Visualizza Versione Completa : Ecco Il Super Veloce IPhone 3G 'S'
La notizia completa è qui:
http://cellulare-magazine.it/site/news/10589/Ecco_il_superveloce_iPhone_S.php
Dal punto di vista estetico, "Nuovo" lo metterei tra virgolette...
Dal punto di vista delle funzionalità ora si può dire, a mio avviso, che dalla fabbrica esce un vero smartphone(dato che nelle versioni precedenti, sopratutto la prima, di default si poteva solo chiamare, mandare sms e fare qualche foto)!!!
hanno fatto cose che nella prima generazione affermavano di non fare per prob di consumoo energetico ma se non hanno messo a posto la batteria gli utenti se li mangiano. 3 generazioni di tel con praticamente hw simili...
Pollice a metà per me
Non ci siamo!
Sicuramente sarà più fruibile a 360° rispetto al vecchio però non solo non porta novità di rilievo a livello tecnico ma a essendo un prodotto "di moda" mi sarei aspettato un restyling a livello estetico.
Credo che inizierà la fase discendente nelle vendite dell'iPhone anche perchè Samsung e compagnia stanno sfornando sisteni touch come il pane ed a prezzi convenienti rispetto all'iPhone. Va bene il motto squadra che vince non si cambia ma qui si è esagerato!
Concordo con Zibbo sull'analisi della batteria, molto strano che dichiarano una durata maggiore (fonte TG5 di 15 minuti fa) nonostante abbiano implementato delle funzioni castrate nel precedente modello proprio per non gravare sul consumo energetico.
Una bella notizia c'è!
TOM TOM ha sviluppato un'apposita versione del suo celebre navigatore appositamente per l'iPhone!
L’applicazione fornirà le stesse funzionalità dei navigatori satellitari TomTom, e sarà disponibile anche con un kit per auto. La soluzione TomTom arriverà sul mercato nel corso dell'estate ad un prezzo non comunicato.