Visualizza Versione Completa : Autocertificazione possesso linea prepagata!
HIGHprecision
21-04-2008, 15:21
Salve,
ho preso recentemente un TOP number Tim... la sim era già intestata ma non attivata (non era ancora stata fatta la prima telefonata)...
Faccio il cambio intestazione col solito modulo della Tim via fax... tutto ok!
Oggi tento di entrare nell'area personale della sim e non ci riesco, allora registro di nuovo la password e mi accorgo che l'intestazione era stata modificata! :mad: :mad: :mad:
L'intestatario ladro non era quello iniziale (il venditore) ma una terza persona...
...ora ho subito rispedito il fax per il cambio intestazione, in modo che poi blocco la sim e la sostituisco con un altra in modo da cambiarne il seriale!
Così dovrei stare tranquillo no? Conoscendo solo io il nuovo seriale...
HIGHprecision
21-04-2008, 15:25
L'autocertificazione è molto comoda però la Tim dovrebbe utilizzare una procedura un po' più sicura...:mad:
...ora ho subito rispedito il fax per il cambio intestazione, in modo che poi blocco la sim e la sostituisco con un altra in modo da cambiarne il seriale!
Dovrebbe essere cosi! Io comunque non mi fido delle SIM prese da terze persone sconosciute!
HIGHprecision
21-04-2008, 15:39
Dovrebbe essere cosi! Io comunque non mi fido delle SIM prese da terze persone sconosciute!
Già avevo acquistato da questa persona...
Ci sono centri tim che intestano le sim anche senza l'iccid!
E magari anche senza i documenti del precedente intestatario!
i documenti del precente intestatario non servono. Infatti si chiama AUTOCERTIFICAZIONE
HIGHprecision
21-04-2008, 16:07
:eek:
HIGHprecision
21-04-2008, 16:08
Allora farò una MNP per salvare definitivamente il numero!
Allora farò una MNP per salvare definitivamente il numero!
si ma vai in un negozio tim a vedere a chi risulta intestata e te la fai cambiare e poi solo dopo la portabilizzi:rolleyes:
HIGHprecision
21-04-2008, 16:17
si ma vai in un negozio tim a vedere a chi risulta intestata e te la fai cambiare e poi solo dopo la portabilizzi:rolleyes:
So già a chi è intestata perché sono entrato nell'area utente...
...cmq sì, prima cambio sim e poi MNP! ;)
Salve,
ho preso recentemente un TOP number Tim... la sim era già intestata ma non attivata (non era ancora stata fatta la prima telefonata)...
Faccio il cambio intestazione col solito modulo della Tim via fax... tutto ok!
Oggi tento di entrare nell'area personale della sim e non ci riesco, allora registro di nuovo la password e mi accorgo che l'intestazione era stata modificata! :mad: :mad: :mad:
L'intestatario ladro non era quello iniziale (il venditore) ma una terza persona...
Caspita HIGH!!!!!!!!!! Che disavventura...mi spiace....!!!!!!!!! Il numero è percaso il tuo 366 top?
Sì, cambiando l'ICCID terze persone non possono più cambiare la tua anagrafica.
Già che ci sono ricordo chequando l'anagrafica di una sim viene cambiata a nostra insaputa, ce ne accorgiamo perchè la pwd di login al sito non è più valida: cambiando anagrafica, infatti, bisogna rifare una nuova registrazione al sito, con nuova pwd.
Sì, anche questo purtroppo è vero. Ma è passibile di denuncia.
Bisogna fare molta attenzione, e NON BISOGNA MAI SPEDIRE I DOCUMENTI PER L'INTESTAZIONE AL VENDITORE. Se richiede i documenti, non è serio, lasciate perdere.
i documenti del precente intestatario non servono. Infatti si chiama AUTOCERTIFICAZIONE
Purtroppo sì.
HIGHprecision
21-04-2008, 21:00
Caspita HIGH!!!!!!!!!! Che disavventura...mi spiace....!!!!!!!!! Il numero è percaso il tuo 366 top?
Sì, cambiando l'ICCID terze persone non possono più cambiare la tua anagrafica.
Sì, è il TOP 366!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Già che ci sono ricordo chequando l'anagrafica di una sim viene cambiata a nostra insaputa, ce ne accorgiamo perchè la pwd di login al sito non è più valida: cambiando anagrafica, infatti, bisogna rifare una nuova registrazione al sito, con nuova pwd.
