Visualizza versione completa : Lg Ks10
Furbetta
21-04-2008, 22.14.44
Ho comprato da meno di un mese un LG KS10 sul sito della Tim: oggi l’avevo spento con la sveglia attivata; all’ora in cui avevo impostato la sveglia ha fatto un brevissimo suono e poi ha iniziato ad accendersi e spegnersi da solo. Per bloccare il tutto ho tolto la batteria, l’ho rimessa (e fin qui tutto normale), ma quando ho premuto il pulsante per accenderlo… riecco che si avviava e si spegneva da solo! :mad:
Ho fatto varie prove, le più impensabili: alla fine risulta che il cellulare non riesce ad accendersi, ma si avvia e subito si spegne, in continuazione finchè non stacco la batteria. Se rimetto la batteria e provo ad accenderlo ricominciano i problemi e la stessa cosa avviene (se tolgo la batteria, ma anche con questa inserita) quando attacco il telefono al caricabatteria.
Al 119 mi hanno detto che devo rivolgermi ad un centro Tim che provvederà a sistemare il problema mandando il telefono presso un centro assistenza LG: vorrei evitare di stare un mese senza il mio cellulare.:(
So che per i Nokia e per altri telefoni c’è un “codice per formattare il telefono”, anche se personalmente non ne ho mai utilizzati; c’è anche per l’LG KS10? L’utilizzo di questi “metodi” può rovinare in qualche modo il telefono?:confused:
Motolg
23-04-2008, 14.19.59
vai in "impostazioni" "ripristina impostazioni" poi provi tutti i codici "1111" "0000"...
Furbetta
24-04-2008, 13.51.32
vai in "impostazioni" "ripristina impostazioni" poi provi tutti i codici "1111" "0000"...
Il problema è un altro.:(
il cellulare non riesce ad accendersi, ma si avvia e subito si spegne, in continuazione finchè non stacco la batteria
Motolg
24-04-2008, 14.21.36
Il problema è un altro.:(
se ne sei capace, lo metti in repair mode (da cellulare spento , premi 2 5 e tasto rosso in contemporanea ) poi lo colleghi al pc e reinstalli il software; perchè non credo sia possibile fare il master reset in quelle condizioni
Furbetta
25-04-2008, 00.05.28
se ne sei capace, lo metti in repair mode (da cellulare spento , premi 2 5 e tasto rosso in contemporanea ) poi lo colleghi al pc e reinstalli il software; perchè non credo sia possibile fare il master reset in quelle condizioni
Non potrei reinstallare il software.:(
Temo che sabato lo porterò in assistenza.:( :(
Saccottino
25-04-2008, 02.50.17
Se lo porti direttamente tu all'LG salti un passaggio (quello del centro tim che deve mandarlo alla casa madre) e fai prima.
Furbetta
25-04-2008, 13.02.50
Se lo porti direttamente tu all'LG salti un passaggio (quello del centro tim che deve mandarlo alla casa madre) e fai prima.
Purtroppo i Centri Assistenza LG inviano comunque il cellulare a Milano.:(
Leggi qui (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=344).
Saccottino
25-04-2008, 13.05.30
Purtroppo i Centri Assistenza LG inviano comunque il cellulare a Milano.:(
Leggi qui (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=344).
Sì, ma almeno eviti che il centro TIM si prenda i suoi tempi per girarlo ad un centro LG che poi lo manda a Milano, quindi riesci a "rosicchiare" qualche giorno.
Furbetta
25-04-2008, 13.07.47
Sì, ma almeno eviti che il centro TIM si prenda i suoi tempi per girarlo ad un centro LG che poi lo manda a Milano, quindi riesci a "rosicchiare" qualche giorno.
Se leggi dove ti ho indicato capirai che, anche se volessi portarlo in un Centro Tim, l'assistenza per gli LG è possibile ottenerla solo nei Centri assistenza LG.;)
Furbetta
08-06-2008, 11.33.44
Dopo oltre un mese in assistenza, il 5 maggio ho riavuto il cellulare. :) La sera ho sistemato rubrica, suonerie, immagini, … e ho provato la sveglia. Tutto ok… :D Il mattino seguente lo accendo e…STESSO PROBLEMA! :eek: Ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto di riportarlo di nuovo: a causa del traffico sul G.R.A. sono arrivata troppo tardi (alle 19,00 chiudono). :( Se ne riparla domani…:mad:
HIGHprecision
08-06-2008, 11.44.47
Dopo oltre un mese in assistenza, il 5 maggio ho riavuto il cellulare. :) La sera ho sistemato rubrica, suonerie, immagini, … e ho provato la sveglia. Tutto ok… :D Il mattino seguente lo accendo e…STESSO PROBLEMA! :eek: Ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto di riportarlo di nuovo: a causa del traffico sul G.R.A. sono arrivata troppo tardi (alle 19,00 chiudono). :( Se ne riparla domani…:mad:
http://web.tiscali.it/main.personal.page/traffico.jpg
Motolg
08-06-2008, 11.49.01
:bacio:
Zioteo
14-07-2008, 03.01.15
Furbetta il tuo cellulare potrebbe essere posseduto prova con un esorcismo e poi subito dopo maledici quegli incompetenti dell'assistenza!
