Visualizza versione completa : bene i tutorial
hemingway
21-04-2008, 18.00.09
Ho letto (anzi, ho... divorato!) come sempre l'ultimo numero della rivista.
Complimenti per i tutorial: sono molto chiari ed interessanti!:)
Zibbo
21-04-2008, 18.54.00
Ho letto (anzi, ho... divorato!) come sempre l'ultimo numero della rivista.
Complimenti per i tutorial: sono molto chiari ed interessanti!:)
ma cellulare o smartphone?
ti riferisci a quello di FaceBook?
hemingway
21-04-2008, 19.04.07
ma cellulare o smartphone?
ti riferisci a quello di FaceBook?
Mi riferisco a Cellulare Magazine, e in particolare ai tutorial Facebook e Front Magnifier.
Siccome non ho un telefono Symbian (ma potrei prendere l'E51 che lo è) mi permettono di capire le potenzalità di questi apparecchi.
ciao.
Zibbo
21-04-2008, 19.09.05
Mi riferisco a Cellulare Magazine, e in particolare ai tutorial Facebook e Front Magnifier.
Siccome non ho un telefono Symbian (ma potrei prendere l'E51 che lo è) mi permettono di capire le potenzalità di questi apparecchi.
ciao.
graziasssss li ho scritti io :o
e si per Front Magnifier è proprio per Symby mentre facebook va praticamente su tutto:eek:
hemingway
21-04-2008, 19.11.51
graziasssss li ho scritti io :o
e si per Front Magnifier è proprio per Symby mentre facebook va praticamente su tutto:eek:
Ma complimentoni!!!
Sono scritti benissimo e in modo chiaro.
Bravo!
Barabba
21-04-2008, 19.15.58
Quanto li hai pagati per questi complimenti :) :) :) :)
Vergogna:D :D :D
Zibbo
21-04-2008, 19.17.47
Ma complimentoni!!!
Sono scritti benissimo e in modo chiaro.
Bravo!
rosso rosso rosso
graziassssssssssssssssssss
BanalIntruder
21-04-2008, 19.19.58
Anche io l'ho letto tutto d'un fiato! E' sempre un piacere :)
I test erano come sempre impeccabili... in particolare quello del K660 di Sabrina. E' proprio brava. Ma voi moderatori che la conoscete... è anche carina?!? ;)
:D :D :D :D
Zibbo
21-04-2008, 19.22.32
Anche io l'ho letto tutto d'un fiato! E' sempre un piacere :)
I test erano come sempre impeccabili... in particolare quello del K660 di Sabrina. E' proprio brava. Ma voi moderatori che la conoscete... è anche carina?!? ;)
:D :D :D :D
È molto bella simile a quella che hai in avatar...forse un annetto in più...speriamo non passi mai di qui....
ora è in modalità brava ragazza prima invece era una stangona con i dreads e un bicchiere sempre in mano alle presentazioni:eek:
luciferus
21-04-2008, 19.25.02
Grazie Hemingway,
tieni conto che il software si chiama in realtà non Front Magnifier, ma Font Magnifier, senza la "r", se lo cerchi online, ricordalo.
A nome della redazione grazie per i complimenti: è solo il nostro lavoro, nulla più :-)
continua a leggerci
Papedroga
21-04-2008, 19.26.14
Anche io l'ho letto. A me piace la nuova impaginazione grafica, si vede che ci sono dei grafici in gamba.
hemingway
21-04-2008, 19.31.23
Grazie Hemingway,
tieni conto che il software si chiama in realtà non Front Magnifier, ma Font Magnifier, senza la "r", se lo cerchi online, ricordalo.
A nome della redazione grazie per i complimenti: è solo il nostro lavoro, nulla più :-)
continua a leggerci
E' il vostro lavoro, ma fatto con competenza, intelligenza e anche passione. Il che non è poco!
Continuerò certamente a leggervi con grande gioia.
luciferus
21-04-2008, 19.34.15
La redazione ringrazia nuovamente: siamo contenti che traspaia la passione che questo gruppo di lavoro mette nel realizzare i giornali, che poi sono fatti per voi lettori
TONYMONTANA
21-04-2008, 21.18.08
bravissimo ZIBBO!!!!!:)
TONYMONTANA
21-04-2008, 21.20.47
fate troppo bene il vostro lavoro,la rivista è perfetta e lo è sempre stata..ma non sbagliate mai??non ditemi di si perchè tanto per me non sbagliate :)siete i migliori