Sì è vero! ;)
HIGHprecision
21-04-2008, 21:01
Bisogna fare molta attenzione, e NON BISOGNA MAI SPEDIRE I DOCUMENTI PER L'INTESTAZIONE AL VENDITORE. Se richiede i documenti, non è serio, lasciate perdere.
Mai spediti i documenti al venditore! Il cambio me lo sono fatto io! :cool:
...mannaggia HIGH mi spiace!!! :(
Vedrai che reintestandoti la sim, e soprattutto cambiando l'ICCID risolvi il problema.
Certo che c'è di quella gente in giro.....:eek:
HIGHprecision
21-04-2008, 21:02
Con tutto il rispetto per i napoletani (il mio migliore amico è mezzo napoletano ;)) ma è proprio un napoletano di mxxxa che si è intestato la sim!!! :mad: :mad: :mad:
Avrà a che fare con gli arresti di oggi a Napoli per la truffa contro TIM??? :confused: :confused: :confused:
Mai spediti i documenti al venditore! Il cambio me lo sono fatto io! :cool:
Bravissimo. Si deve fare proprio così con i numeri acquistati non da Centri TIM.
Con tutto il rispetto per i napoletani (il mio migliore amico è mezzo napoletano) ma è proprio un napoletano di mxxxa che si è intestato la sim!!! :mad: :mad: :mad:
Avrà a che fare con gli arresti di oggi a Napoli per la truffa contro TIM??? :confused: :confused: :confused:
....mah....mi auguro di no....però potrebbe anche essere....
HIGHprecision
21-04-2008, 21:07
....mah....mi auguro di no....però potrebbe anche essere....
Arrgggg............ :mad: :mad: :mad:
Sono incaxxato! :mad:
HIGHprecision
21-04-2008, 21:08
E meno male che ogni tanto faccio il login delle sim!
Ci credo. Lo sarei anch'io. Per il principio.
E doppiamente perchè un top non lo avrai pagato di certo 10 euro, e sostituire la sim, perdendo anche il numero stampigliato sopra è molto irritante.
HIGHprecision
21-04-2008, 21:13
Ci credo. Lo sarei anch'io. Per il principio.
E doppiamente perchè un top non lo avrai pagato di certo 10 euro, e sostituire la sim, perdendo anche il numero stampigliato sopra è molto irritante.
Sì infatti... http://forum.telefonino.net/images/smilies/ok.gif
Dici che posso stare tranquillo con la sola sostituzione oppure mi conviene fare pure MNP?
No, puoi stare tranquillo con la sostituzione sim. Basta il cambio ICCID. Non c'è bisogno di fare MNP.
HIGHprecision
21-04-2008, 21:16
No, puoi stare tranquillo con la sostituzione sim. Basta il cambio ICCID. Non c'è bisogno di fare MNP.
Ok...
se chiedo una 256k me la daranno?
P.S.: mi era venuta cmq l'idea di sostuire la sim... dovevo seguire l'istinto!!! :mad:
Furbetta
21-04-2008, 21:18
Ci vorrebbe una via di mezzo tra ciò che succede con Tim e ciò che accede con la Tre: in un caso basta un’autocertificazione, nell’altro prima bisogna diventare reale utilizzatore inviando per fax i documenti propri e quelli dell’intestatario, oltre a due autocertificazioni, e solo dopo 6 mesi si può procedere con le pratiche per diventare intestatario.:eek:
HIGHprecision
21-04-2008, 21:44
Ahahahahaahha!
Ahahahah!
La sim è di nuovo mia!!!!! :D :D :D :D
Mi hanno fatto il cambio in meno di 12h!!! :eek: :eek: :eek:
(mi è arrivato l'sms! :D)
Chiedo scusa http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif ma era veramente incaxxato!!!
*= per non ferire la sensibilità dei napoletani ONESTI specifico ulteriormente che l'epiteto è riferito al vile TRUFFATORE! :mad:
Ok...
se chiedo una 256k me la daranno?
P.S.: mi era venuta cmq l'idea di sostuire la sim... dovevo seguire l'istinto!!! :mad:
Sì, chiedi pure una 256. Il cambio con la 256 è gratuito.