Furbetta
14-07-2008, 11.35.34
La tua è un’ipotesi credibile :smile: : l’ho portato in assistenza 2 volte, l’hanno tenuto un mese ogni volta ed in entrambi i casi il giorno dopo presentava lo stesso problema.:eek:
L’ultima volta che l’ho ripreso dal centro assistenza è stato il 3 luglio e il 4 sono partita per stare fuori una settimana: il 5 luglio non funzionava di nuovo. :mad: L’11 sono tornata a casa e stamattina ho inviato un FAX all’assistenza clienti LG. Attendo notizie…
Zibbo
14-07-2008, 16.26.38
La tua è un’ipotesi credibile :smile: : l’ho portato in assistenza 2 volte, l’hanno tenuto un mese ogni volta ed in entrambi i casi il giorno dopo presentava lo stesso problema.:eek:
L’ultima volta che l’ho ripreso dal centro assistenza è stato il 3 luglio e il 4 sono partita per stare fuori una settimana: il 5 luglio non funzionava di nuovo. :mad: L’11 sono tornata a casa e stamattina ho inviato un FAX all’assistenza clienti LG. Attendo notizie…
prova a mandarmi una mail con l'ultimo foglio di assistenza e l'iter che hai avuto che la giro all'ufficio stampa di LG che se la smazzano loro....;)
Motolg
14-07-2008, 17.41.55
niente OT nelle room tecniche
grazie
Emilio
zibbo
Furbetta
17-07-2008, 01.17.03
prova a mandarmi una mail con l'ultimo foglio di assistenza e l'iter che hai avuto che la giro all'ufficio stampa di LG che se la smazzano loro....;)
Grazie, ma il cellulare è in assistenza per la terza volta. Ho scritto una mail all'assistenza clienti e mi hanno risposto che deve essere il centro assistenza a "suggerire" la sostituzione alla LG. Ho stampato la mail e l'ho portata al centro assistenza: dopo 2 mesi in assistenza e il resto del tempo non funzionante (ho spiegato tutto nel dettaglio) spero che si decidano a sostituirlo. :mad:
Tra un altro mese saprò qualcosa... Grazie comunque.:)
Zibbo
17-07-2008, 11.51.58
Grazie, ma il cellulare è in assistenza per la terza volta. Ho scritto una mail all'assistenza clienti e mi hanno risposto che deve essere il centro assistenza a "suggerire" la sostituzione alla LG. Ho stampato la mail e l'ho portata al centro assistenza: dopo 2 mesi in assistenza e il resto del tempo non funzionante (ho spiegato tutto nel dettaglio) spero che si decidano a sostituirlo. :mad:
Tra un altro mese saprò qualcosa... Grazie comunque.:)
e di che ...
tienici aggiornati
Furbetta
22-07-2008, 19.52.27
Telefonata (e successiva e-mail) da Customer Care Supervisor LG Electronics Italia S.p.A. :)
"Abbiamo dato disposizioni al nostro laboratorio di provvedere, non appena riceverà il telefono dal centro XXXXX, alla sostituzione della scheda logica."
Sono in attesa...:rolleyes:
Motolg
22-07-2008, 20.07.05
diranno:"ma guarda questa quanto ci stressa per un telefono del caz...":smile: :smile:......tecnicamente parlando intendo!
Furbetta
22-07-2008, 20.17.04
Telefono comprato a fine marzo e stato in assistenza 2 mesi (più alcuni giorni adesso) e il resto del tempo rotto. L’ho usato in tutto al massimo una settimana o 10 giorni, ho speso un sacco di soldi in benzina e biglietti per i mezzi pubblici (mi è costato quasi il doppio del prezzo pagato! :eek: ) e il mio fidanzato mi ha comprato un programma associato al mio codice Imei e se lo sostituiscono non posso usarlo…:mad: Ah! Aggiungi i soldi spesi in telefonate e il tempo (tanto:( ) perso: che stiano zitti e lo sostituiscano!:mad:
Dovevo scriverlo ad aprile il FAX...:rolleyes:
Furbetta
31-07-2008, 18.03.01
Cellulare spedito da Milano a Roma... Peccato che ora sto a Milano! :( Hanno fatto prima delle altre volte: spero che abbiano provveduto alla sostituzione.