Visualizza versione completa : Cambio product code e agg. firmware
dr.maxx
02-04-2008, 10.21.18
Una cosa interessante, secondo me, e di cui il buon Max e i suoi ragazzi non hanno mai parlato, se non erro, è Nemesis. Cambio product code dei cellulari Nokia in pochi secondi e aggiornamento fw delle versioni, in tal modo, no brand. Un approfondimento QUI (http://cellulariadhoc.blogosfere.it/2007/10/nemesis-software-suite-come-ti-cambio-loperator-code-dei-nokia-e-ne-aggiorno-il-firmware.html).
angeloazzurro74
02-04-2008, 10.36.41
Una cosa interessante, secondo me, e di cui il buon Max e i suoi ragazzi non hanno mai parlato, se non erro, è Nemesis. Cambio product code dei cellulari Nokia in pochi secondi e aggiornamento fw delle versioni, in tal modo, no brand. Un approfondimento QUI (http://cellulariadhoc.blogosfere.it/2007/10/nemesis-software-suite-come-ti-cambio-loperator-code-dei-nokia-e-ne-aggiorno-il-firmware.html).
Sono d'accordo che e' una gran cosa.....l'unico problema e' che vai ad invalidare la garanzia nel caso in cui l'aggiornamento ti sbarelli il cell!:mad:
dr.maxx
02-04-2008, 10.37.57
A quel punto ripristini il product code iniziale.
angeloazzurro74
02-04-2008, 10.39.15
A quel punto ripristini il product code iniziale.
ma in un nokia point dici che non si accorgerebbero di niente? cioe' non rimane alcuna traccia di cio' che fai?
dr.maxx
02-04-2008, 10.46.29
Oddio non saprei, che ci sia uno storico delle modifiche? Può anche essere, sì.
angeloazzurro74
02-04-2008, 11.45.01
Oddio non saprei, che ci sia uno storico delle modifiche? Può anche essere, sì.
non vorrei che se ci fosse potessero invalidarti la garanzia con conseguente esborso per ripristinare il software di default!!!!:mad:
dr.maxx
02-04-2008, 11.51.18
Beh certo, assolutamente da considerare. In ogni caso che utilizza Nemesis spero conosca la possibilità di cui discutiamo e se ne assuma la responsabilità.
angeloazzurro74
02-04-2008, 11.56.15
Beh certo, assolutamente da considerare. In ogni caso che utilizza Nemesis spero conosca la possibilità di cui discutiamo e se ne assuma la responsabilità.
l'avevo fatto a suo tempo con l'n80 internet edition.......mai piu'!!!!!! mi e' partito il cell e non mi ricordo quanto avevo pagato e quanto ero stato senza cell!!!!!!!:mad:
daniele2389
14-04-2008, 17.36.08
se si decide di sbrandizzare il cellulare la garanzia decade. secondo me quindi non conviene soprattutto se è un telefono in cui si vede poco il segno dell'operatore. l'unica pecca è che gli aggiornamenti firmware per i cellulari marchiati (perlomeno per i nokia) arrivano dopo mesi rispetto ad un cellulare nobrand.
angeloazzurro74
17-04-2008, 15.39.32
se si decide di sbrandizzare il cellulare la garanzia decade. secondo me quindi non conviene soprattutto se è un telefono in cui si vede poco il segno dell'operatore. l'unica pecca è che gli aggiornamenti firmware per i cellulari marchiati (perlomeno per i nokia) arrivano dopo mesi rispetto ad un cellulare nobrand.
appunto......quella e' una pecca grossa oserei dire...:mad:
DMG2000
20-04-2008, 15.00.19
Teoricamente la garanzia decade.
Praticamente è difficile che fanno storie.
Sia io che amici abbiamo portato diversi Nokia in assistenza con il p.c. cambiato e non hanno mai fatto storie. Però mi è stato riferito che se non gli viene comunicato il nuovo p.c. non riescono ad aggiornare.