Bisogna sempre seguire l'istinto! ;)
Ci vorrebbe una via di mezzo tra ciò che succede con Tim e ciò che accede con la Tre: in un caso basta un’autocertificazione, nell’altro prima bisogna diventare reale utilizzatore inviando per fax i documenti propri e quelli dell’intestatario, oltre a due autocertificazioni, e solo dopo 6 mesi si può procedere con le pratiche per diventare intestatario.:eek:
Sì, ci vorrebbe proprio una via di mezzo così.
HIGHprecision
21-04-2008, 21:47
Sì, chiedi pure una 256. Il cambio con la 256 è gratuito.
Bisogna sempre seguire l'istinto! ;)
Gratuito? Ma va?
Pure se ho una 128? :eek:
Ahahahahaahha!
Ahahahah!
La sim è di nuovo mia!!!!! :D :D :D :D
Mi hanno fatto il cambio in meno di 12h!!! :eek: :eek: :eek:
Pia in c.u.l.o napoletano di merda!!!
Chiedo scusa http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif ma era veramente incaxxato!!!
HIGH......................EVVIVA!!!! :D
HIGHprecision
21-04-2008, 21:49
HIGH......................EVVIVA!!!! :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
HIGHprecision
21-04-2008, 21:51
O.T.: non c'è il limite delle 10 faccine in un singolo post? :confused:
:D Bene!
Gratuito? Ma va?
Si, il cambio a 256 è gratuito.
Attenzione però che alcuni Centri TIM fanno i furbi e ti fanno pagare 10 euro.
Furbetta
21-04-2008, 21:54
Mi hanno fatto il cambio in meno di 12h!!![/B] :eek: :eek: :eek:
Dal tuo post sembra che tu sia "leggermente" felice.:rolleyes:
Ottimo 12h!;)
HIGHprecision
21-04-2008, 21:54
Si, il cambio a 256 è gratuito.
Attenzione però che alcuni Centri TIM fanno i furbi e ti fanno pagare 10 euro.
Quindi se tentano di farmi pagari gli dico, con voce ferma e decisa :cool:, che per disposizioni dirette della TIM so che il cambio con una 256k è gratuito?
HIGHprecision
21-04-2008, 21:55
Dal tuo post sembra che tu sia "leggermente" felice.:rolleyes:
Ottimo 12h!;)
Te credo! Ho recuperato un TOP da paura!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
saltapicchio
21-04-2008, 21:56
Gratuito? Ma va?
HIGH : MAI lasciare un top, soprattutto se acquistato, NELLO STESSO GESTORE.
..........se mai poi lo riporti...................................
:) ciao
Quindi se tentano di farmi pagari gli dico, con voce ferma e decisa :cool:, che per disposizioni dirette della TIM so che il cambio con una 256k è gratuito?
Esattamente :D
Tu entrerai in un Centro TIM e chiederai un ampliamento sim a 256.
Se ti chiedono perchè, digli per malfunzionamento (anche in questo caso la sostituzione è gratuita). ;)
HIGHprecision
21-04-2008, 21:58
HIGH : MAI lasciare un top, soprattutto se acquistato, NELLO STESSO GESTORE.
..........se mai poi lo riporti...................................
:) ciao
L'acquisizione è stata MOOOLTOOOOO recente!!! ;)
HIGHprecision
21-04-2008, 22:00
Esattamente :D
Tu entrerai in un Centro TIM e chiederai un ampliamento sim a 256.
Se ti chiedono perchè, digli per malfunzionamento (anche in questo caso la sostituzione è gratuita). ;)
Io volevo bloccare la sim dal sito...
...quindi chiederei la sostituzione per smarrimento!
E' uguale?
saltapicchio
21-04-2008, 22:00
L'acquisizione è stata MOOOLTOOOOO recente!!! ;)
............portalo a fare un giro................
ciao :)
Io ho una sim con 2in1, dove il numero A è un gold number con 5 numeri consecutivi uguali, il B è un TOP con 6 numeri consecutivi uguali. Sono sempre rimasti in TIM e non ho mai avuto un problema, fortunatamente :D
............portalo a fare un giro................
:D :D
Io volevo bloccare la sim dal sito...
...quindi chiederei la sostituzione per smarrimento!
E' uguale?
