PDA

Visualizza Versione Completa : Ricarica online - furbetti alla wind

onestar
17-06-2009, 12:12
la Wind con la scusa del concorso "Ricarica on line e vinci" ha di fatto eliminato la possibilità di ricaricare, sul sito 155, di 5€ in quanto ha eliminato tale taglia dall'elenco delle ricariche disponibili.
Faccio notare che fino a maggio l'ho effettuata regolarmente con la Postepay.
ieri niente quindi oggi fatta la ricarica da tabaccaio e così non parteciperò all'estrazione finale di 1000€:(

speriamo almeno la rimettano al termine del concorso, ma nutro molti dubbi

Nicole
17-06-2009, 12:32
sullo shop wind c'è sempre la ricarica da 5 :)
io ricarico sempre da lì

https://shop.wind.it/

onestar
21-07-2009, 13:04
sullo shop wind c'è sempre la ricarica da 5 :)
io ricarico sempre da lì

https://shop.wind.it/

aiutoooooooo Nicole....fino all'altro ieri c'era ed ho ricaricato ma oggi che dovevo ricaricare un'altra sim è scomparsa la voce "ricarica da 5€"..... dimmi, per favore , che sono cieco e non so cercare.......:nonio:

EmyOstia
21-07-2009, 13:11
aiutoooooooo Nicole....fino all'altro ieri c'era ed ho ricaricato ma oggi che dovevo ricaricare un'altra sim è scomparsa la voce "ricarica da 5€"..... dimmi, per favore , che sono cieco e non so cercare.......:nonio:infatti non c'è.... parte da 10 euro....:(

HIGHprecision
21-07-2009, 14:46
maledetti...

questo sembra stile vodafone....ma che fanno si scambiano i dirigenti?!?!?

ducadicamastra
21-07-2009, 16:17
aiutoooooooo Nicole....fino all'altro ieri c'era ed ho ricaricato ma oggi che dovevo ricaricare un'altra sim è scomparsa la voce "ricarica da 5€"..... dimmi, per favore , che sono cieco e non so cercare.......:nonio:
Vai su Oliviero...li la trovi..

onestar
21-07-2009, 22:38
Vai su Oliviero...li la trovi..
grazie duca. neanche sapevo che esistesse....

ducadicamastra
25-07-2009, 10:15
grazie duca. neanche sapevo che esistesse....
:ok:

Nicole
27-07-2009, 15:30
ciao one, ti leggo solo ora. ho notato anche io che alla wind si stanno vodafonizzando.. che stupidi...
come ti hanno detto sopra, rimane solo oliviero

:ciao: