PDA

Visualizza Versione Completa : Motorola riparte!

hemingway
23-04-2008, 08:43
Vi avevo accennato ieri alle ricorrenti voci sulla possibile uscita di Motorola dal campo della telefonia mobile.

Oggi, sulla utilissima ed aggiornatissima newsletter di Cellulare-Magazine che ricevo ogni mattina leggo invece una bella notizia in senso opposto.

Eccola:

Motorola riparte dalla Corea
Presentato lo Z8 come bandiera della nuova strategia di Motorola: i mercati si conquistano con il design

La parola d'ordine di Motorola è "avanti tutta con il design". Lo ha affermato Rick Wolochatiuk, nuovo responsabile di Motorola Corea, presentando il modello Z8m che si appresta a sbarcare nel mercato asiatico.

Il lancio dello Z8 a Seul ha per Motorola un doppio significato: la volontà di contrastare la marcia di Samsung e di LG e quella di riaffermare il proprio ruolo di leader nel campo della ricerca stilistica e funzionale dei cellulari di nuova generazione.

Volontà che Motorola intende confermare anche sui mercati occidentali con una presentazione in programma nelle prossime settimane in una capitale europea.
da Cellulale Magazine.it - il Quotidianio della comunicazione mobile

Una buona notizia, quindi, che rivela la volontà di Motorola di darsi una mossa.
A dire il vero mi aveva un po' preoccupato il titolo, laddove si dice
i mercati si conquistano con il design

Giustamento, nel post di ieri, si diceva:

Però quello che dovrebbe fare motorola è arricchire i suoi terminali di una fantastica estetica (come ha sempre fatto) ma anche di funzionalità avanzate...

Ma poi l'articolo mi ha tranquilizzato!

Infatti:

riaffermare il proprio ruolo di leader nel campo della ricerca stilistica e funzionale dei cellulari di nuova generazione.

Credo che ci possiamo aspettare belle sorprese!:)

madmax
23-04-2008, 10:51
E la prossima settimana, a Londra, grande lancio del modello Z10, con piccoli set per provare le capacità foto e video del nuovo terminale.:)

hemingway
23-04-2008, 11:08
http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_1_33.gif

AlfaOk
23-04-2008, 19:48
caspita non vedo l ora!speriamo che faccia un terminale pieno zeppo di tecnologia...(anche estetica ovviamente)...comunque come esempio hemingway hai messo il mio messaggio...che bello...eheh:)

Motolg
23-04-2008, 20:18
dai così.....DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Motolg
23-04-2008, 20:26
ma non è ancora strano che si parli di uno slide???? il loro prodotto di punta dovrebbe essere a sportello!!!!!
magari stanno rilasciando quelli per primi.....per poi arrivare a qualcosa di grosso?

hemingway
24-04-2008, 08:23
caspita non vedo l ora!speriamo che faccia un terminale pieno zeppo di tecnologia...(anche estetica ovviamente)...comunque come esempio hemingway hai messo il mio messaggio...che bello...eheh:)

;)

ciao

hemingway
24-04-2008, 10:49
ma non è ancora strano che si parli di uno slide???? il loro prodotto di punta dovrebbe essere a sportello!!!!!
magari stanno rilasciando quelli per primi.....per poi arrivare a qualcosa di grosso?

E' vero.
Tuttavia credo che lo Z10 sia essenziale per rimediare ad un mezzo flop dello Z8.
Lo stesso Motorola Village mi aveva suggerito di prendere il V9 e non lo Z8, in attesa dello Z10.

A me come linea e come potenzialità lo Z8 piaceva molto.
Se lo Z10 sarà affidabile e privo di problemi mi sa che lo prenderò......

ciao

Motolg
24-04-2008, 13:18
E' vero.
Tuttavia credo che lo Z10 sia essenziale per rimediare ad un mezzo flop dello Z8.
Lo stesso Motorola Village mi aveva suggerito di prendere il V9 e non lo Z8, in attesa dello Z10.

A me come linea e come potenzialità lo Z8 piaceva molto.
Se lo Z10 sarà affidabile e privo di problemi mi sa che lo prenderò......

ciao
anche tu sei un motorola village people??:D .....anch'io :cool: :cool:

hemingway
24-04-2008, 13:51
anche tu sei un motorola village people??:D .....anch'io :cool: :cool:

Ceeeeertooo!
Personal Card IX4HNZAI

Ho comprato alcuni cellulari al Motorola Village di Milano.

Siamo.... soci.

http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/0008.gif

Motolg
24-04-2008, 13:53
Ceeeeertooo!
Personal Card IX4HNZAI

Ho comprato alcuni cellulari al Motorola Village di Milano.

Siamo.... soci.

http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/0008.gif
io IFTTP6LL :D

Lujan
24-04-2008, 19:19
Dai MOTOROLA...;)