Sì, è uguale. ;)
HIGHprecision
21-04-2008, 22:04
Sì, è uguale. ;)
Eccellenteeeeeeeeeeeee!
http://www.nolandgrab.org/images/Mr-Burns-Excellent.jpg
nucleare
22-04-2008, 11:29
mamma mia però che disavventure...
e quanta gente pronta a fregare che c'è...
io ho preso a novembre una A300, ora mi fate venire un pò di paura...anche se il tizio è sembrato onesto fin da subito e non mi ha mai dato problemi (a parte il fatto che ogni tanto ricevo sms di invito a delle feste organizzate per gay!:eek: :eek: )...
HIGHprecision
22-04-2008, 11:32
ogni tanto ricevo sms di invito a delle feste organizzate per gay!:eek: :eek:
ihihihihih
http://www.thesmashmix.com/wp-content/SmashMix037Smithers.gif
EmyOstia
22-04-2008, 11:50
ditemi se ho capito bene.....praticamente si intestano un top number in maniera fraudolenta e con la connivenza di un negoziante compiacente .... dove fanno figurare di essersi persi la sim e se ne fanno dare una nuova, diventando di fatto reali utilizzatori di quel numero??? :eek: :confused:
HIGHprecision
22-04-2008, 11:55
ditemi se ho capito bene.....praticamente si intestano un top number in maniera fraudolenta e con la connivenza di un negoziante compiacente .... dove fanno figurare di essersi persi la sim e se ne fanno dare una nuova, diventando di fatto reali utilizzatori di quel numero??? :eek: :confused:
Si erano intestati il mio top number ma fortunatamente non avevano bloccato la sim per smarrimento e quindi non l'avevano ancora sostituita... ho fatto in tempo ad eseguire un nuovo cambio intestazione per bloccare poi io la scheda e sostituirla in modo da cambiarne il seriale!
Si erano intestati il mio top number ma fortunatamente non avevano bloccato la sim per smarrimento e quindi non l'avevano ancora sostituita... ho fatto in tempo ad esguire un nuovo cambio intestazione per bloccare poi io la scheda e sostituirla in modo da cambiarne il seriale!
Ma se il TOP NUMBER, è comunque utilizzato dal precedente intestatario, che si ritrova all'improvviso la SIM disattivata, può dimostrare che era la sua perché ci sono i LOG.
HIGHprecision
22-04-2008, 12:05
Ma se il TOP NUMBER, è comunque utilizzato dal precedente intestatario, che si ritrova all'improvviso la SIM disattivata, può dimostrare che era la sua perché ci sono i LOG.
La sim che ho preso era si già intestata ma mai attivata (non era stata fatta la prima chiamata!), quindi era impossibile che ci fossero LOG precedenti ai miei!
Pensavo che fosse una SIM già attiva!
EmyOstia
22-04-2008, 13:19
cose da pazzi!!! :mad:
a me non sarebbe mai venuto in mente :eek:
HIGHprecision
22-04-2008, 13:39
cose da pazzi!!! :mad:
a me non sarebbe mai venuto in mente :eek:
Perché sei brava ed onesta!!! ;)
P.S.: comunque torno ora dal centro tim... sim sostituita! (però non avevano le 256k! :( :( :()
Perché sei brava ed onesta!!! ;)
P.S.: comunque torno ora dal centro tim... sim sostituita! (però non avevano le 256k! :( :( :()
meglio consumi meno batt;)
HIGHprecision
22-04-2008, 14:43
le 256 si ciucciano la batteria? :confused:
di più delle altre
HIGHprecision
22-04-2008, 14:47
di più delle altre
C'è un legame di proporzionalità con i Kb della sim?
Cioè le sim da 8 o 16 Kb consumano ancora meno?
Furbetta
22-04-2008, 14:50
Io ho una 16 Kb del 1998.:p
Non mi sono mai accorda della differenza...
HIGHprecision
22-04-2008, 14:52
Io ho una 8Kb del 1997! :D :D
Furbetta
22-04-2008, 15:01
Io ho una 8Kb del 1997! :D :D
:eek:
Anche la mia era 8 Kb, ma l'ho sostituita...appunto con la 16 Kb.:D
Grande passo in avanti!:p
saltapicchio
22-04-2008, 15:04
io ho preso a novembre una A300, ora mi fate venire un pò di paura...)...
