PDA

Visualizza versione completa : Controllare eMule con il cellulare

conte Ugolino
22-04-2008, 01.12.34
Si chiama MobileMule ma non si tratta di una versione mobile del famoso programma P2P che permette di scambiare file con tutti gli utenti della comunità. MobileMule, in realtà, è un’applicazione che consente all’utente, ovunque esso si trovi, di tenere sotto controllo il proprio eMule installato su PC, mediante un telefono cellulare che supporti la tecnologia Java (che oggi ormai quasi tutti i telefonini hanno).

HIGHprecision
28-04-2008, 01.18.00
Si chiama MobileMule ma non si tratta di una versione mobile del famoso programma P2P che permette di scambiare file con tutti gli utenti della comunità. MobileMule, in realtà, è un’applicazione che consente all’utente, ovunque esso si trovi, di tenere sotto controllo il proprio eMule installato su PC, mediante un telefono cellulare che supporti la tecnologia Java (che oggi ormai quasi tutti i telefonini hanno).

L'applicazione è interessante...

...ma si può anche interagire oppure è solo un monitoraggio a distanza?

Minosse
28-04-2008, 12.03.25
Io gli ho dato un'occhiata a questo programmino e mi resta da risolvere qualche problema di compatibilità perché io uso amule (che è il mulo in versione Mac) e quindi il Mac e per di più l'hag di Fastweb non lo trovo così semplice da gestire per quanto riguarda le porte. Comunque, per quello che ho potuto vedere il programma non è solo di monitoraggio; dovrebbe consentire il preview dei movie scaricati, di interrompere o riprendere i downlad in corso o di cancellarli. In più consete di chiudere emule e di spegnere il PC da remoto. Operazioni, queste ultime, che sembrano definitive: una volta spento - in altre parole - non potrò riattivare da remoto né il PC né emule.
Sarò più chiaro quando (e se) terminerò l'installazione (che poi non mi serve a nulla, perché giro con il notebook ... al collo e non mi servono cellulari per controllarlo a distanza....)
at salut

daniele2389
28-04-2008, 18.03.04
più che altro bisogna connettersi ad internet e quindi spendi soldi a meno che non hai una promo per internet

HIGHprecision
28-04-2008, 18.04.52
Comunque, per quello che ho potuto vedere il programma non è solo di monitoraggio; dovrebbe consentire il preview dei movie scaricati, di interrompere o riprendere i downlad in corso o di cancellarli. In più consete di chiudere emule e di spegnere il PC da remoto. Operazioni, queste ultime, che sembrano definitive: una volta spento - in altre parole - non potrò riattivare da remoto né il PC né emule.
Sarò più chiaro quando (e se) terminerò l'installazione (che poi non mi serve a nulla, perché giro con il notebook ... al collo e non mi servono cellulari per controllarlo a distanza....)
at salut

Grazie Minosse! ;)

Bel nickname! ;)