Visualizza Versione Completa : Panasonic ritorna con Android
A partire dall'anno prossimo potremmo rivedere Panasonic fra i produttori di telefoni cellulari. L'azienda giapponese, che ha lasciato da qualche anno l'europa, potrebbe tornare con uno smartphone Android....
QUI i dettagli (http://www.cellulare-magazine.it/site/news/10522/Panasonic_ritorna_con_Android.php)
Un ulteriore conferma che Android sara il SO del futuro per quel che riguarda gli Smartphone?
Un ulteriore conferma che Android sara il SO del futuro per quel che riguarda gli Smartphone?
Come ho affermato più volte ben venga Android così anche Symbian (sempre telefoni uguali) e Windows Mobile (antiquato) si dovranno svegliare per forza e sfornare vere novità software contenendo i costi per l'asperrima concorrenza.
Lo stesso discorso vale per i dual sim...
Come ho affermato più volte ben venga Android così anche Symbian (sempre telefoni uguali) e Windows Mobile (antiquato) si dovranno svegliare per forza e sfornare vere novità software contenendo i costi per l'asperrima concorrenza.
Lo stesso discorso vale per i dual sim...
concordo sui sistemi operativi, più concorrenza porterà più qualità per tutti; diverso il discorso per i dual sim, almeno fino a che continuerà il forte ostracismo da parte degli operatori mobili che, di fatto, impedisce ai marchi "top" di produrre modelli con doppio alloggiamento.
mi sa di sì ;)
ho letto che google ha indetto un concorso a premi per lo sviluppo del sistema operativo Android...ma perchè l'italia è esclusa da questo concorso? solo per problemi burocratici?
Panasonic ha un grande potenziale, ricordo che i suoi prodotti erano ben costruiti e proposti a prezzi onesti, spero sia veritiera la voce di un suo ritorno in Europa!