Interessante : il prefisso e data attivazione sono ok ??
minimamente si
ma era la 256 in particolare, per tutti i servizi avanzati, che l'operatore può aggiornare in remoto che succhia più delle altre
HIGHprecision
22-04-2008, 15:50
Ok!
io ho preso a novembre una A300, ora mi fate venire un pò di paura...anche se il tizio è sembrato onesto fin da subito e non mi ha mai dato problemi (a parte il fatto che ogni tanto ricevo sms di invito a delle feste organizzate per gay!:eek: :eek: )...
...beh....questo mi pare già un problema!! :eek:
Le 256 non direi che consumano più batteria :eek:
Io ce l'ho una 256 e non consuma più batteria. Così come non la consuma una 128 rispetto ad una 64 e così via. :eek:
No, direi proprio di no HIGH.
no, non c'è nessun legame kb - consumo batteria.
Semmai, più kb significa solo più capienza sim. Non maggiore consumo batteria. E credo che tutti quanti voi lo sappiate, avendo più sim e avendo magari già sostituito una 64 con una 128 o giù di lì.
minimamente si
ma era la 256 in particolare, per tutti i servizi avanzati, che l'operatore può aggiornare in remoto che succhia più delle altre
Mod, ma a quali servizi in remoto ti riferisci??? :eek:
Guarda che le 256 sono identiche alle 128, in più hanno solo la rubrica (500 contatti rispetto a 250), la memoria messaggi (50 contro 30) e una "personal area" accessibile con pin code (che c'è anche sulle 128) dove è possibile salvare contatti rubrica e messaggi sim che devono rimanere "segreti", cioè non accessibili a tutti tramite normale rubrica e normale memoria messaggi. Tutto qui.
La 256 differisce dalla 128 solo ed esclusivamente perchè è abilitata al DV-BH, cioè è l'unica che permette di vedere la Tv sul cellulare, mentre il chip della 128 non è abilitato a questo servizio. Ma per il resto, non ha altri servizi evoluti, e soprattutto, non c'è alcun aggiornamento di servizi in remoto da parte della rete, così come non c'è sulle 128. :confused:
Perchè in realtà non c'è alcuna differenza "tangibile", a parte la maggiore capienza sim (rubrica-messaggi), ampliando i kb.
ihihihihih
http://www.thesmashmix.com/wp-content/SmashMix037Smithers.gif
:D :D
HIGHprecision
22-04-2008, 20:38
no, non c'è nessun legame kb - consumo batteria.
Lo sospettavo! :eek:
Mi fido del moderatore o di @lice? C'è da chiederlo? :D ihihihihih ;) ;)
Semmai, più kb significa solo più capienza sim. Non maggiore consumo batteria.
E che lo devi spiegare ad HIGHprecision!?!?! :eek: :D
ihihihihi
Furbetta
23-04-2008, 12:17
Perchè in realtà non c'è alcuna differenza "tangibile", a parte la maggiore capienza sim (rubrica-messaggi), ampliando i kb.
Se fosse stata tangibile l’avrei notata.:D
Comunque, 256 Kb o 128 Kb, l’importante è che HIGHprecision abbia risolto.;)
avevamo provato il redazione le 64 128 e 256
con lo stesso terminale e l'ultima consumava quasi il 5% di batt più delle 128 e 7% più delle 64
questa è la prova empirica che abbiamo fatto per il resto non so....
Beh, se avete fatto delle prove, sono certamente dati molto interessanti.
Probabilmente queste percentuali sfuggono ad un normale utilizzo delle sim, mentre se ricercati e osservati nello specifico diventano più evidenti.
Ti ringrazio dell'info, sinceramente non avevo idea di questi numeri. ;) :p
nucleare
23-04-2008, 14:49
Interessante : il prefisso e data attivazione sono ok ??
dovrebbe essere una sim ok perchè il prefisso è 333...
inoltre ho ricevuto 400 lune fedeltà dalla Tim, quindi vuol dire che è stata attivata 8 anni fa, cioè nel 2000...:)
Se fosse stata tangibile l’avrei notata.:D
Comunque, 256 Kb o 128 Kb, l’importante è che HIGHprecision abbia risolto.;)
Eh sì, l'importante è che HIGH abbia risolto. :D
nucleare
23-04-2008, 14:51
...beh....questo mi pare già un problema!! :eek:
sì certo, però non sono assillanti più di tanto...
Beh, se avete fatto delle prove, sono certamente dati molto interessanti.
Probabilmente queste percentuali sfuggono ad un normale utilizzo delle sim, mentre se ricercati e osservati nello specifico diventano più evidenti.
