluto e grazie.
Mistral
08-07-2009, 00.06.27
non lo so. Però se hai voglia di revival la vedo dura, l'elettronica è un campo dove a differenza di altri cimeli non si fanno prigionieri!
tu puoi trovare un auto, una macchina da scrivere di 60anni fa e mille altre cose "vecchie" ma prova a trovare uno stereo 8 o un micro-tacs!
lo stesso dicasi per certi "cimeli", già non si trovano più le batterie di certi cell di alcuni anni...
giobar57
22-08-2009, 16.18.43
Proprio oggi ho montato nella mia nuova Fiat Bravo il Veicolare Dualband Motorola M8989 che dire vecchi tempi ma sempre funzionante.