Visualizza Versione Completa : l'iPhone 3GS si scalda
http://www.cellularemagazine.it/site/news/10706/LiPhone_3G_S_si_scalda.php
Apple fa chiarezza: nessun problema, tutto è gestito in automatico dallo smartphone. Temperature operative da 0 a 35 gradi
fragoloso
05-07-2009, 15:32
E anche Apple ha i suoi problemi di batteria....servirebbe innovazione tecnologica e non evoluzione
HIGHprecision
05-07-2009, 16:14
Temperature operative da 0 a 35 gradi
sinceramente potevano fare di meglio...già un range 0-40 era meglio!
fragoloso
05-07-2009, 18:08
ma a 40 non ti cuoci l'orecchio?
ma si bruciasse... non lo posso vedere quel "ravatto"! :D
possiamo prevare a metterci un uovo e vedere se cuoce :D
a parte gli scherzi,penso sia "normale" un surriscaldamento dovuto ad un uso eccessivo del telefono,viste le numerose applicazioni che esso offre,ovviamente chi possiede un iPhone,lo sappiamo,non si limita solo ad usarlo per telefonare...basta quindi usarlo con una corretta tempistica secondo me! ;)
carmelombardo
05-07-2009, 21:14
a parte gli scherzi,penso sia "normale" un surriscaldamento dovuto ad un uso eccessivo del telefono,viste le numerose applicazioni che esso offre,ovviamente chi possiede un iPhone,lo sappiamo,non si limita solo ad usarlo per telefonare...basta quindi usarlo con una corretta tempistica secondo me! ;)
che donna Saggia :D :bacio:, cmq condivido il tuo pensiero
che donna Saggia :D :bacio:, cmq condivido il tuo pensiero
:grazie:
parlo in veste di chi non possiede un iPhone,però penso sia uno dei modi più consoni per evitare questo tipo di problemi...mi accorgo che spesso mi si surriscalda pure il mio che è un semplice nokia ed ovviamente non è "delicato" come un iPhone ;)
fragoloso
05-07-2009, 23:36
Sul telefonino stanno installando chip che non sono studiati per il cell queste sono le conseguenze di questo e della multimedialità
HIGHprecision
05-07-2009, 23:37
hai ragione! :smile:
iPhone da usarsi solo in caso di febbre allora!
fragoloso
05-07-2009, 23:51
C'è un'applicazione per tutto di sicuro anche per quello....sarà una funzionalità nascosta....
Calore vuol dire dispersione di energia?
HIGHprecision
06-07-2009, 11:09
Temperature operative da 0 a 35 gradi
cmq sia queste sono le temperature operative dei display capacitivi!
semiconduttore-2007
07-07-2009, 00:22
Non penso che l'iphone sia un prodotto innovativo ed eccezionale. A parte chiaramente lo sfiormento del disppaly. Ma la domanda è questa: ne sentivamo assolutamente la mancanza? Una tastiera estesa come quella dell'e90 della Nokia non andava bene. La verità, secondo me è questa: ci sono delle funzioni che arricchiscono il cellulare facendolo diventare un compagno e un aiuto sia per il lavoro che per la sfera personale. Altre sono essenzialmente una aggiunta per rendere il terminale più appetibile commercialmente di altri, soprattutto dopo l'uscita dei netbook. Siete d'accordo?