Ti ringrazio dell'info, sinceramente non avevo idea di questi numeri. ;) :p
si in chiamata e muovendosi i dati si uniformano ma in standby si notano piccole differenze dovute all'ossorbimento.
Naturalmente è un test empirico fatto sotto richiesta di alcuni lettori della rivista cartacea
@nucleare:
Beh, se non sono assillanti o frequenti, basta cancellarli e risolvi il problema ;)
si in chiamata e muovendosi i dati si uniformano ma in standby si notano piccole differenze dovute all'ossorbimento.
Naturalmente è un test empirico fatto sotto richiesta di alcuni lettori della rivista cartacea
La trovo una cosa interessantissima.
Su che numero della rivista avete fatto la prova? Io la leggo sempre, non vorrei mi fosse sfuggito l'articolo ;)
HIGHprecision
23-04-2008, 14:57
avevamo provato il redazione le 64 128 e 256
con lo stesso terminale e l'ultima consumava quasi il 5% di batt più delle 128 e 7% più delle 64
questa è la prova empirica che abbiamo fatto per il resto non so....
Adoro le i dati tecnici! :p
Grazie! ;)
Concordo!
nucleare
23-04-2008, 14:57
@nucleare:
Beh, se non sono assillanti o frequenti, basta cancellarli e risolvi il problema ;)
ne ho ricevuti 3 in breve periodo tra Natale, capodanno e la Befana...poi basta...
a quello della Befana mi veniva detto che se mi presentavo con la calza...a rete entravo gratis!:eek: :eek:
HIGHprecision
23-04-2008, 14:58
Eh sì, l'importante è che HIGH abbia risolto. :D
;-)))
HIGHprecision
23-04-2008, 15:00
se mi presentavo con la calza...a rete entravo gratis!:eek: :eek:
Ahahahah... stupendo! :D
a quello della Befana mi veniva detto che se mi presentavo con la calza...a rete entravo gratis!:eek: :eek:
...beh...sono pure un pò comici....:D
Ahahahah... stupendo! :D
Quoto :D
Su che numero della rivista avete fatto la prova? Io la leggo sempre, non vorrei mi fosse sfuggito l'articolo ;)
ora chiedo al direttur
io ho curato i test
non quando sono stati pubb
Grazie mod ;)
così mi vado a rivedere l'articolo :p
Grazie mod ;)
così mi vado a rivedere l'articolo :p
ma non era un pezzo erano delle domande arrivate per mail
quindi risposte nella posta...
Ah, ecco perchè allora m'è "sfuggito", era nella posta dei lettori :p
HIGHprecision
23-04-2008, 15:28
In effetti la posta dei lettori viene spesso sottovalutata... :(
aaaaaaaaa non leggi la posta.....:mad: :mad: :D :D
...beh...........ammetto che qualche mail la salto.....:p
...però a mia discolpa dico che leggo diligentemente tutti gli articoli :D :D
In effetti la posta dei lettori viene spesso sottovalutata... :(
.....più che sottovalutata, magari può sfuggire qualche lettera se il titolo che la riassume non cattura subito l'attenzione. ;)
.....ma tutti i titoli di Cellulare Magazine attirano sempre l'attenzione :D :D
....sono io che sono "distratta" ogni tanto...:p :p
nucleare
23-04-2008, 20:56
...beh...sono pure un pò comici....:D
sì sì, infatti! Appena l'ho letto non puoi capire le risate!:D :D :D
saltapicchio
23-04-2008, 21:30
dovrebbe essere una sim ok perchè il prefisso è 333...
inoltre ho ricevuto 400 lune fedeltà dalla Tim, quindi vuol dire che è stata attivata 8 anni fa, cioè nel 2000...:)
verifica uscita del 333 e ritiro a 300......................siamo sul confine.......
ciao
sì sì, infatti! Appena l'ho letto non puoi capire le risate!:D :D :D
...ci credo!! :D
nucleare
23-04-2008, 23:16
verifica uscita del 333 e ritiro a 300......................siamo sul confine.......
ciao
mi sembra che già mi ero informato e mi venne detto che probabilmente è una sim senza problemi...
ciao ciao saltapicchio!
saltapicchio
23-04-2008, 23:56
mi sembra che già mi ero informato e mi venne detto che probabilmente è una sim senza problemi...
ciao ciao saltapicchio!
bene
ciao