PDA

Visualizza versione completa : 3 Italia si preoccupa delle mie chiamate al 133 :D

diablos
21-04-2008, 17.56.15
Eh sì :D

Come da titolo, pochi giorni fà, ricevo una chiamata dal 139 sulla SuperTuaPiù..
La gentilissima signorina, mi chiede come mai ho effettuato così tante chiamate al 133 da Febbraio ad inizio Aprile..
Avevo un problema sulle soglie, causa SuperTuaPiù mischiata a Super10, cosa che conoscete tutti..
Lei, stupita (lol), mi chiede se può fare qualcosa, se mi serve assistenza.. Ma le dico che questa telefonata mi sarebbe servita un mese e mezzo fà, non oggi..

Ride (?) e mi da ragione.. In più, aggiunge: "Le accredito 20€ di traffico come rimborso forfait per le telefonate fatte, nella speranza che non accada più nulla"..

Non fanno prima a mettere il 133 gratuito?
Per carità, l'operatrice è stata gentilissima, ma, sinceramente, telefonata alquanto inutile direi..

Zibbo
21-04-2008, 18.56.37
Eh sì :D

Come da titolo, pochi giorni fà, ricevo una chiamata dal 139 sulla SuperTuaPiù..
La gentilissima signorina, mi chiede come mai ho effettuato così tante chiamate al 133 da Febbraio ad inizio Aprile..
Avevo un problema sulle soglie, causa SuperTuaPiù mischiata a Super10, cosa che conoscete tutti..
Lei, stupita (lol), mi chiede se può fare qualcosa, se mi serve assistenza.. Ma le dico che questa telefonata mi sarebbe servita un mese e mezzo fà, non oggi..

Ride (?) e mi da ragione.. In più, aggiunge: "Le accredito 20€ di traffico come rimborso forfait per le telefonate fatte, nella speranza che non accada più nulla"..

Non fanno prima a mettere il 133 gratuito?
Per carità, l'operatrice è stata gentilissima, ma, sinceramente, telefonata alquanto inutile direi..

hai più gulo che anima
mai sentito che riaccreditano così
per piccoli importi si
ma mai più di 5 euro

ciro
21-04-2008, 19.39.07
Quanto avevi speso in chiamate verso il 133?

margot84
21-04-2008, 20.37.59
Cioè restituisco il credito speso per le chiamate al 133?? :eek:
La cosa mi interessa perchè il mese scorso ho chiamato per una promo che non mi hanno più attivato e si sono letteralmente rubati 3.55 euro in pochissimi minuti senza risolvere un cavolo!! :mad:
So che è una cifra misera ma, cavolo, che almeno lavorassero bene!!!! :mad:

Motolg
21-04-2008, 20.59.24
Cioè restituisco il credito speso per le chiamate al 133?? :eek:
La cosa mi interessa perchè il mese scorso ho chiamato per una promo che non mi hanno più attivato e si sono letteralmente rubati 3.55 euro in pochissimi minuti senza risolvere un cavolo!! :mad:
So che è una cifra misera ma, cavolo, che almeno lavorassero bene!!!! :mad:
manda l'email è fagli presente questo

diablos
21-04-2008, 21.21.22
Quanto avevi speso in chiamate verso il 133?
Più di 20€, circa sui 40€.. Non mi interessava il riaccredito, utilizzavo il bonus Super10 erogato "per sbaglio".. (lo stupendo mese del doppio bonus)