PDA

Visualizza Versione Completa : Panasonic ritorna con Android

Massimo
23-05-2009, 12:56
A partire dall'anno prossimo potremmo rivedere Panasonic fra i produttori di telefoni cellulari. L'azienda giapponese, che ha lasciato da qualche anno l'europa, potrebbe tornare con uno smartphone Android....

QUI i dettagli (http://www.cellulare-magazine.it/site/news/10522/Panasonic_ritorna_con_Android.php)

cris 71
23-05-2009, 14:08
Un ulteriore conferma che Android sara il SO del futuro per quel che riguarda gli Smartphone?

DMG2000
23-05-2009, 14:14
Un ulteriore conferma che Android sara il SO del futuro per quel che riguarda gli Smartphone?

Come ho affermato più volte ben venga Android così anche Symbian (sempre telefoni uguali) e Windows Mobile (antiquato) si dovranno svegliare per forza e sfornare vere novità software contenendo i costi per l'asperrima concorrenza.
Lo stesso discorso vale per i dual sim...

Massimo
23-05-2009, 14:28
Come ho affermato più volte ben venga Android così anche Symbian (sempre telefoni uguali) e Windows Mobile (antiquato) si dovranno svegliare per forza e sfornare vere novità software contenendo i costi per l'asperrima concorrenza.
Lo stesso discorso vale per i dual sim...

concordo sui sistemi operativi, più concorrenza porterà più qualità per tutti; diverso il discorso per i dual sim, almeno fino a che continuerà il forte ostracismo da parte degli operatori mobili che, di fatto, impedisce ai marchi "top" di produrre modelli con doppio alloggiamento.

Motolg
23-05-2009, 21:12
siiiiii panasonic!

Peribea
09-06-2009, 12:32

mi sa di sì ;)
ho letto che google ha indetto un concorso a premi per lo sviluppo del sistema operativo Android...ma perchè l'italia è esclusa da questo concorso? solo per problemi burocratici?

DMG2000
09-06-2009, 13:38
Panasonic ha un grande potenziale, ricordo che i suoi prodotti erano ben costruiti e proposti a prezzi onesti, spero sia veritiera la voce di un suo ritorno in Europa!