Visualizza Versione Completa : mantenere piano tariffario ma non numero:alterego aiuta?
ivandrugo
22-04-2008, 21:57
ecco il problema: ho una sim di cui vorrei mantenere il piano tariffario ma fare mnp col numero. Se faccio l'alterego risolvo?mi date lumi a riguardo? grazie 1000!
saltapicchio
23-04-2008, 00:40
ecco il problema: ho una sim di cui vorrei mantenere il piano tariffario ma fare mnp col numero. Se faccio l'alterego risolvo?mi date lumi a riguardo? grazie 1000!
Che piano ? In teoria non puoi.....................potresti in fase retention del numero 2 chiedere che ti separino i numeri ma otterresti il 2 con un piano tra quelli sottoscrivibili e il num 1 con quello originario............................poi tutto é possibile............................ma l'operatore dovrebbe fare una "manovra" poco ortodossa................
ciao
ivandrugo
23-04-2008, 11:49
Che piano ? In teoria non puoi.....................potresti in fase retention del numero 2 chiedere che ti separino i numeri ma otterresti il 2 con un piano tra quelli sottoscrivibili e il num 1 con quello originario............................poi tutto é possibile............................ma l'operatore dovrebbe fare una "manovra" poco ortodossa................
ciao
trattasi di Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus. La sim è di mio zio, x cui mi avrebbe fatto comodo mantenere x me il piano e lasciare a lui il numero. :(
saltapicchio
23-04-2008, 11:54
Fai alterego poi metti un gemello della 3 come numero 2.....................piano piano passerà tutte le chiamate sul 2................il passaggio al nuovo numero sarà indolore..............
Poi porti via il 2 e tieni l'uno..........................
ciao
ivandrugo
23-04-2008, 12:47
Fai alterego poi metti un gemello della 3 come numero 2.....................piano piano passerà tutte le chiamate sul 2................il passaggio al nuovo numero sarà indolore..............
Poi porti via il 2 e tieni l'uno..........................
ciao
c'è un motivo particolare x cui devo mettere un numero 3 come gemello?
saltapicchio
23-04-2008, 12:52
c'è un motivo particolare x cui devo mettere un numero 3 come gemello?
Per i distratti che non ricordano che li ha avvisati di aver cambiato prefisso, in molti casi, ci "penserà" il telefono.....................che non li distingue in rubrica.
ciao:)
ivandrugo
23-04-2008, 16:07
tutto chiaro! grazie davvero x le spiegazioni!
CIAO! ;)
EMI_BOY78
23-04-2008, 18:46
nn se po fa' ivandrugo
anche se fai AE il numero 1 e' principale e se fai mnp con quello perdi la sim
l'unico modo e fare alterego e poi con numero 2 fare mnp vs altro gestore e quando ti chiamano fai richiesta di divisione del alterego,perche dici che vuoi sottoscrivere un abbonamento con numero 1 e conservare la tariffa con numero 2.quindi avrai numero 1 con abbonamento e numero 2 con AIOE
cmq e molto rischioso perche potresti perdere tutto
ho un amica dealer che l'ha gia fatto,solo che lei aveva euro al secondo e ha fatto stile libero
io invece ho voluto dividere i numeri ma nn sono riuscito(AOIE)
ivandrugo
23-04-2008, 18:58
nn se po fa' ivandrugo
anche se fai AE il numero 1 e' principale e se fai mnp con quello perdi la sim
l'unico modo e fare alterego e poi con numero 2 fare mnp vs altro gestore e quando ti chiamano fai richiesta di divisione del alterego,perche dici che vuoi sottoscrivere un abbonamento con numero 1 e conservare la tariffa con numero 2.quindi avrai numero 1 con abbonamento e numero 2 con AIOE
cmq e molto rischioso perche potresti perdere tutto
ho un amica dealer che l'ha gia fatto,solo che lei aveva euro al secondo e ha fatto stile libero
io invece ho voluto dividere i numeri ma nn sono riuscito(AOIE)
che poi, non essendo direttamente mia la sim, non vorrei che mio zio mi rincorresse x tutta la provincia! :D :D :D
EMI_BOY78
23-04-2008, 23:37
che poi, non essendo direttamente mia la sim, non vorrei che mio zio mi rincorresse x tutta la provincia! :D :D :D
infatti
e poi anche la provincia la vedo stretta :D
ivandrugo
24-04-2008, 10:59
infatti
e poi anche la provincia la vedo stretta :D
:D :D :D ;)